annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da sabbiolina Visualizza il messaggio
    Spiegaci come un quadricottero dovrebbe fare il fail-safe.

    Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
    Come in tutti i modelli......in caso di problemi la prima cosa è il taglio dei motori...

    Poi, dato che un multicottero non può essere messo in vite per scendere con un basso rateo, penso che l'unica alternativa potrebbe essere un paracadute balistico che ne rallenti la discesa al suolo.....
    Questi paracadute sono di solito publicizzati sulle riviste modellistiche francesi.......

    Ovviamente non penso che dopo un problema si possa proseguire il volo affidandosi alla stessa elettronica che ha avuto un problema.....
    Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

    www.gruppoaeromodellistibiellesi.com; www.aecbiella.com

    Commenta


    • Originariamente inviato da MAXZANI Visualizza il messaggio
      Come in tutti i modelli......in caso di problemi la prima cosa è il taglio dei motori...

      Poi, dato che un multicottero non può essere messo in vite per scendere con un basso rateo, penso che l'unica alternativa potrebbe essere un paracadute balistico che ne rallenti la discesa al suolo.....
      Questi paracadute sono di solito publicizzati sulle riviste modellistiche francesi.......

      Ovviamente non penso che dopo un problema si possa proseguire il volo affidandosi alla stessa elettronica che ha avuto un problema.....
      Perché ti sei messo a fantasticare ?

      Stiamo parlando di un semplice caso: perdita link.



      Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
      MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

      Commenta


      • Originariamente inviato da sabbiolina Visualizza il messaggio
        Perché ti sei messo a fantasticare ?

        Stiamo parlando di un semplice caso: perdita link.



        Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
        Perché devi perdere il link.?........fin'ora non mi è mai successo e come a me a tantissimi altri.........
        In quel caso, comunque, un fail-safe correttamente settato deve interrompere il volo per non permettere al modello di allontanarsi fuori controllo..........non farlo ritornare alla base fidandosi di un'elettronica che ha già palesato dei problemi.....
        Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

        www.gruppoaeromodellistibiellesi.com; www.aecbiella.com

        Commenta


        • Mi è arrivato il phantom 3 , non ho ancorafatto il primo volo ho provato il tutto senza eliche, un paio di dubbi, la levetta del gas se portata tutta in basso rimane bloccata in quella posizione, come mai?
          Da fermo ho notato che la telecamera reagisce al comando yaw in modi impercettibile, come mai?
          Quadricotteri: Wltoys V686G FPV , Flying 3D X8 , Phantom 3 standard , Gptoys H2O Aviax
          Aerei: Volantex ranger 757-4
          Elicotteri: WLTOYS v911

          Commenta


          • Originariamente inviato da Baronino Rosso Visualizza il messaggio
            Mi è arrivato il phantom 3 , non ho ancorafatto il primo volo ho provato il tutto senza eliche, un paio di dubbi, la levetta del gas se portata tutta in basso rimane bloccata in quella posizione, come mai?
            Da fermo ho notato che la telecamera reagisce al comando yaw in modi impercettibile, come mai?
            La cam anticipa la rotazione, è normale.

            Il gas verso il basso invece no, normalmente entrambi gli stick sono bloccati in centro.
            MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

            Commenta


            • Originariamente inviato da MAXZANI Visualizza il messaggio
              Perché devi perdere il link.?........fin'ora non mi è mai successo e come a me a tantissimi altri.........
              In quel caso, comunque, un fail-safe correttamente settato deve interrompere il volo per non permettere al modello di allontanarsi fuori controllo..........non farlo ritornare alla base fidandosi di un'elettronica che ha già palesato dei problemi.....
              Non stiamo parlando di questo...

              Se l'elettronica è impazzita certo che ci vuole un terminatore a parte, ma se voli dove devi puoi farne a meno.
              MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

              Commenta


              • è risaputo che chi compra un phantom&co lo fa al 90% per girare filmini e fare foto aeree e generalmente in posti dove "si può volare" non ce nulla di interessante ne da fotografare ne da filmare semplicemente per il fatto che la gente va li per divertirsi a VOLARE e non per fare altro.

                detto ciò, ci diamo un taglio con questo teatrino?

                non saranno tollerati ulteriori offtopic.
                -----------------------------------------------------------------------

                Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                Commenta


                • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
                  è risaputo che chi compra un phantom&co lo fa al 90% per girare filmini e fare foto aeree e generalmente in posti dove "si può volare" non ce nulla di interessante ne da fotografare ne da filmare semplicemente per il fatto che la gente va li per divertirsi a VOLARE e non per fare altro.

                  detto ciò, ci diamo un taglio con questo teatrino?

                  non saranno tollerati ulteriori offtopic.
                  Non capisco il tuo intervento. Io e Max parlavamo dell rth fail-safe e affini.



