annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Syma X8C Venture

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da matteo__ Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Da un po di giorni cercavo sul web un quadricottero che non superasse i 150€ e che fosse di buona qualità.. E ho trovato questo quadricottero, il syma x8c. In giro non si trovano molte recensioni quindi chiedo a quelli che hanno acquistato questo drone.

    I miei dubbi in merito a questo drone sono:
    1) I materiali del quadricottero sono buoni?
    2) Quando durano le batterie?
    3) La fotocamera è buona?
    4) Il drone è stabile anche con un po di vento?
    5) Si trovano i pezzi di ricambio?

    Avevo intenzione di montare inoltre una mini telecamera che trasmette in streaming su un monitor. Questa telecamera deve essere collegata a una batteria da 9v. Secondo voi riesce a portarla?

    Grazie in anticipo
    Ciao io l'ho provato ma per un problema alla telecamera che uso per le riprese non ho ancora postato la recensione.

    1) Materiali sono buoni, nel complesso è fatto bene, a qualche metro di distanza non fosse per il carrello potrebbe essere scambiato benissimo per un Phantom 1
    2) Dipende da come si vola, in genere sugli 11-12 minuti si riesce ad arrivare
    3) La fotocamera non è particolarmente buona è la stessa del Syma X5C
    4) Se c'e' un po di vento basta usare il secondo setting premendo relativo tasto sul radiocomando, in questo modo si aumentano le inclinazioni massime e si riesce a gestire anche con il vento.
    5) I pezzi di ricambio si trovano basta andare su banggood e scrivere syma x8c Syma x8c - Acquista a buon mercato Syma x8c - da Banggood oppure su gearbest e forse anche Amazon

    Oggi ho provato il tarantula x6 che non è della Syma ma come dimensioni motor to motor è come l' X8C. Secondo me questa dimensione è l'ideale, ancora più facile da pilotare in esterno rispetto all' X5 e molto divertente. Dopo aver provato l' X8C difficilmente si torna ad usare l' X5 a meno di voli indoor dove le piccole dimensioni e la leggerezza sono importanti.
    Quadricottero News
    http://www.facebook.com/Quadricottero

    Commenta


    • #32
      Secondo voi è affidabile come drone? Per esempio elettronica ,componenti sono buoni?

      Commenta


      • #33
        Ordinato x8c presso fashion-eshop2010 a €104 basato in Germania e quindi senza dogana. Speriamo. Vista la qualità della telecamera, quale mi consigliate di leggero ed economico in sostituzione? Con quella in dotazione effettivamente i filmati sono scadenti ma non ho mai sentito parlare delle foto. sono allo stesso livello? Che significa 2-5 MP?

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da ninoci Visualizza il messaggio
          Ordinato x8c presso fashion-eshop2010 a €104 basato in Germania e quindi senza dogana. Speriamo. Vista la qualità della telecamera, quale mi consigliate di leggero ed economico in sostituzione? Con quella in dotazione effettivamente i filmati sono scadenti ma non ho mai sentito parlare delle foto. sono allo stesso livello? Che significa 2-5 MP?
          In tanti utilizzano la Action cam mobius, leggera ed effettivamente una delle più economiche probabilmente la camera soffrirà di effetto gelatina quindi la dovrai anche ammortizzare

          Commenta


          • #35
            Per stabilizzare le riprese si dovrebbe montare un gimbal?

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da matteo__ Visualizza il messaggio
              Per stabilizzare le riprese si dovrebbe montare un gimbal?
              Bhe non per forza un gimbal... Un semplice ammortizzatore di vibrazioni va più che bene
              Robe così messe in mezzo a due piastre per intenderci
              Tera 6 x ammortizzatore in gomma antivibranti per DJI Phantom 2 Vision: Amazon.it: Giochi e giocattoli

              Commenta


              • #37
                Sarei tentato di comprarlo però non sono sicuro al 100%, visto che sul web ancora non ci sono tantissime recensioni

                Commenta


                • #38
                  Nessuno ancora può farci una recensione?

