annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Syma X8C Venture

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da maximus11 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    volevo giusto fare 3 appunti sulla recensione :

    per prima cosa i mode 1/2 riportato sui radiocomandi della Syma non sono mai stati intesi come mode 1 o mode 2 che noi conosciamo, ma semplicimente da intendersi come modalità di guida 1 o modalità di guida 2. Anche il primo x1 era uguale.
    Nei radiocomandi Udirc come mode 1 o mode 2 per esempio si intende la velocità.
    La Syma intende con modalità di guida 1 il nostro mode 2 ovvero gas e rotazione sulla sinistra, mentre con modalità di guida 2 il nostro mode 4 ovvero gas e laterale sulla sinistra.
    Il vero problema è che nel syma x5c molte partite sono state impostate di default in modalità di guida 2 che come spiegato equivale al mode 4. Ovviamente chi ha cominciato con quel drone e con quelle partite ora ha imparato a guidare in mode 4 ma è convinto di guidare in mode 2!!!! ATTENZIONE A COSA SCRIVETE

    Secondo appunto, ho visto che nelle foto del radiocomando sono state inserite pile duracell.... è da precisare che in questi tipi di radiocomandi il voltaggio delle batterie è fondamentale. Alcune duracell super-plus-power etc etc. nuove se misurate col tester arrivano ad avere un voltaggio anche di 1.7v il che può comportare che durante il volo il drone impazzisca a tratti.
    Quindi se si compra quella marca verificare prima il voltaggio, o in alternativa non metterle cariche ma già usate. A mio parere quelle piu economiche sono perfette.

    Terzo punto(ma magari rischio di essere fuori luogo) io non elogerei tanto il fatto che siti cinesi freghino lo stato italiano dichiarando il falso su una importazione. Ricordo comunque che l'importatore è il solo responsabile dello sdoganamento qualora ci fosse un controllo...un consiglio....non lo scriverei quantomeno sulla recensione dove per altro si potrebbe intuire l'indirizzo di spedizione...una sola domanda ti faccio : se fosse arrivato difettoso lo avresti scritto o ti saresti vergognato di pubblicarlo? dopo ti dico il perchè di questa domanda...
    Grazie delle precisazioni sul MODE2/4 (corrego quanto prima).

    Le pile solitamente le sposto da un radiocomando all'altro, quindi sono sempre usate.

    Se arriva difettoso lo scrivo: ad esempio uno è arrivato col caricabatterie difettoso, mentre un altro ho dovuto andare di colla e stagnatore per far andare il radiocomando difettoso (un oretta di lavoro).
    --

    X-Drone

    Commenta


    • #47
      Altra prova oggi del Syma X8C, veramente fantastico

      Quadricottero News
      http://www.facebook.com/Quadricottero

      Commenta


      • #48
        ma dai spendo migliaia di euro per costruirmeli e poi mi trovo questi mezzi gia completi che su varie cose fanno quasi lo stesso servizio a cifre ridicole

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da kawa78 Visualizza il messaggio
          ma dai spendo migliaia di euro per costruirmeli e poi mi trovo questi mezzi gia completi che su varie cose fanno quasi lo stesso servizio a cifre ridicole
          A chi lo dici...a forza di flight control mikrokopter e relative board mi sono svenato negli anni precedenti. Il Syma con motori coreless mi ha stupito, si vede che è ottimizzato nei vari aspetti, per il resto bastano pochi minuti per fare l'abitudine al range e alla risposta degli stick che si fanno voli fantastici. Forse per raggiungere la "perfezione" manca la modalità di inclinazione 3. Consentire angoli di inclinazione maggiori rispetto alle altre 2 modalità selezionabili, per riuscire a tornare a casa nel caso spuntasse qualche raffica di vento moderato-forte
          Quadricottero News
          http://www.facebook.com/Quadricottero

          Commenta


          • #50
            Ma nel caso voglia cambiare i motori per sostituirli con quelli brushless è possibile le cosa??

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da matteo__ Visualizza il messaggio
              Ma nel caso voglia cambiare i motori per sostituirli con quelli brushless è possibile le cosa??
              Ci vorrebbero anche ESC per pilotare i motori e comunque la flight control non esce con segnali PWM.

