annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
    tieni come riferimento le 100 ore che aveva dichiarato dji , solo che allora dovrai mandarlo in assistenza per controllo , non lo potresti fare tu
    io sono stato fortunato con l'assistenza Dji ma leggo in giro che non tutti ne parlano un gran che bene.... Poi penso che per volare per cento ore di tempo ce ne vuole e non poco..... Io personalmente dal punto di vista meccanico "motori e motori gimbal " credo di poterlo fare da me, forse meno per quanto riguarda l'elettronica, ma in definitiva se tutto va bene che assistenza bisognerebbe farci.....

    Speriamo che il drone esiste ancora alla centesima ora di volo?!?!?

    Commenta


    • DJI GO app ore di volo

      sicuramente vengono riportate le ore di volo qualcuno sa dirmi in quale sottocartella dell'app.?
      ho cercato a lungo inutilmente.
      geazie

      gp

      Commenta


      • Originariamente inviato da Phantomax Visualizza il messaggio
        Quando mi è capitato, avevo la 1.4 e ho inserito quella successiva penso 1.5, ma questo non dovrebbe essere importante perché ho fatto ultimamente l'aggiornamento da 1.6 a 1.8 ed è andato tutto bene.
        Ti confermo che si è sistemato tutto, l ho lasciato suonare per un po finché si è aggiornato correttamente, grazie ancora!

        Commenta


        • Originariamente inviato da mattia1000 Visualizza il messaggio
          Ti confermo che si è sistemato tutto, l ho lasciato suonare per un po finché si è aggiornato correttamente, grazie ancora!
          Prego

          Commenta


          • Buongiorno, c'è qualcuno che ci può aggiornare su la 1.9? Come va? Si può installare o consigliate di attendere ancora?
            👍👍👍 grazieeeee

            Commenta


            • Problema telecamera

              Salve a tutti , ho notato che quando registro , ci sono un po' troppe vibrazioni nella telecamera ... Da cosa può essere causato ? Grazie

              Commenta


              • Originariamente inviato da Pippo80fi Visualizza il messaggio
                Salve a tutti , ho notato che quando registro , ci sono un po' troppe vibrazioni nella telecamera ... Da cosa può essere causato ? Grazie
                devo incominciare da una domanda oscena:
                a)hai tolto la spugnetta bianca che c'è sul braccio verticale della gimbal , che montano per la spedizione?
                b) hai delle vibrazioni della gimbal evidenti quando decolli tipo tremolio da parkinson?
                c) hai equilibrato le eliche ....comunque prova a cambiarle mettendo le altre che hai nella confezione.
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • Originariamente inviato da gipione Visualizza il messaggio
                  sicuramente vengono riportate le ore di volo qualcuno sa dirmi in quale sottocartella dell'app.?
                  ho cercato a lungo inutilmente.
                  geazie

                  gp
                  quando apri la app anche prima di collegarti al PH mi pare in alto a sx o in alto a dx o smanetta e lo trovi.
                  PERO devi entrare con il tuo account ....e ne devi usare solo uno le tue ore di volo sono legate al tuo account non solo al ph quindi:
                  a) se hai due ph con un solo account hai le ore sommate ed i voli fatti dai due PH
                  b) se hai piu account ed ogni volta cambi le ore saranno legate hai diversi account.....
                  cosi con b hai capito come si puo far vedere che il tuo ph ha poche ore : a buon intenditori poche parole.

                  PS è come barare sui KM del contachilometri perche questo non è legto alla macchina ma ai piloti se ho piu piloti (diversi account) quando ne collego uno vedo i km di quel pilota e non la macchina CHIARO!!!
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Elettricus555 Visualizza il messaggio
                    Buongiorno, c'è qualcuno che ci può aggiornare su la 1.9? Come va? Si può installare o consigliate di attendere ancora?
                    👍👍👍 grazieeeee
                    Ad ora non vedo disastri , Io pero sul mio non l'ho installato (ripeto pero queste sono miei fisime) sempre indietro come firmware a meno che non abbiano emesso il nuovo firmware per gravi carenze di quello prima .

