annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tarantula X6 YiZhan (JJRC H16)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • gran bel posto e nemmeno tanto lontano da dove abito. in questi giorni sto andando a volare all'ex aeroporto di centocelle, è enorme e quasi sempre deserto. Certo il panorama non è quello del parco degli acquedotti, ma per fare pratica è ottimo.
    Mostro, appena mi arrivano i motori del tarantula (ne ho fatti fuori 4 in 7 voli... me tapino!) potremmo beccarci per un voletto in formazione!
    "senseless erratic flying"

    Commenta


    • Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
      poggio un pezzettino di spugna morbida sopra il vano batterie, sopra metto la mobius e fisso il tutto con semplice velcro, stasera faccio una foto che vale più di mille parole.

      considerando la semplicità del tutto il risultato è ottimo, se non di più

      tieni presente che la stabilizzazione di YT migliora un minimo la situazione ;)
      Ok, aspetto la foto allora!
      Grazie

      Commenta


      • Originariamente inviato da kamadella Visualizza il messaggio
        gran bel posto e nemmeno tanto lontano da dove abito. in questi giorni sto andando a volare all'ex aeroporto di centocelle, è enorme e quasi sempre deserto. Certo il panorama non è quello del parco degli acquedotti, ma per fare pratica è ottimo.
        Mostro, appena mi arrivano i motori del tarantula (ne ho fatti fuori 4 in 7 voli... me tapino!) potremmo beccarci per un voletto in formazione!
        disponibilissimo, sabato mattina un salto dovrei farlo
        Zanzara - Eachine H8 mini
        Pachiderma - XK x380
        Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

        Commenta


        • Originariamente inviato da telespallabob Visualizza il messaggio
          Ok, aspetto la foto allora!
          Grazie
          ecco qua, io volo così ;)

          Zanzara - Eachine H8 mini
          Pachiderma - XK x380
          Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

          Commenta


          • Altra domanda, dove hai preso laccio e spugna??
            So che non sono domande di un'intelligenza superiore, ma al momento ho pochissimo tempo per girovagare su internet!
            Se avessi anche dei link..
            Grazie mille

            Commenta


            • Originariamente inviato da telespallabob Visualizza il messaggio
              Altra domanda, dove hai preso laccio e spugna??
              So che non sono domande di un'intelligenza superiore, ma al momento ho pochissimo tempo per girovagare su internet!
              Se avessi anche dei link..
              Grazie mille
              purtroppo non sò aiutarti, è tutta roba rimediata casualmente comunque, il laccio è normale velcro mentre la spugna serve solo a non far muovere la cam
              (altrimenti sotto poggerebbe solo sui quattro fori delle viti che stanno sul coperchio batteria)
              Zanzara - Eachine H8 mini
              Pachiderma - XK x380
              Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

              Commenta


              • Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
                disponibilissimo, sabato mattina un salto dovrei farlo
                purtroppo per sabato non credo avrò il tarantula operativo

                sto aspettando un set di motori da gearbest, 8 euro tutti e quattro mentre da gianni modellismo ne ho presi due a 17 euro... e li ho già bruciati porcatrota

                cmq se sabato vai magari porto gli altri (un yizhan x4, un nihui 807 e il superpacioccone syma x5c)

                porto anche le due batterie per il tarantula così voli di più!
                "senseless erratic flying"

                Commenta


                • superpacioccone syma hahahaha io ho il syma x5sw sembra un mini phantom

                  Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da kamadella Visualizza il messaggio
                    purtroppo per sabato non credo avrò il tarantula operativo

                    sto aspettando un set di motori da gearbest, 8 euro tutti e quattro mentre da gianni modellismo ne ho presi due a 17 euro... e li ho già bruciati porcatrota

                    cmq se sabato vai magari porto gli altri (un yizhan x4, un nihui 807 e il superpacioccone syma x5c)

                    porto anche le due batterie per il tarantula così voli di più!
                    anche senza tarantolone sei ben fornito

                    io vado con x6 e x380

                    ci aggiorniamo in privato comunque

                    PS:
                    per caso c'è qualcuno pratico di batterie che sa darmi una mano, ne ho una che dura la metà del dovuto:
                    http://www.baronerosso.it/forum/batt...i-domande.html
                    Zanzara - Eachine H8 mini
                    Pachiderma - XK x380
                    Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                    Commenta


                    • montaggio elica

                      A vedere le foto di Mostro!!, mi sembra di capire che l'elica viene fissata direttamente sull'alberino dell'ingranaggio con una vite: me lo confermate cortesemente?

