annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
    Scusa ma mi Sa che il problema è che non sai cosa fai o cosa hai fatto.
    Solo qui avevi scritto che avevi fatto l'upgrade alla 1.8
    http://www.baronerosso.it/forum/4913417-post5589.html
    Ora dici che hai l'ultima 1.6
    Diciamo che se vai avanti così risulterà difficile aiutarti come si fa se neanche tu sai cosa fai abbi pazienza ma ho il timore che tu stia facendo un bel pasticcio.
    Ti vedo già a lamentarti che non va ...
    Guarda ti conviene venderlo.
    corretto xche avevo sbagliato a scrivere
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Scusa blade, ma cosa dici? Al momento dell'acquisto avevo la radio col firmware 1.6 e basta. Non l'ho mai aggiornata. Ho aggiornato solo il drone, passando dalla 1.5.30 alla 1.8.80. In che senso faccio pasticci non ho capito?!?! In quel messaggio "Ho aggiornato all'ultima versione" si riferiva al drone. La radio non l'ho mai toccata.

      Commenta


      • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
        Scusa blade, ma cosa dici? Al momento dell'acquisto avevo la radio col firmware 1.6 e basta. Non l'ho mai aggiornata. Ho aggiornato solo il drone, passando dalla 1.5.30 alla 1.8.80. In che senso faccio pasticci non ho capito?!?! In quel messaggio "Ho aggiornato all'ultima versione" si riferiva al drone. La radio non l'ho mai toccata.
        Ok non era chiaro come avevi scritto almeno per me , non avevo capito.
        Quello degli stick al centro dovresti poterlo risolvere se calibri il controller da app.
        Chiaramente con phantom spento
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • Qualcuno sa cosa succede se ricevo una telefonata sullo smartphone mentre ho in esecuzione djigo e sto volando? La connessione 3g serve all'app? Scusate le domanda banali ma ancora non ha mai volato il mio ph3!

          Commenta


          • Straquoto

            Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
            Ciao hripi
            Forse l'1% dei vari flyaway sarà vero... Nessuno mai avrà il coraggio o le conoscenze per dire chiaramente di essersi sbagliato, fidati....
            Leggi qui sopra di gente che accende e vola senza controllare nulla e senza sapere minimante quello che sta facendo, poi si lamenta che il modello gli é andato per i cavoli suoi, ma non ti dirà mai che ha agito così, ma che ha fatto tutti i controlli del caso.. Si come no...
            Ma stai sicuro che non é andata così 😉 e danno la colpa alle tempeste magnetiche, al caldo, al freddo, alla luna storta e chi più ne ha, più ne metta.
            Fai i dovuti controlli pre volo e vedrai che andrà sempre tutto bene, certo si può sempre rompere qualcosa, ma il caso é remotissimo.
            Straquoto. Questa è l'unica verità.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Giulianoo Visualizza il messaggio
              Qualcuno sa cosa succede
              se ricevo una telefonata sullo smartphone mentre ho in esecuzione djigo e sto volando? La connessione 3g serve all'app? Scusate le domanda banali ma ancora non ha mai volato il mio ph3!
              Se vuoi rispondi altrimenti chiudi proprio come faresti normalmente.
              Ovvio che se sei impeganto con il drone in volo di certo non ti fará piacere parlare con qualcuno al cell.

              Commenta


              • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
                Il mio phantom inizia a preoccuparmi. In pratica all'accensione della radio, dopo un paio di secondi inizia a lampeggiare il led rosso, accompagnato da dei beep. Non si sistema nemmeno se accendo il phantom. Devo riavviarlo per sistemarlo. Cosa succede secondo voi? Potrebbe accadere mentre sono in volo secondo voi? Non l'ho mai aggiornato, dato che l'ho comprato già con l'ultima versione del firmware 1.6.


                Mi sa che ti consiglio: un viaggio a Lourdes.
                Ti ha mai funzionato qualcosa che hai comprato? Leggo che qualsiasi cosa hai preso, non ti funziona.
                Un pensierino che lo farei 😂😂😜😊

                Ciao

                Commenta


                • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
                  E' un advanced, ma comunque niente di grave. Sarebbe una sorta di sicurezza. In pratica quando non vede gli stick perfettamente al centro non fà partire la radio. Ho provato a muovere gli stick e di rilasciarli e smette di beepare. Di controprova ho provato ad accenderla, tenendo permuto uno degli stick inclinato, e appena accesa inizia beepare. Appena lascio lo stick smette.