                    Se a te servono queste due varianti = installalo
                    What’s New:
                    1. Updated the Flight Restriction Zone database.
                    2. Fixed the Intelligent Flight Battery to prevent automatic restarting in cold environments.
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • Ciao ragazzi,
                      vengo da una brutta esperienza con il drone De Agostini e vorrei acquistare un quadricottero affidabile e con un'ottima elettronica e videocamera e vorrei non spendere più di 1000 euro. Sono indeciso fra lo Yuneec 4K e il Phantom 3 professional.
                      Anche se il phantom è probabilmente migliore, nei 950 euro non sono inclusi lo zaino per il trasporto e una batteria extra mentre lo yuneec con 850 euro include 2 batterie, il case in alluminio, il gimbal "terrestre" e molti altri accessori.
                      Come avrete capito lo Yuneec mi sembra una scelta migliore ma forse voi che avete il Phantom saprete darmi dei saggi consigli.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
                        Ciao ragazzi,
                        vengo da una brutta esperienza con il drone De Agostini e vorrei acquistare un quadricottero affidabile e con un'ottima elettronica e videocamera e vorrei non spendere più di 1000 euro. Sono indeciso fra lo Yuneec 4K e il Phantom 3 professional.
                        Anche se il phantom è probabilmente migliore, nei 950 euro non sono inclusi lo zaino per il trasporto e una batteria extra mentre lo yuneec con 850 euro include 2 batterie, il case in alluminio, il gimbal "terrestre" e molti altri accessori.
                        Come avrete capito lo Yuneec mi sembra una scelta migliore ma forse voi che avete il Phantom saprete darmi dei saggi consigli.
                        Ti stai riferendo al 500 vero?
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • Si, Q500 4K

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
                            Ciao ragazzi,
                            vengo da una brutta esperienza con il drone De Agostini e vorrei acquistare un quadricottero affidabile e con un'ottima elettronica e videocamera e vorrei non spendere più di 1000 euro. Sono indeciso fra lo Yuneec 4K e il Phantom 3 professional.
                            Anche se il phantom è probabilmente migliore, nei 950 euro non sono inclusi lo zaino per il trasporto e una batteria extra mentre lo yuneec con 850 euro include 2 batterie, il case in alluminio, il gimbal "terrestre" e molti altri accessori.
                            Come avrete capito lo Yuneec mi sembra una scelta migliore ma forse voi che avete il Phantom saprete darmi dei saggi consigli.
                            DJI senza pensarci.
                            DJI Phantom 3 Professional - Ipad Air 2 -

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                              devo incominciare da una domanda oscena:
                              a)hai tolto la spugnetta bianca che c'è sul braccio verticale della gimbal , che montano per la spedizione?
                              b) hai delle vibrazioni della gimbal evidenti quando decolli tipo tremolio da parkinson?
                              c) hai equilibrato le eliche ....comunque prova a cambiarle mettendo le altre che hai nella confezione.
                              Intanto grazie mille
                              Della risposta ! Cmq proverò a cambiare le eliche ...! Oggi faccio qualche altro video e semmai lo posto .. Almeno mi dici se ci sono problemi o no ... Cmq ho tolto tutto dal gimbal... ! Grazie ancora

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                                devo incominciare da una domanda oscena:
                                a)hai tolto la spugnetta bianca che c'è sul braccio verticale della gimbal , che montano per la spedizione?
                                b) hai delle vibrazioni della gimbal evidenti quando decolli tipo tremolio da parkinson?
                                c) hai equilibrato le eliche ....comunque prova a cambiarle mettendo le altre che hai nella confezione.
                                Sono il peggio non avevo tolto la spugna bianca ...!dopo riprovo 😂😂😂

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X