annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Syma X8C Venture

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La nuova telecamera che trasmette via wi-fi , non è montabile nel modello precedente vero?

    immagino che i moduli di trasmissione siano implementati dentro il drone.

    è possibile nel caso un upgrade secondo voi?
    Syma xc5 (disperso) --- Syma x8c --- Eachine Racer 250

    Commenta


    • Evoluzioni 360°

      Per favore mi spiegate come si fa per fare le evoluzioni a 360°?
      Ho provato a premere il tasto in alto a destra secondo come dice il manuale, purtroppo non succede nulla.......
      devo mantenere su H il principale? .......tenere premuto fisso il destro? bho......
      cartronic lidl, volato via , v911 pure volato via - V911 - V912 - syma x5c pure volato e miracolosamente ritrovato - syma x8c arancione. magicoriposo.it

      Commenta


      • Batterie arrivate, niente dogana.

        Se puo servire per syma x8c a Roma giannimodelismo ha tutti i ricambi.
        File allegati

        Commenta


        • Originariamente inviato da mario777 Visualizza il messaggio
          Per favore mi spiegate come si fa per fare le evoluzioni a 360°?
          Ho provato a premere il tasto in alto a destra secondo come dice il manuale, purtroppo non succede nulla.......
          devo mantenere su H il principale? .......tenere premuto fisso il destro? bho......
          mario basta leggere le conversazioni precedenti e ci sta proprio una persona che ha messo il suo link su youtube e ti spiega tutto

          Commenta


          • Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
            dovresti prendere la nuova batteria da 2200 della syma pesa qualche grammo in meno...



            Nananotech e simili purtroppo pesano molto di più e certo non aiuta...

            potresti anche provare a farti un carrellino con materiali più leggeri, sono sempre grammi che risparmi
            Si stavo proprio cercando una batteria più potente, la mia sembra essersi indebolita (forse dovrei comprare una caricabatteria imax B6AC).
            Ma questa che hai postato ha il connettore a T come faccio ad adattarla a quello del Syma? c'è un adattatore apposito?

            Commenta


            • Originariamente inviato da zakkento Visualizza il messaggio
              Si stavo proprio cercando una batteria più potente, la mia sembra essersi indebolita (forse dovrei comprare una caricabatteria imax B6AC).
              Ma questa che hai postato ha il connettore a T come faccio ad adattarla a quello del Syma? c'è un adattatore apposito?
              sono con attacco dins, dovresti sostituirli semplicemente

              Commenta


              • Originariamente inviato da mario777 Visualizza il messaggio
                Per favore mi spiegate come si fa per fare le evoluzioni a 360°?
                Ho provato a premere il tasto in alto a destra secondo come dice il manuale, purtroppo non succede nulla.......
                devo mantenere su H il principale? .......tenere premuto fisso il destro? bho......
                tieni premuto il tasto destro e anche la levetta destra dipende da dove vuoi che ruoti a 360°

