annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Syma X8C Venture

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vai Nitroo, dicci tutto di questi stabilizzatori.

    Commenta


    • Syma x8c

      Guardate un pò! Che ne dite? Dopo una lunga attesa di un mese e mezzo, oggi è arrivato il fvp 5.8ghz del syma x5c acquistato in cina a 39 €€ ! Modifiche fatte è perfetto,tutta un altra storia ve lo consiglio 😉😉 ragazzi io adesso ho un solo ed unico problema: le batterie nuove originali non durano più di 4/5 min...invece quella che usci di serie con il drone dura 10/12 min....dove le posso comprare quelle buone ??? O che ci posso mettere altri tipi di batterie??che mi consigliate???
      File allegati

      Commenta


      • Ad oggi è ancora un mistero!

        Commenta


        • Originariamente inviato da Syma x8c Visualizza il messaggio
          Guardate un pò! Che ne dite? Dopo una lunga attesa di un mese e mezzo, oggi è arrivato il fvp 5.8ghz del syma x5c acquistato in cina a 39 €€ ! Modifiche fatte è perfetto,tutta un altra storia ve lo consiglio 😉😉 ragazzi io adesso ho un solo ed unico problema: le batterie nuove originali non durano più di 4/5 min...invece quella che usci di serie con il drone dura 10/12 min....dove le posso comprare quelle buone ??? O che ci posso mettere altri tipi di batterie??che mi consigliate???
          Stesso problema rilevato da me e descritto poco sopra....Quindi non sono l'unico

          Puoi mettere un link del sistema fpv?

          Commenta


          • Originariamente inviato da garros Visualizza il messaggio
            Stesso problema rilevato da me e descritto poco sopra....Quindi non sono l'unico

            Puoi mettere un link del sistema fpv?
            Si lo so,ho visto! Ma come possiamo rilsolvere?...c è dai un occhiata dalla 22esima pagina in poi che lo trovi l ho comprato su ebay sistema fpv 5.8ghz syma x5c volevo ripostartelo ma nn riesco

            Commenta


            • Originariamente inviato da Syma x8c Visualizza il messaggio
              Guardate un pò! Che ne dite? Dopo una lunga attesa di un mese e mezzo, oggi è arrivato il fvp 5.8ghz del syma x5c acquistato in cina a 39 €€ ! Modifiche fatte è perfetto,tutta un altra storia ve lo consiglio 😉😉 ragazzi io adesso ho un solo ed unico problema: le batterie nuove originali non durano più di 4/5 min...invece quella che usci di serie con il drone dura 10/12 min....dove le posso comprare quelle buone ??? O che ci posso mettere altri tipi di batterie??che mi consigliate???
              Tre domande: Lo smorzatore te lo sei fatto tu? Come ti sei comportato con i connettori? Come sono qualitativamente le riprese e le foto rispetto alla telecamera originale?

              Commenta


              • No, ho fatto fare tutto ad un esperto,ha cambiato lui lo spinotto....rispetto all originale la fotocamera è migliore! Non ha ill massimo della risoluzione,ma stiamo parlando di 39 € non credo di trovare di meglio!

                Commenta


                • OK, penso di prenderlo in Inghilterra costa 14 Euro in più ma arriva subito.

                  Commenta


                  • heyyy arrivato il syma e subito fatto l' antivibrazioni con le fascesste il velcro doppio e goomapiuma e guai a chi dice vibrazione
                    in effetti le batterie originali durano molto di più ma sono anche più grandi di 3 o 5 mm e in effetti con volo aggressivo ho fatto 15 min
                    volo stabilissimo potenza ottima faccio 3 batterie di fila e va che è un piacere
                    come videocamera uso una nilox mini f wifi utilizzata come modalità wifi fpv anche se 5secondi di ritardo si guarda decentemente ma le riprese sono epiche
                    consiglio a tutti questo drone per ogni motivo sensato
                    ottimo per iniziare fatto cadere da 50 mt e non si è fatto nulla( avevo abbassato il gas imbambolato con l' fpv)
                    domani tempo permettendo farò una bella ripresa sopra la mia città e mi eserciterò ad evitare i ******* con i sassi

                    Commenta


                    • [QUOTE=teofly;4817772]
                      in effetti le batterie originali durano molto di più ma sono anche più grandi di 3 o 5 mm e in effetti con volo aggressivo ho fatto 15 min

                      Io credo che le batterie delle prime serie vendute siano diverse....A questo punto qualcuno sa indicare una batteria da 10 minuti anche non originale? (che stia nel vano...)
                      Grazie

                      Commenta


                      • [QUOTE=garros;4818871]
                        Originariamente inviato da teofly Visualizza il messaggio
                        in effetti le batterie originali durano molto di più ma sono anche più grandi di 3 o 5 mm e in effetti con volo aggressivo ho fatto 15 min

                        Io credo che le batterie delle prime serie vendute siano diverse....A questo punto qualcuno sa indicare una batteria da 10 minuti anche non originale? (che stia nel vano...)
                        Grazie
                        usa le 2200 mah le trovi su internet e ci stanno nel vano

                        Commenta


                        • Ne ho comprate 2 da 2200 mah..ma durano 10 minuti scarsi

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Tc 10 Visualizza il messaggio
                            Ne ho comprate 2 da 2200 mah..ma durano 10 minuti scarsi
                            Banggood o Gearbest?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Syma x8c Visualizza il messaggio
                              Guardate un pò! Che ne dite? Dopo una lunga attesa di un mese e mezzo, oggi è arrivato il fvp 5.8ghz del syma x5c acquistato in cina a 39 €€ ! Modifiche fatte è perfetto,tutta un altra storia ve lo consiglio 😉😉 ragazzi io adesso ho un solo ed unico problema: le batterie nuove originali non durano più di 4/5 min...invece quella che usci di serie con il drone dura 10/12 min....dove le posso comprare quelle buone ??? O che ci posso mettere altri tipi di batterie??che mi consigliate???
                              Ciao Syma, il gimbal dove l'hai preso? posteresti un link?
                              Grazie

                              Commenta


                              • Ebay!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X