annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tarantula X6 YiZhan (JJRC H16)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da jumpjack Visualizza il messaggio
    Sicuro che siano proprio bruciati elettricamente? Io ne ho cambiati (e buttati...) un paio prima di capire che smettono di funzionare non perchè si bruciano, ma perchè si consuma completamete l'ingraggio!
    Un sacchettino di 10 ingranaggi (pignoni a 9 denti) l'ho pagato un paio di euro. Se solo non avessi buttato i motori presunto-bruciati!
    Cambiare il pignone è faticoso laborioso, ma fattibile.
    E pare che i pignoni di plastica che ho comprato sino più resistenti di quelli di ottone!
    no, non sono affatto sicuro di averli bruciati, anzi, sono abbastanza convinto che il problema sia proprio il deterioramento del pignone d'ottone. foto



    per toglierli ci vorrebbe un mini estrattore, tu come hai fatto?
    "senseless erratic flying"

    Commenta


    • Originariamente inviato da kamadella Visualizza il messaggio
      no, non sono affatto sicuro di averli bruciati, anzi, sono abbastanza convinto che il problema sia proprio il deterioramento del pignone d'ottone.

      per toglierli ci vorrebbe un mini estrattore, tu come hai fatto?
      Propeller Adapter Puller / Pinion Gear Puller
      Ultima modifica di Rigothamus; 13 dicembre 15, 18:50.

      Commenta


      • Si dic che surriscaldando il perno e il pignone con l'accendino la dilatazione termica permetta un'estrazione facilissima con un paio di pinze.
        Coi motori del galaxy visitor 6 è verissimo, mentre i pignoni del tarantula sono durissimi da estrarre, bisogna fare attenzione a non piegare il perno.

        Cmq ecco altre due foto molto esplicative:

        Commenta


        • Appena acquistato da gearbest con una batteria supplementare.
          Spedizione Dhl 3-5 da magazzino europeo. Secondo voi che tempi di attesa ci vogliono?
          Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
          Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
          Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led

          Commenta


          • Originariamente inviato da alexpilotino Visualizza il messaggio
            Appena acquistato da gearbest con una batteria supplementare.
            Spedizione Dhl 3-5 da magazzino europeo. Secondo voi che tempi di attesa ci vogliono?
            Sette/dieci giorni lavorativi.

            Commenta


            • Aiuto viti !!!

              Se qualcuno trova le maledette viti per il raranrula me lo faccia sapere io non ci sono riuscito, sono di due misure quelle per i paraeliche da
              , mi sembra DM 1,4 e quelle per il corpo del quad più grosse. Sappiate che nei ricambi e nelle eliche di ricambio NON ci sono

              Commenta


              • Ragazzi ma nel mio acquisto non è specificato, la radio arriva in mode 2??
                Yizhan Tarantula X6 New Version Yizhan Tarantula X6 - 1 2.4G 4CH RC Quadcopter Hyper IOC UFO with LCD Controller ( No Camera )-59.09 and Free Shipping| GearBest.com
                Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
                Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
                Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led

                Commenta


                • Nelle specifiche c'è, è un mode 2

                  Inviato dal mio Tardis utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da zaratustra Visualizza il messaggio
                    Se qualcuno trova le maledette viti per il raranrula me lo faccia sapere io non ci sono riuscito, sono di due misure quelle per i paraeliche da
                    , mi sembra DM 1,4 e quelle per il corpo del quad più grosse. Sappiate che nei ricambi e nelle eliche di ricambio NON ci sono
                    Io le ho trovate su aliexpress. Con diametro 1.4 1.6 2.0 2.5 di varie lunghezze. Qualcuna ha la testa Torx invece che a stella. Non mi ricordo più quali sono perché ne ho acquistate anche altre, ma se mi mandi le misure che ti occorrono vedo di trovare il link.

                    Inviato dal mio Tardis utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Rigothamus Visualizza il messaggio
                      Nelle specifiche c'è, è un mode 2

                      Inviato dal mio Tardis utilizzando Tapatalk
                      Hai ragione scusa, è descritto molto molto più in basso mentre io guardavo il titolo
                      Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
                      Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
                      Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led

                      Commenta


                      • grazie Rigothamus, proverò a scaldare e poi boh... morsa e leve giuste. fortunatamente non li ho buttati tutti dunque posso procedere per gradi. nel senso che il primo lo distruggo, il secondo un po' meno, col terzo spero di farcela
                        "senseless erratic flying"

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da zaratustra Visualizza il messaggio
                          Se qualcuno trova le maledette viti per il tarantula me lo faccia sapere io non ci sono riuscito, sono di due misure quelle per i paraeliche da
                          , mi sembra DM 1,4 e quelle per il corpo del quad più grosse. Sappiate che nei ricambi e nelle eliche di ricambio NON ci sono
                          Bhe... nell'x5 (in molte confezioni) le avevano "scocciate" nella parte inferiore
                          della plastica bianca all'interno del cartone, quella dove è posizionato il quad
                          per la spedizione.

                          A descrizione ( foto non ne ho trovate manco su rc forum all'estero )
                          sembrano le torx che vengono usate per il serraggio dischetti interni degli Hd
                          dei computer e di alcuni tipi di lettori cdrom sempre per computer.

                          A poterle vedere magari si scopre che sono come quelle del Syma,
                          quelle si possono ordinare.

                          Commenta


                          • 'ngiorning! esiste un caricabatterie multiplo? o devo sempre ricaricarne una per volta?
                            "senseless erratic flying"

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da kamadella Visualizza il messaggio
                              'ngiorning! esiste un caricabatterie multiplo? o devo sempre ricaricarne una per volta?
                              comprati un caricabatterie ''serio'' tipo l imax b6 (30€), poi ti compri un adattatore per bilanciare le celle, e le carichi in serie come se fosse una 4 celle, ovviamente dall uscita bilanciata!!!!

                              Commenta


                              • grazie focaccina. per adattatore intendi 'st'affare qua?

                                "senseless erratic flying"

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X