annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drone inquadrato! Esperienze dogana???

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Drone inquadrato! Esperienze dogana???

    Salve ragazzi, buona domenica a tutti!
    Finalmente mi sono deciso, il mio prossimo drone sarà un CX-20.
    Volevo tentare la sorte, acquistando direttamente dalla Cina! Potreste gentilmente elencare le vostre esperienze venditore/tasse doganali versate si o no? So che alcuni siti forniscono l'assicurazione sulle tasse doganali, ne avevo usufruito anch'io per un cellulare, però ho notato che nessuno che offre l'assicurazione, vende il CX-20! (o sbaglio??)
    Grazie a tutti! Lele

  • #2
    Beh considera un 25% su quello che hai comprato e passa la paura.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      .....

      grazie per l'incoraggiamento Zott, ma basarsi sulle esperienze altrui, sarebbe una cosa saggia..... , quindi accettansi consigli! :-)

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da superlele77 Visualizza il messaggio
        grazie per l'incoraggiamento Zott, ma basarsi sulle esperienze altrui, sarebbe una cosa saggia..... , quindi accettansi consigli! :-)
        almeno un 0% sul prezzo della transazione e circa 20€se fatto con corrieri per riceverlo velocemente....

        x curiosità, quato lo paghi dalla Cina??
        okkio bene... che si trova anche in Europa!!!
        Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
        Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
        . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da superlele77 Visualizza il messaggio
          grazie per l'incoraggiamento Zott, ma basarsi sulle esperienze altrui, sarebbe una cosa saggia..... , quindi accettansi consigli! :-)
          Zott ti ha dato il consiglio più giusto, potresti pagare il 30% come lo 0. Se devi fare un acquisto tieni presente questo.. Se hai solo 200 euro e ti arriva la dogana di 60 che fai? Io tramite bangood ed Aliexpress.com non ho mai pagato dogana! Ma lo ritengo un colpo di cu
          È veramente a fortuna, non dipende dal sito, dipende dalla spedizione (se prendi un corriere espresso al 100% la paghi) e da chi sta lavorando alla dogana in quel momento.

          Commenta


          • #6
            paghi il 22% più 5,50€, al 90% il pacco te lo fermano perchè è abbastanza grande,

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da matty.ma Visualizza il messaggio
              paghi il 22% più 5,50€, al 90% il pacco te lo fermano perchè è abbastanza grande,

              Più un altro 4-5% di tasse doganali, cambia in base al tipo di bene importato.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #8
                ....

                Grazie per i consigli ragazzi! L'ho trovato a 222,54 versione open source e mode 2, spedito da Bangood con corriere EMS! Se si mette corriere espresso, costa di piu', dovrebbe arrivare prima, ma la dogana penso non perdoni.... Consigli? Accetto di tutto! Lele

                Commenta


                • #9
                  Allora com'è andata? io dovrei comprare parti per costruire un drone..

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da superlele77 Visualizza il messaggio
                    Grazie per i consigli ragazzi! L'ho trovato a 222,54 versione open source e mode 2, spedito da Bangood con corriere EMS! Se si mette corriere espresso, costa di piu', dovrebbe arrivare prima, ma la dogana penso non perdoni.... Consigli? Accetto di tutto! Lele
                    Ti posso dare la mia esperienza personale spedito da bang il 16/4 spesa totale 248€ di cui 20 di spedizione con Track Number dopo 20 gg arrivato senza dogana, forse anche il mio,da quello che ho letto sarà un caso di c... ma ben venga per cui auguri

                    Commenta


                    • #11
                      EMS finisce, arrivato in italia, nelle esose mani di TNT....
                      L'anno scorso, su 48$ di pacco spedizione inclusa, mi hanno chiesto 36€, di cui 12€ solo per le operazioni di sdoganamento....
                      Ne e' scappata una furiosa litigata telefonica da 40 minuti con l'ufficio doganale di tnt....
                      Tempo sprecato, ma almeno so che EMS dalla cina funzia cosi' e so di evitarla....
                      Originariamente inviato da uno sbruffone
                      Modellisticamente sei zero
                      Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                      Commenta


                      • #12
                        ......

                        Ragazzi, drone arrivatooooooooo! Alla fine, ho pagato solo 17€ di oneri postali, niente dogana! E' andata di deretano!!!

                        Commenta


                        • #13
                          salve a tutti, non so se è la sezione corretta.

                          In linea di massima, quale è il prezzo massimo del bene per non andare incontro a spese doganali, dai vari negozi bangood, gearbest, everybuy etc? Poi cambia se si acquista con spedizione tramite Poste italiane o se la consegna è tramite corriere? Ovviamente parlo di multirotori e accessori
                          Canale Youtube
                          Facebook
                          Telegram

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
                            salve a tutti, non so se è la sezione corretta.

                            In linea di massima, quale è il prezzo massimo del bene per non andare incontro a spese doganali, dai vari negozi bangood, gearbest, everybuy etc? Poi cambia se si acquista con spedizione tramite Poste italiane o se la consegna è tramite corriere? Ovviamente parlo di multirotori e accessori
                            non c è un prezzo minimo-massimo va a fortuna...se prendi un corriere per la spedizione paghi dogana sicuro,tramite posta è un po piu' facile evitarla

                            Commenta


                            • #15
                              Io ho sempre sentito che a cifre basse è meno probabile applicano tasse e anche il discorso delle poste va a fortuna. Però avevo letto c'è proprio una cifra sotto la quale non è soggetto
                              Canale Youtube
                              Facebook
                              Telegram

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X