                  Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
                  MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                    Mi sembra logica come cosa...apriamo un thread di un "multiocoso volante" (come lo chiamate voi intellettuali) che permette RTH, waypoint etc ne parliamo ma è assolutamente vietato utilizzare determinate funzioni (che poi sono già espressamente vietate dal regolamento?). Allora parliamo anche di come è possibile uccidere la gente con determinate armi senza farsi scoprire...l'importante è poi non farle queste cose. Se è vietato l'RTH o il FPV chiudiamo i threads in cui se ne discute o almeno banniamo gli utenti che lo fanno

                    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                    Applausi.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
                      è risaputo che chi compra un phantom&co lo fa al 90% per girare filmini e fare foto aeree e generalmente in posti dove "si può volare" non ce nulla di interessante ne da fotografare ne da filmare semplicemente per il fatto che la gente va li per divertirsi a VOLARE e non per fare altro.

                      detto ciò, ci diamo un taglio con questo teatrino?

                      non saranno tollerati ulteriori offtopic.
                      Anche a me non pareva un offtopic.

                      Comunque grazie per la tolleranza sul teatrino che ci date su tutte le discussioni che riguardano i multirotori, perche chi fa un multirotore al 99 % ha un camera sopra che sia per fare foto che sia per volare in fpv (sui racer è quasi impossibile volare senza fare fpv), persino i giocattoli multi vengono presi per la telecamerina.
                      Dategli un taglio una volta per tutte chiudete la sezione Multirotori, anche perche è vero non sono modellismo e nel caso ci siano modellisti che fanno multirotori , se ne faranno una ragione di non poterne parlare nel baronerosso.
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da sabbiolina Visualizza il messaggio
                        La cam anticipa la rotazione, è normale.

                        Il gas verso il basso invece no, normalmente entrambi gli stick sono bloccati in centro.
                        Grazie , ho visto qualche video sul tubo riguardante il mio modello, lo standard, lo stick bloccato in basso per tre secondi serve a far spegnere i motori quando non è in volo a quanto ho capito, lo trovo un po' strano a dire la verità visto che c'è l'altra combinazione con stick incrociati per armare/fermare i motori boh.
                        Per quanto riguarda le levette/switch riepilogando , quella di destra in ordine dall'alto è modalità gps / modalità manuale/ aoc , quella a sinistra serve per l'rth e resettare il wifi mi sembra e altre calibrazioni particolari, in pratica se non la tocco è meglio?
                        Quadricotteri: Wltoys V686G FPV , Flying 3D X8 , Phantom 3 standard , Gptoys H2O Aviax
                        Aerei: Volantex ranger 757-4
                        Elicotteri: WLTOYS v911

                        Commenta


                        • Domani dovrei procedere all'acquisto del drone.. Phantom 3 advanced allora me lo consigliate? Grazie in anticipo

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Jacopo7 Visualizza il messaggio
                            Domani dovrei procedere all'acquisto del drone.. Phantom 3 advanced allora me lo consigliate? Grazie in anticipo
                            spenderai... ?
                            MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da sabbiolina Visualizza il messaggio
                              spenderai... ?
                              Tra 800 e 840€.. Dipende dove lo prendo. A proposito.. Conviene comprare da amazon spedito dall'Inghilterra o da amazon spedito da amazon o da rivenditore fisico?

                              Come funziona l'assistenza per i prodotti DJI acquistati da amazon? Centri di riparazione ne esistono?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Jacopo7 Visualizza il messaggio
                                Tra 800 e 840€.. Dipende dove lo prendo. A proposito.. Conviene comprare da amazon spedito dall'Inghilterra o da amazon spedito da amazon o da rivenditore fisico?

                                Come funziona l'assistenza per i prodotti DJI acquistati da amazon? Centri di riparazione ne esistono?
                                Alla fine quasi meglio prenderlo direttamente da dji. A meno di non trovare sconti da mediaworld o unieuro
                                Centri riparazione ufficiali solo olanda e Germania ,
                                in italia se te lo riparano non è ufficiale, si trovano ma non sono ufficiali
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X