              Insomma cambierebbe tutto anche la risposta ai comandi, per me l' X8C va tenuto così. Nel comportamento di volo da la paga a parecchi prodotti di fascia più alta
              Quadricottero News
              http://www.facebook.com/Quadricottero

              Commenta


              • #52
                Sono molto indeciso adesso.

                Io non vorrei spendere molti soldi e per questo avevo optato per il syma x8c (circa 130€). Poi però navigando sul web ho visto anche che un quadricottero me lo posso costruire io ( fpv 250) dove dovrei spendere un po di più ma potrei modificarne lo come mi pare.

                Voi che mi suggerite??

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da matteo__ Visualizza il messaggio
                  Sono molto indeciso adesso.

                  Io non vorrei spendere molti soldi e per questo avevo optato per il syma x8c (circa 130€). Poi però navigando sul web ho visto anche che un quadricottero me lo posso costruire io ( fpv 250) dove dovrei spendere un po di più ma potrei modificarne lo come mi pare.

                  Voi che mi suggerite??
                  Dipende dal tuo skill tecnico e di pilotaggio. Un mini racer 250 bisogna saperlo pilotare ha un comportamento più aggressivo e dinamico / nervoso
                  Quadricottero News
                  http://www.facebook.com/Quadricottero

                  Commenta


                  • #54
                    Fino a oggi ho guidato un hubsan x4. Ma credo di essere abbastanza capace di pilotare un quadricottero abbastanza nervoso...

                    Mica sapete una guida passo passo dove spiega come costruire un fpv250???
                    Grazie

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da matteo__ Visualizza il messaggio
                      Fino a oggi ho guidato un hubsan x4. Ma credo di essere abbastanza capace di pilotare un quadricottero abbastanza nervoso...

                      Mica sapete una guida passo passo dove spiega come costruire un fpv250???
                      Grazie
                      OT.
                      Nella costruzione di un quadricottero ci sono mille difficoltà, quelli non sono giocattoli.
                      Devi avere anche qualche nozione di elettronica perchè dovrai impostare qualche parametro delle FC, dovrai anche leggere il regolamento enac, che con l'FPV è molto chiaro Metti in conto anche che non è come guidare un hubsan x4 Se pensi di farlo subito volare come un hubsan auguri
                      Per il prezzo... diciamo che se vuoi proprio andare al risparmio, comprendendo anche un sistema FPV, difficilmente non supererai le 250-300Euro Quindi ti do un consiglio, prendi un syma se vuoi fare qualche ripresa poi magari quando ci avrai preso molto la mano passa ad un 450 non un 250 che è veramente difficile da pilotare per iniziare
                      Ti ho scritto questo non per spaventarti ma diciam che è per evitare che anche involontariamente tu arrechi danni a persone ma sopratutto al modello... spendendo tre volte tanto di quello che hai speso per comprarlo (Parlo per esperienza personale)
                      Chiuso OT

                      Commenta


                      • #56
                        Sono sicuro che non lo distruggerò.
                        Quindi qualcuno può darmi una guida alla costruzione ????

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da italianodavid
                          vogliamo mettere a confronto il syma x8 con un dji f450 ? non ci sono paragoni direi... vince il secondo
                          AHAHAHAH wow che intuizione!
                          certo, solo che il dji f 450 costa 4 volte tanto!

                          E' come dire che la ferrari è più veloce della panda senza considerare la differenza di prezzo

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da matteo__ Visualizza il messaggio
                            Sono sicuro che non lo distruggerò.
                            Quindi qualcuno può darmi una guida alla costruzione ????
                            Fai come credi, il forum è una gigantesca guida, usa il tasto cerca

                            Commenta


                            • #59
                              Non riesco a trovarla

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da matteo__ Visualizza il messaggio
                                Sono sicuro che non lo distruggerò.
                                Quindi qualcuno può darmi una guida alla costruzione ????
                                Prenditi il Walkera 250 Runner. Almeno quando lo avrai distrutto basterà tornare su banggood e prenderne un altro.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X