annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato a 1.2.7 il mi P3A. dopo 20-25 minuti, faceva il caratteritico suono (2 suoni intervallo e un suono). Tolgo la card. Verifico che sia andato a buon fine ma sulla card non c'è scritto nulla. Formatto la card, accendo il drone e mi suona continuamente. Che faccio?


    Ho visto che lasciandolo attaccato sulla card mi scrive

    ========== 2014.01.01 00:00:12 remo-con disconnect======
    Packet: P3S_FW_V01.02.0007.bin

    ========== 2014.01.01 00:00:12 remo-con disconnect======
    Packet: P3S_FW_V01.02.0007.bin

    ========== 2014.01.01 00:00:12 remo-con disconnect======
    Packet: P3S_FW_V01.02.0007.bin
    Upgrading ...

    ========== 2014.01.01 00:00:12 remo-con disconnect======
    Packet: P3S_FW_V01.02.0007.bin
    Forse hai sbagliato qualcosa.. questo tizio spiega passo passo come fare:
    https://youtu.be/BNs5UdvKbm4
    dji f450 E300, naza m-V2 gps, frsky taranis plus, frsky X8R, sony AS-200v
    dji Phantom 4

    Commenta


    • Io l'ho appena fatto per il pro e funziona tutto...
      DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL - IPAD AIR2 16GB WIFI+CELLULAR

      Commenta


      • Scusate ragazzi, anche se non è la sezione giusta mi potreste consigliare un venditore serio ma sopratutto che abbia disponibile il P3 ? se non è possibile farlo qua per pubblicità mi potete mandare anche un PM , vi ringrazio anticipatamente.
        DJI Phantom 3 Professional - Ipad Air 2 -

        Commenta


        • Originariamente inviato da Stefano970 Visualizza il messaggio
          Scusate ragazzi, anche se non è la sezione giusta mi potreste consigliare un venditore serio ma sopratutto che abbia disponibile il P3 ? se non è possibile farlo qua per pubblicità mi potete mandare anche un PM , vi ringrazio anticipatamente.
          Io l'ho comprato da jonathan il 01/06, arrivato il 03/06
          DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL - IPAD AIR2 16GB WIFI+CELLULAR

          Commenta


          • io ti consiglio hobbyhobby

            Commenta


            • ragazzi chi ha provato il nvidia shilds?
              io rimango del pare che e più stabile il sistema iOS
              poi qualcuno a provato ad installare il dji pilota anche su un ipad di vecchia generazione (Ipad 3) con eventuale jailbreak

              Commenta


              • Originariamente inviato da Muttley72 Visualizza il messaggio
                io ti consiglio hobbyhobby

                Ho dato un'occhiata ma non è disponibile
                DJI Phantom 3 Professional - Ipad Air 2 -

                Commenta


                • Originariamente inviato da NeXr0x Visualizza il messaggio
                  Io l'ho comprato da jonathan il 01/06, arrivato il 03/06
                  Non lo conoscevo adesso gli dò un'occhiata .. grazie
                  DJI Phantom 3 Professional - Ipad Air 2 -

                  Commenta


                  • sapete se c'è in rete il manuale in italiano ? almeno durante l'attesa mi imparo già un po' di cose, ne avevo trovato uno ma era tradotto malissimo, grazie.
                    Quadricottero: DJI Phantom 3 Advanced + Ipad Air 2 Gold 64gb

                    Commenta


                    • risolto il problema dell'aggiornamento. DOpo aver suonato per un bel pò ha smesso e ha fatto l'aggiornamento senza problemi. LA radio va aggiornata anche per l'advanced.
                      UNa sola cosa non si capisce bene . Come si fa per aggiornare più batterie . Non si capisce se bisogna rifare la procedura per ogni batteria o meno

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
                        risolto il problema dell'aggiornamento. DOpo aver suonato per un bel pò ha smesso e ha fatto l'aggiornamento senza problemi. LA radio va aggiornata anche per l'advanced.
                        UNa sola cosa non si capisce bene . Come si fa per aggiornare più batterie . Non si capisce se bisogna rifare la procedura per ogni batteria o meno
                        Devi rifare la procedura inserendo la seconda batteria e cmq l'aggiornamento sarà più veloce xke aggiorna solo la batteria, anche se chi ha provato ha detto che attualmente questo firmware non aggiorna la batteria...
                        DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL - IPAD AIR2 16GB WIFI+CELLULAR

                        Commenta


                        • appena scaricato e letto, grazie!

                          Commenta


                          • 1) I manuali sono coperti da diritto d'autore.
                            2) Le traduzioni degli stessi, non autorizzate, non andrebbero pubblicate.
                            3) Anche qualora le stesse fossero autorizzate, le traduzioni andrebbero controllate in modo da essere certi che traduzioni automatiche non possano indurre in errore l'utilizzatore, con eventali danni a se stessi o ad altri.
                            4) Ricordatevi che la comprensione di quanto scritto in un manuale utente di qualsiasi macchina, è la condizione necessaria, ma non sufficente per poter operare in sicurezza la macchina, questo vale per le macchine utensili come per i multirotori.

                            Vedere in una traduzione cose del tipo:

                            "Se viene selezionata la modalità di scoppio, il numero insieme di foto sarà prese con una pressione."
                            "la fuga Intelligent Battery"
                            "Gli utenti sono invitati a tornare a casa o di atterrare l'aereo immediatamente quando richiesto."
                            "E 'normale sentirsi moderato benessere calore emesso dalla batteria durante il processo di scarica."
                            "Il Fantasma 3 avanzato"

                            Denota il fatto che non solo la traduzione non sia stata controllata, ma che sia una traduzione automatica fatta con un traduttore alquanto approssimativo.
                            Se proprio volete contribuire alla comunità, mettetevi a fare un manuale d'uso che possa essere utilizzabile, scrivetelo di Vs pugno magari ispirandovi alla versione originale e pubblicatelo sul forum.
                            Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
                            Grazie "TRANQUILLO"
                            FAI 15766

                            Commenta


                            • Bene o male anche se nella traduzione ci sono termini strani il senso si capisce....per chi non sa l'inglese credo sia già una base di partenza....io ho visto una domanda di un utente è ho risposto,per me è indifferente leggerlo in inglese o in italiano, tanto poi cmq l'app dji pilot è in inglese...
                              DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL - IPAD AIR2 16GB WIFI+CELLULAR

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da NeXr0x Visualizza il messaggio
                                Bene o male anche se nella traduzione ci sono termini strani il senso si capisce....per chi non sa l'inglese credo sia già una base di partenza....io ho visto una domanda di un utente è ho risposto,per me è indifferente leggerlo in inglese o in italiano, tanto poi cmq l'app dji pilot è in inglese...
                                Se grazie a quella base di partenza tradotta male qualcuno si fa male o fa danni ad altri, chi ne risponde ?
                                Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
                                Grazie "TRANQUILLO"
                                FAI 15766

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X