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da matteo__ Visualizza il messaggio
                    Nessuno ancora può farci una recensione?
                    Ciao, domani dovrei riuscire a pubblicarla


                    File allegati
                    Quadricottero News
                    http://www.facebook.com/Quadricottero

                    Commenta


                    • #40
                      Ecco la recensione:

                      Quadricottero News: Dronimodellismo: prova in volo Syma X8C e recensione ( Video )

                      VIDEO
                      Quadricottero News
                      http://www.facebook.com/Quadricottero

                      Commenta


                      • #41
                        Bella la recensione.

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da matteo__ Visualizza il messaggio
                          Nessuno ancora può farci una recensione?
                          Recensione del fratellino con wifi: Recensione syma x8w explorers fpv wifi/

                          Confermo che con vento si comporta bene se in modalità H nel setting.
                          --

                          X-Drone

                          Commenta


                          • #43
                            Io vorrei comprarlo su Amazon. Mi fido di più anche perché se c'è qualcosa che non va l'assistenza di Amazon è impeccabile

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da ice00 Visualizza il messaggio
                              Recensione del fratellino con wifi: Recensione syma x8w explorers fpv wifi/

                              Confermo che con vento si comporta bene se in modalità H nel setting.
                              Ciao,
                              volevo giusto fare 3 appunti sulla recensione :

                              per prima cosa i mode 1/2 riportato sui radiocomandi della Syma non sono mai stati intesi come mode 1 o mode 2 che noi conosciamo, ma semplicimente da intendersi come modalità di guida 1 o modalità di guida 2. Anche il primo x1 era uguale.
                              Nei radiocomandi Udirc come mode 1 o mode 2 per esempio si intende la velocità.
                              La Syma intende con modalità di guida 1 il nostro mode 2 ovvero gas e rotazione sulla sinistra, mentre con modalità di guida 2 il nostro mode 4 ovvero gas e laterale sulla sinistra.
                              Il vero problema è che nel syma x5c molte partite sono state impostate di default in modalità di guida 2 che come spiegato equivale al mode 4. Ovviamente chi ha cominciato con quel drone e con quelle partite ora ha imparato a guidare in mode 4 ma è convinto di guidare in mode 2!!!! ATTENZIONE A COSA SCRIVETE

                              Secondo appunto, ho visto che nelle foto del radiocomando sono state inserite pile duracell.... è da precisare che in questi tipi di radiocomandi il voltaggio delle batterie è fondamentale. Alcune duracell super-plus-power etc etc. nuove se misurate col tester arrivano ad avere un voltaggio anche di 1.7v il che può comportare che durante il volo il drone impazzisca a tratti.
                              Quindi se si compra quella marca verificare prima il voltaggio, o in alternativa non metterle cariche ma già usate. A mio parere quelle piu economiche sono perfette.

                              Terzo punto(ma magari rischio di essere fuori luogo) io non elogerei tanto il fatto che siti cinesi freghino lo stato italiano dichiarando il falso su una importazione. Ricordo comunque che l'importatore è il solo responsabile dello sdoganamento qualora ci fosse un controllo...un consiglio....non lo scriverei quantomeno sulla recensione dove per altro si potrebbe intuire l'indirizzo di spedizione...una sola domanda ti faccio : se fosse arrivato difettoso lo avresti scritto o ti saresti vergognato di pubblicarlo? dopo ti dico il perchè di questa domanda...

                              Commenta


                              • #45
                                Appena arrivato!

                                Finalmente ho tra le mani il mio primo drone!

                                Mi è arrivato stamattina, preso su Akistore (che consiglio per la velocità di consegna alla Amazon, 2 giorni), stesera lo testerò, ma dai video che ho visto in rete vorrei subito cambiare la pessima telecamera...

                                Consigli? pensavo ad una sj4000, mi intriga anche la polaroid Cude (Polaroid Cube Videocamera HD 1080p Lifestyle Action con batteria ricaricabile integrata, colore: Nero: Amazon.it: Elettronica), qualcuno l'ha gia montata?

                                Cmq vorrei eliminare anche l'effetto jello con qualche tecnica vista in rete (https://vimeo.com/101826295)

                                Dario

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X