annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Syma X8C Venture

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Cambiare camera

    Ciao a tutti, io ho ordinato da banggood la versione wifi fpv, perchè, anche se non sarà il massimo, volevo provare un po' di fpv...ho intenzione di mettere una sj4000, collegata a questo supporto: http://www.ebay.it/itm/221777004366s...MakeTrack=true
    Non ho trovato nulla in rete, dite che ci entra? Temo che diventi più lungo dei piedi del syma!
    Vortex v2 - Wl v911 - Wl v933 - Syma x8w - Fayee FY805

    Commenta


    • #62
      Comprato e provato , veramente niente male!!

      l'unica cosa che mi preoccupa è la durata dei motori che lavorano ben a regime!

      se la syma il prossimo modello riesce a proporre un brushless a costi ridotti n veramente sbanca il mercato!!


      l'unica cosa non sono riuscito ad attivare la modalità headless ...
      o meglio premo il tasto di sx a tempo prolungato e emette un Po di suoni (non tre come detto) e poi mi diventa abbastanza incontrollabile!
      Syma xc5 (disperso) --- Syma x8c --- Eachine Racer 250

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da William123000 Visualizza il messaggio
        Comprato e provato , veramente niente male!!

        l'unica cosa che mi preoccupa è la durata dei motori che lavorano ben a regime!

        se la syma il prossimo modello riesce a proporre un brushless a costi ridotti n veramente sbanca il mercato!!


        l'unica cosa non sono riuscito ad attivare la modalità headless ...
        o meglio premo il tasto di sx a tempo prolungato e emette un Po di suoni (non tre come detto) e poi mi diventa abbastanza incontrollabile!
        Ciao per l'headless guarda i primi minuti di questo mio video.

        Quadricottero News
        http://www.facebook.com/Quadricottero

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da Antonio Azzara Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, io ho ordinato da banggood la versione wifi fpv, perchè, anche se non sarà il massimo, volevo provare un po' di fpv...ho intenzione di mettere una sj4000, collegata a questo supporto: http://www.ebay.it/itm/221777004366s...MakeTrack=true
          Non ho trovato nulla in rete, dite che ci entra? Temo che diventi più lungo dei piedi del syma!
          Questo dovrebbe essere il link funzionante spero:

          http://www.ebay.it/itm/221777004366?ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT&fromMak eTrack=true
          Vortex v2 - Wl v911 - Wl v933 - Syma x8w - Fayee FY805

          Commenta


          • #65
            L'ho stressato un pò D: ( ne ho comprati 3 in offerta )

            1 Step
            Sony AS200V (91gr) + custodia supporti e co..: 169 GR! è riuscito a sollevarla di circa 20 cm
            2 Step
            Sony AS200V (91gr) + supporti : 135 GR è riuscito a sollevarla di circa 35cm
            3 Step
            Sony AS200V (91gr) + Velcro : riusce a sollevarla

            riesce comunque alzare circa 105 grammi "nei limiti dei limiti" (senza togliere le gambe) il ke è notevole considerando la natura brushed e il peso di quest'ultimo

            mi ha particolarmente colpito la qualità della plastica e del volo (fluido e con assenza di lag nei comandi ) non sembra neanche un toy
            Ultima modifica di Bi7hazard; 20 luglio 15, 19:32.

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
              L'ho stressato un pò D: ( ne ho comprati 3 in offerta )

              1 Step
              Sony AS200V (91gr) + custodia supporti e co..: 169 GR! è riuscito a sollevarla di circa 20 cm
              2 Step
              Sony AS200V (91gr) + supporti : 135 GR è riuscito a sollevarla di circa 35cm
              3 Step
              Sony AS200V (91gr) + Velcro : riusce a sollevarla

              riesce comunque alzare circa 105 grammi "nei limiti dei limiti" (senza togliere le gambe) il ke è notevole considerando la natura brushed e il peso di quest'ultimo

              mi ha particolarmente colpito la qualità della plastica e del volo (fluido e con assenza di lag nei comandi ) non sembra neanche un toy
              L'X8 mi tenta ma dalla tua prova mi pare di capire che le uniche videocamere realisticamente usabili siano la Mobius, la SJCAM M10 Cube o questa 5.8G FPV 720P Camera with Monitor Real Time Transmission specifica per X5 che spero monti anche sull'X8

              Quale delle tre montereste?
              Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da FlyingCharles Visualizza il messaggio
                L'X8 mi tenta ma dalla tua prova mi pare di capire che le uniche videocamere realisticamente usabili siano la Mobius, la SJCAM M10 Cube o questa 5.8G FPV 720P Camera with Monitor Real Time Transmission specifica per X5 che spero monti anche sull'X8

