annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Cellvipman Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    uso nel mio Phantom 3 Adv la scheda sd di serie da 16 giga .
    I primi due video girati sono perfetti , poi ho formattato la scheda con il mio Mac in Fat ma il drone non la riconosceva. L'ho tolta e formattata con una fotocamera Canon e ora funziona.
    Purtroppo pero' i video vengono molto scattosi. Può' dipendere da questo ?
    Oppure cosa ?
    Grazie
    Forse va formattata in exFat
    DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL - IPAD AIR2 16GB WIFI+CELLULAR

    Commenta


    • formattala in fat32 o exfat, il fat normale ormai è obsoleto.

      Commenta


      • http://pages.ebay.com/link/?nav=item...obalID=EBAY-US


        iPhone 6 Plus by Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da Cellvipman Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti,
          uso nel mio Phantom 3 Adv la scheda sd di serie da 16 giga .
          I primi due video girati sono perfetti , poi ho formattato la scheda con il mio Mac in Fat ma il drone non la riconosceva. L'ho tolta e formattata con una fotocamera Canon e ora funziona.
          Purtroppo pero' i video vengono molto scattosi. Può' dipendere da questo ?
          Oppure cosa ?
          Grazie
          Io ti consiglio di formattarla direttamente dall'App DJI Pilot così vai tranquillo ;)
          DJI Phantom 3 Advanced
          Syma X5C-1 Upgraded version
          Cheerson CX-10

          Commenta


          • Io fossi in te, contatterei dji.. la garanzia c'è apposta no?
            dji f450 E300, naza m-V2 gps, frsky taranis plus, frsky X8R, sony AS-200v
            dji Phantom 4

            Commenta


            • Nuovo Firmware All-in-One v1.2.6 per Phantom 3 Professional e v1.2.7 per Phantom 3 Advanced.

              Aggiornamenti:
              1. Aggiunta la funzione "anti-distorsione" per immagini e video non 4k.
              2. Varie Migliorie e Bugfix

              Commenta


              • domanda. UNo che ha il firmware prima del 1.1.9 può mettere questo direttamente o deve mettere l'1.1.9 e poi questo?
                Ho letto che si aggiorna anche la batteria . Io ne ho 2 una si aggirona mentra fa l'upgrade del drone e l'altra? come l'aggiorno?

                Commenta


                • Ma è appena arrivato?laggiornamento?grazie
                  Io volevo chiedere se qualcuno ha usato anche il nvidia shield se ha visto differenze con iPad air 2 o iPad mini 3

                  Ma l'app che gira solo su Android parlo di licthi

                  Commenta


                  • Stessi problemi di contatti del 2 ? perché il 2 soffre di questo problema di tanto in tanto per via dei contatti qualche batteria da i numeri nonostante la percentuale di carica e alta, comunque se è in garanzia fattela cambiare.


                    iPhone 6 Plus by Tapatalk

                    Commenta


                    • Prima di contattarli volevo verificare... perchè se l assistenza mi chiede spiegazioni, beh la batteria inserita 'funziona' solo che è inaffidabile in questo senso. In piu sembra che si scarichi velocemente rispetto all altra ma questa può essere solo un impressione.

                      Certo che è in garanzia, ha due settimane di vita e due cariche.
                      Devo contattare dji direttamente e non il rivenditore?

                      Edit:
                      preciso che quando mi è arrivato il pacco, una delle due batterie aveva perso il 'cappuccio' che incastra la stessa al phantom, e il bottone vagava per la scatola. Chiaro non posso sapere quale delle due fosse stata, ma potrebbe essere già qualcosa.

                      grazie!

                      Commenta


                      • firmware upgrade fallito

                        Ho aggiornato a 1.2.7 il mi P3A. dopo 20-25 minuti, faceva il caratteritico suono (2 suoni intervallo e un suono). Tolgo la card. Verifico che sia andato a buon fine ma sulla card non c'è scritto nulla. Formatto la card, accendo il drone e mi suona continuamente. Che faccio?


                        Ho visto che lasciandolo attaccato sulla card mi scrive

                        ========== 2014.01.01 00:00:12 remo-con disconnect======
                        Packet: P3S_FW_V01.02.0007.bin

                        ========== 2014.01.01 00:00:12 remo-con disconnect======
                        Packet: P3S_FW_V01.02.0007.bin

                        ========== 2014.01.01 00:00:12 remo-con disconnect======
                        Packet: P3S_FW_V01.02.0007.bin
                        Upgrading ...

                        ========== 2014.01.01 00:00:12 remo-con disconnect======
                        Packet: P3S_FW_V01.02.0007.bin
                        Ultima modifica di sandokan2000; 15 giugno 15, 16:14.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da punix Visualizza il messaggio
                          5 km in wifi???

                          Mi pare impossibile.
                          https://m.facebook.com/groups/431682...on&ref=m_notif
                          Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
                          Hubsan X4 H-107c HD

                          Commenta


                          • Ok ora chiedo di entrare nel gruppo anche io
                            Punix

                            Member of www.orangeteam.it

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da punix Visualizza il messaggio
                              Non mi apre il link (forse perche' non e' tra le mie amicizie).
                              Ti allego la foto...
                              File allegati
                              Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
                              Hubsan X4 H-107c HD

                              Commenta


                              • ATTENZIONE!
                                NUOVO FIRMWARE PER PHANTOM3 SIA PRO CHE ADVANCE!
                                Per il Pro va aggiornato anche il radiocomando, l'advanced no!
                                Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
                                Hubsan X4 H-107c HD

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X