                Commenta


                • Salve, scusate il ritardo con cui vi rispondo. Grazie per i complimenti innanzitutto ! Per il momento, essendo la mia prima esperienza di aereomodellismo, e quindi di quadricotteri, non ho termini di paragone per stabilire se il Syma X8C sia migliore di altri modelli. Quello che posso dire sicuramente è che è ROBUSTO ! Infatti le mie prime sessioni di volo sono state eseguite in modalità kamikaze / decespugliatore ! Gli unici danni riportati sono stati a carico dei paraeliche, prontamente riparati con della buona colla a caldo. Dispongo di 3 accumulatori da 2000 mAh ed ognuno mi garantisce sempre 11 minuti e qualcosa di autonomia. Domenica su un lago in Friuli ha trainato in acqua una specie di tavola da surf lunga 150 cm. Ha raggiunto mia figlia piccola che simulava un' emergenza in acqua "salvandola". Poi lei lo ha sganciato dalla tavola e l'ho fatto rientrare a riva in volo tra gli applausi divertiti dei presenti. Purtroppo non ho potuto effettuare la ripresa perchè l'unica "Camerawoman" disponibile al momento faceva, brillantemente, la comparsa in acqua... Per il momento gli aspetti negativi riguardano il volo in presenza di brezze anche leggere. Si riesce a controllarlo ma l'impegno è notevole per tenerlo a bada. Mi spiego: per battere il vento contrario basta settarlo in modalità High, lui s'inclina di brutto e va alla grande. Ma tenerlo stabile è una bella lotta. Forse credo di pretendere troppo... Bene ora vi saluto e resto disponibile per aggiornamenti. Ciao ciao.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da SteAmo Visualizza il messaggio
                    Salve, scusate il ritardo con cui vi rispondo. Grazie per i complimenti innanzitutto ! Per il momento, essendo la mia prima esperienza di aereomodellismo, e quindi di quadricotteri, non ho termini di paragone per stabilire se il Syma X8C sia migliore di altri modelli. Quello che posso dire sicuramente è che è ROBUSTO ! Infatti le mie prime sessioni di volo sono state eseguite in modalità kamikaze / decespugliatore ! Gli unici danni riportati sono stati a carico dei paraeliche, prontamente riparati con della buona colla a caldo. Dispongo di 3 accumulatori da 2000 mAh ed ognuno mi garantisce sempre 11 minuti e qualcosa di autonomia. Domenica su un lago in Friuli ha trainato in acqua una specie di tavola da surf lunga 150 cm. Ha raggiunto mia figlia piccola che simulava un' emergenza in acqua "salvandola". Poi lei lo ha sganciato dalla tavola e l'ho fatto rientrare a riva in volo tra gli applausi divertiti dei presenti. Purtroppo non ho potuto effettuare la ripresa perchè l'unica "Camerawoman" disponibile al momento faceva, brillantemente, la comparsa in acqua... Per il momento gli aspetti negativi riguardano il volo in presenza di brezze anche leggere. Si riesce a controllarlo ma l'impegno è notevole per tenerlo a bada. Mi spiego: per battere il vento contrario basta settarlo in modalità High, lui s'inclina di brutto e va alla grande. Ma tenerlo stabile è una bella lotta. Forse credo di pretendere troppo... Bene ora vi saluto e resto disponibile per aggiornamenti. Ciao ciao.
                    Ti ho spostato qui, quoto il tuo messaggio così che possa avere più visibilità visto che è di una decina di giorni fa

                    Originariamente inviato da SteAmo Visualizza il messaggio
                    Dopo le giuste presentazioni effettuate nell'area "Presentiamoci", mi permetto di accedere in questa che, allo stato attuale, ritengo essere, per me, la più pertinente. Esperienza e sperimentazione sono le componenti che offro e cerco in questo portale. Ed è proprio partendo dalla sperimentazione che porto un simpatico e funzionante contributo. Buona visione a tutti.

                    https://www.youtube.com/watch?v=fY3zVPxioyY
                    Cmq idea carina bravo
                    Ultima modifica di klamath; 25 agosto 15, 23:17.
                    -----------------------------------------------------------------------

                    Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da niguarda Visualizza il messaggio
                      tieni premuto il tasto destro e anche la levetta destra dipende da dove vuoi che ruoti a 360°
                      Quindi se ho ben capito, per fare le evoluzioni bisogna sempre tenere premuto contemporaneamente il tasto in alto a destra e la levetta nella direzione dove si vuole andare. Io pensavo che fosse permanente. Oggi faccio una prova........
                      cartronic lidl, volato via , v911 pure volato via - V911 - V912 - syma x5c pure volato e miracolosamente ritrovato - syma x8c arancione. magicoriposo.it

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da mario777 Visualizza il messaggio
                        Quindi se ho ben capito, per fare le evoluzioni bisogna sempre tenere premuto contemporaneamente il tasto in alto a destra e la levetta nella direzione dove si vuole andare. Io pensavo che fosse permanente. Oggi faccio una prova........
                        ti confermo

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da niguarda Visualizza il messaggio
                          ti confermo
                          E ti confermo pure io che finalmente l'ho provato. L'unica cosa è che sembra che lo esegua in maniera automatica in quanto ritarda quache secondo e poi accellera da solo.............
                          cartronic lidl, volato via , v911 pure volato via - V911 - V912 - syma x5c pure volato e miracolosamente ritrovato - syma x8c arancione. magicoriposo.it

                          Commenta


                          • Ragazzi. Come mai il mio syma x8w ogni tanto appena mollo un pelo il gas tende a scendere fino a toccare il terreno (anche in modo brusco) prima di risalire anche col gas al massimo?

                            Commenta


                            • Ok... motore danneggiato. O meglio difettoso

                              Commenta


                              • ciao ragazzi...ho da poco ordinato il syma x8c...mi potete consigliare alcuni upgrade/mod??grzz

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X