                      La vite in oggetto arriva con l'alberino o con le eliche?
                      GRAZIE!
                      Gran deNegato
                      SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da StarT-rex Visualizza il messaggio
                        A vedere le foto di Mostro!!, mi sembra di capire che l'elica viene fissata direttamente sull'alberino dell'ingranaggio con una vite: me lo confermate cortesemente?

                        La vite in oggetto arriva con l'alberino o con le eliche?
                        GRAZIE!
                        confermo

                        le eliche ti arrivano già montate, ti danno delle viti "aggiuntive" per fissare le varie parti plastiche ma non ricordo se sono uguali a quelle del fissaggio eliche
                        Zanzara - Eachine H8 mini
                        Pachiderma - XK x380
                        Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
                          confermo

                          le eliche ti arrivano già montate, ti danno delle viti "aggiuntive" per fissare le varie parti plastiche ma non ricordo se sono uguali a quelle del fissaggio eliche
                          Grazie mille per la risposta Mostro!!
                          Ti spiego: ho una ricevente ed una flip32, nonché 6 batterie da 7,4V che mi avanzano, vorrei utilizzarle per un quad custom comprando i motori, supporti ed eliche del tarantula, perché mi sembrano abbastanza economici per intraprendere quest'altra pazzia
                          Non sai se ordinando solo i ricambi, quindi eliche ed ingranaggi, siano comprese le vitine per attaccarle? Non vorrei restar fermo per quelle
                          Gran deNegato
                          SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da StarT-rex Visualizza il messaggio
                            Grazie mille per la risposta Mostro!!
                            Ti spiego: ho una ricevente ed una flip32, nonché 6 batterie da 7,4V che mi avanzano, vorrei utilizzarle per un quad custom comprando i motori, supporti ed eliche del tarantula, perché mi sembrano abbastanza economici per intraprendere quest'altra pazzia
                            Non sai se ordinando solo i ricambi, quindi eliche ed ingranaggi, siano comprese le vitine per attaccarle? Non vorrei restar fermo per quelle
                            ho preso tutti i ricambi da te citati (motori, eliche, scocca, ingranaggi) ma di vitine neanche l'ombra

                            sul gruppo FB del tarantula è venuto fuori questo discorso, non sò se fa al caso tuo:
                            Little Quadcopter: Build a FrankenSpider

                            in pratica:

                            FrankenSpider
                            (a crashed Tarantula X6 revived with a WLToys v262 frame)
                            Zanzara - Eachine H8 mini
                            Pachiderma - XK x380
                            Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
                              ho preso tutti i ricambi da te citati (motori, eliche, scocca, ingranaggi) ma di vitine neanche l'ombra

                              sul gruppo FB del tarantula è venuto fuori questo discorso, non sò se fa al caso tuo:
                              Little Quadcopter: Build a FrankenSpider

                              in pratica:

                              FrankenSpider
                              (a crashed Tarantula X6 revived with a WLToys v262 frame)
                              ahahahahah CAVOLI, si!!!!
                              E' proprio una "cosa" del genere che verrebbe fuori

                              Devo assolutamente trovare quelle vitarelle
                              Gran deNegato
                              SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da StarT-rex Visualizza il messaggio
                                A vedere le foto di Mostro!!, mi sembra di capire che l'elica viene fissata direttamente sull'alberino dell'ingranaggio con una vite: me lo confermate cortesemente?

                                La vite in oggetto arriva con l'alberino o con le eliche?
                                GRAZIE!
                                Con nessuna delle due parti, io le ho prese su aliexpress. Mi pare siano delle M2 ma ti basta misurarle. Se non ricordo male me ne hanno mandate una cinquantina per pochi euro.

                                Inviato dal mio Tardis utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X