annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Syma X8C Venture

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da zakkento Visualizza il messaggio
    Ragazzi per chi mastica un po di inglese consiglio questo forum, ci sono ben 176 pagine sul nostro Syma X8c! è spiegato di tutto, c'è gente che lo ha modificato all'inverosimile.

    Syma X8C Venture - RC Groups

    per quanto riguarda le cam ed il peso io ci ho montato sopra una Xiaomi Yi con questo supporto stampato in 3d https://www.youtube.com/watch?v=8QjDm6fXk3w e sale un bellezza https://www.youtube.com/watch?v=fRzrCvK6kQU

    La xiaomi pesa 70 gr + supporto 20 gr.

    C'è gente che ci ha messo anche gimball e quant altro, il problema del peso si risolve cambiando la batteria (quella in dotazione fa cagare) e mettendone una più potente, magari da 2200mah.
    dovresti prendere la nuova batteria da 2200 della syma pesa qualche grammo in meno...



    Nananotech e simili purtroppo pesano molto di più e certo non aiuta...

    potresti anche provare a farti un carrellino con materiali più leggeri, sono sempre grammi che risparmi

    Commenta


    • #92
      scheda madre

      Ciao a tutti, ieri mentre usavo il mio x8c all'improvviso si è spento mentre era in volo la batteria era carica, penso si sia bruciata la scheda voi che dite?

      Commenta


      • #93
        Controlla i cavi di collegamento della batteria alla scheda

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da 19dany84 Visualizza il messaggio
          Controlla i cavi di collegamento della batteria alla scheda
          ciao sono collegati

          Commenta


          • #95
            Controllali bene bene tutti anche tirandoli un po' e prova, se ce l'hai, con un'altra batteria

            Commenta


            • #96
              Ciao a tutti ragazzi....sono interessato a comprare il mio primo drone....ho notato su internet il modello di cui parlate in questo topic e poi il jjrc h8d....secondo voi qual'è il migliore???grzz mille!

              Commenta


              • #97
                Syma X8C Hydro Version

                Dopo le giuste presentazioni effettuate nell'area "Presentiamoci", mi permetto di accedere in questa che, allo stato attuale, ritengo essere, per me, la più pertinente. Esperienza e sperimentazione sono le componenti che offro e cerco in questo portale. Ed è proprio partendo dalla sperimentazione che porto un simpatico e funzionante contributo. Buona visione a tutti.

                https://www.youtube.com/watch?v=fY3zVPxioyY

                Commenta


                • #98
                  ciao

                  io ti posso dire che ho comprato da due gg x8c venture sono ai primi voli e mi trovo molto bene, il drone è molto stabile se settato bene con i trimmer.

                  ovviamente essendo alle fasi iniziale faccio alzare vado avanti e indietro e poi destra sinistra, di più non riesco ancora a fare.

                  comunque te lo consiglio

                  Commenta


                  • #99
                    Bellissimo video e bellissimo il posto molto interessante l'idea di trasformarlo in una specie di idroplano
                    Sia io che che mio fratello abbiamo il Syma X8C e siamo convinti che sia uno dei multirotori brushed più stabili e facili da usare tenendo conto che i motori che monta sono molto potenti

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
                      Ciao,
                      l' X8W è un X8C con una telecamerina wifi che ha un trasmettitore interno, la stessa che equipaggia l' X5SW su cui ho fatto una recensione qua: Quadricottero News: Prova in volo e recensione mini drone Syma X5SW ( Video )

                      Le immagini vengono registrate sullo smartphone e risentono della digitalizzazione quindi spesso sono scattose e c'è un certo lag.

                      Per me è meglio puntare sul X8C e installare un kit FPV con camera analogica e classica tx da 5.8 Ghz

                      A proposito di X8C non è vero che se c'e' vento leggero non riesce a volare, vola eccome basta settare la seconda modalità premendo due volte il tasto sx del radiocomando per aumentare le inclinazioni massime. Io trovo che l' X8C sia il giusto compromesso, vola meglio del X5 perchè pesa di più ed ha più autonomia di volo grazie alle eliche piu grandi, 11-12 minuti si riescono a fare

                      Segnalo che banggood ha inserito a catalogo le batterie con maggiore capacità (2200) al posto di 2000 originali. Io ne ho appena comprate 3, se si sceglie priority direct mail le spedizioni partono dal nord europa = no dogana Upgrade Syma X8C X8W Spare Part 7.4V 2200Mah 25C Battery Sale-Banggood.com
                      ciao, sei sicuro no dogana, ho preso anche io 2 batterie e scelto priority direct mail, pero nella tracciatura vedo questo.
                      Inviato da ufficio scambio-dogana di MILANO CSI a ROMA CMP in data 20-AGO-2015.
                      speriamo bene.

                      Commenta


                      • ma dalla foto l'attacco della batteria sembra diverso non è tondo ma quadrato, come mai ?

                        Commenta


                        • Ne ho preso uno anche io dalla cina. Ma malauguratamente dovessi pagare le spese doganali, a quanto ammonterebbero?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da 19dany84 Visualizza il messaggio
                            Ne ho preso uno anche io dalla cina. Ma malauguratamente dovessi pagare le spese doganali, a quanto ammonterebbero?
                            penso una decina di euro
                            paghi iva + dazio

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da pipa83 Visualizza il messaggio
                              ma dalla foto l'attacco della batteria sembra diverso non è tondo ma quadrato, come mai ?

                              si sono con attacco dins, già cambiati sia drone che batteria originale.

                              Commenta


                              • Per non aprire un nuovo thread sull' X8W posto qua una recensione per chi fosse interessato

                                Quadricottero News: SYMA X8W, prova in volo e recensione
                                Quadricottero News
                                http://www.facebook.com/Quadricottero

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X