                Quale delle tre montereste?
                Bhe puoi anche sollevare tutti i modelli più nuovi di gopro, le Sj cam, la xiaomi... Insomma con 90 grammi di carico ci tiri su tutte le principali action cam

                Commenta


                • #68
                  Sono interessato a questo modello. Ho guardato un po di video e mi sembra buono. questo per me sarebbe il primo quadricottero. 2 domande.
                  1) va bene per un principiante di quadricotteri?
                  2) riesce a fare le capriole in aria?
                  cartronic lidl, volato via , v911 pure volato via - V911 - V912 - syma x5c pure volato e miracolosamente ritrovato - syma x8c arancione. magicoriposo.it

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da mario777 Visualizza il messaggio
                    Sono interessato a questo modello. Ho guardato un po di video e mi sembra buono. questo per me sarebbe il primo quadricottero. 2 domande.
                    1) va bene per un principiante di quadricotteri?
                    2) riesce a fare le capriole in aria?
                    1) assolutamente si
                    2) si, guarda il mio video https://youtu.be/weV4oEdjnlQ?t=4m7s
                    Quadricottero News
                    http://www.facebook.com/Quadricottero

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
                      1) assolutamente si
                      2) si, guarda il mio video https://youtu.be/weV4oEdjnlQ?t=4m7s
                      Anzi tutto grazie mille per le risposte. Bellissimo video postato.

                      Per la verità sono un po indeciso sull'acquisto fra questo modello e i: jjrc V686 5.8G, il WLtoys V686, Nine Eagles MASF11 Galaxy Visitor 2.
                      so che gli altri hanno anche la modalità fvp in più rispetto al syma. Ma a me interessa di più la qualità costruttiva.
                      cosa mi consigli?
                      cartronic lidl, volato via , v911 pure volato via - V911 - V912 - syma x5c pure volato e miracolosamente ritrovato - syma x8c arancione. magicoriposo.it

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da mario777 Visualizza il messaggio
                        Anzi tutto grazie mille per le risposte. Bellissimo video postato.

                        Per la verità sono un po indeciso sull'acquisto fra questo modello e i: jjrc V686 5.8G, il WLtoys V686, Nine Eagles MASF11 Galaxy Visitor 2.
                        so che gli altri hanno anche la modalità fvp in più rispetto al syma. Ma a me interessa di più la qualità costruttiva.
                        cosa mi consigli?
                        Purtroppo gli altri modelli non li ho provati, a livello di volo credo non siano molto diversi dall' X8C. In ogni caso la qualità costruttiva del X8C è ottima, buone plastiche e buoni i dettagli. Un po spartano il radiocomando ma fa il suo dovere
                        Quadricottero News
                        http://www.facebook.com/Quadricottero

                        Commenta


                        • #72
                          ...........Ancora un ultimo quesito. Non ho ben capito come funziona la modalità headless. Ritorna indietro allo stesso posto del radiocomando oppure riesce solo a tornare indietro percorrendo anche direzioni diverse?
                          cartronic lidl, volato via , v911 pure volato via - V911 - V912 - syma x5c pure volato e miracolosamente ritrovato - syma x8c arancione. magicoriposo.it

                          Commenta


                          • #73
                            Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa, sono io che non sono più capace a fare le ricerche su bangood o non si trova l'x8 senza fotocamera? Perchè vorrei montarci una mia action cam... L'sj 5000 wifi penso che la regga...
                            TRAXXAS SUMMIT 1/10 - HPI TROPHY 4.6 - HPI SPRINT 2 SPORT BMW M3 - BLADE 120 SR - HUBSAN H107C 2MP

                            Commenta


                            • #74
                              x8c senza telecomando

                              Appena arrivato e subito perso da mio figlio!!! Avete idea se è possibile trovare il solo quad da accoppiare al telecomando?

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da ninoci Visualizza il messaggio
                                Appena arrivato e subito perso da mio figlio!!! Avete idea se è possibile trovare il solo quad da accoppiare al telecomando?
                                Mi dispiace ma sono cose che possono accadere, c'è gente che ha perso multirotori molto piu costosi. Comunque se vai su qualche sito cinese tipo Gearbest, penso che trovi la versione BNF cioè la versione senza il radiocomando. Comunque ti consiglio per i prossimi voli futuri di provarlo in zone dove puoi recuperalo facilmente tipo campi e prati magari le prime volte lontano da centri abitati in modo che se dovesse sucedere anche qualche schianto non si rischia di fare del male a persone, animali o danneggiare macchine o altre cose.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X