                  The rapid flashing red light is when the controller boots when you switch on and the sticks are not exactly in the centre. Sometimes the sticks don'r return to the centre and when you switch on the controller it calibrates 0 / neutral incorrectly. I found one my controller beeped all the time and checked in RC calibration and it showed it was slightly off. Recalibrated and beeping stopped
                  Nel caso non bastasse ricalibrare il controller

                  Devi riinstallare il firmware del controller la 1.6 dalla app dji go
                  e poi ricalibri il controller
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                    Mi sa che ti consiglio: un viaggio a Lourdes.
                    Ti ha mai funzionato qualcosa che hai comprato? Leggo che qualsiasi cosa hai preso, non ti funziona.
                    Un pensierino che lo farei 😂😂😜😊

                    Ciao
                    Per me ci sono troppi tappeti a pelo lungo in casa sua.

                    Il nemico è la STATICA!
                    MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da sabbiolina Visualizza il messaggio
                      Per me ci sono troppi tappeti a pelo lungo in casa sua.

                      Il nemico è la STATICA!
                      La statica mancava, la mettiamo insieme al frigo nofrost, alle temeste magnetiche, al troppo freddo, al troppo caldo, che atro manca?
                      -----------------------------------------------------------------------

                      Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
                        La statica mancava, la mettiamo insieme al frigo nofrost, alle temeste magnetiche, al troppo freddo, al troppo caldo, che atro manca?
                        Il pelo irto e setoso


                        ...Lino Banfi in: "occhio malocchio prezzemolo e finocchio"...

                        Commenta


                        • Basta ora sta solo cercando di risolvere i problemi che riscontra e quando si ha a che fare con tutti gli alberi di Natale dji si può capire che non sia facile.
                          Hirpi di piuttosto se sei riuscito a risolvere ricalibrando il controller ?
                          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                          Manuali Ita DJI
                          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                          Commenta


                          • info

                            Buonasera a tutti,
                            mi chiamo Francesco e sono in procinto di acquistare un phantom 3 professional ed entrar a far parte del mondo dei piloti di Droni.
                            Una sola cosa mi frena e mi blocca: spendere 1000€ per una ferrari che è limitata dalla casa a 130km/h solo perché, essendo io italiano e dovendo guidare in italia, il limite della strada è appunto a 130km/h.
                            Vorrei fosse a mia discrezione la velocità a cui vado; fermo restando che sarò eventualmente perseguibile nel caso in cui non dovessi rispettare la legge e le norme vigenti in materia.

                            Ho letto qua e la riguardo tale argomento ma non ne riesco a venire a capo:
                            c'è chi dice che è limitato a livello software, chi a livello hardware, chi invece afferma che sono tutte stronzate e che il ph3 arriva oltre i 5OOm, chi invece dice che con l'app litchi si possono "settare" le distanze limite ...

                            Qualcuno saprebbe rispondermi e schiarirmi le idee a riguardo? Anche tramite mp!

                            Vi ringrazio in anticipo!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da anacapri77 Visualizza il messaggio
                              Salve ragazzi stamane mi è arrivato il nuovo giocattolino un ph 3-4K.
                              Questa sera ho provato ad accenderlo ma il telecomando risulta morto, l'ho messo a caricare con l'apposito caricabatterie ed ha cominciato a lampeggiare il primo led bianco, l'ho lasciato in pace per un po poi ho notato che il led non lampeggia più, ho provato ad accendere il telecomando ed ora emette un bip ad intermittenza e lampeggia il led rosso e il primo bianco... Cosa è successo??? Mi sapete aiutare grazie infinite...😩😩

                              Noto di esser stato preso in considerazione e che son stato illuminato sul mio problema......Forse ho pochi messaggi quindi da novello non vengo neanche considerato dai più blasonati professionisti, ma alcune volte un consiglio da chi è più esperto fa molto piacere.....
                              Ritornando al mio problema, ci sono probabilità che siccome la lipo all'interno del radiocomando è rimasta magari per lungo tempo con pochissima carica si sia danneggiata?
                              Grazie di eventuali risposte

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da francescog Visualizza il messaggio
                                Buonasera a tutti,
                                mi chiamo Francesco e sono in procinto di acquistare un phantom 3 professional ed entrar a far parte del mondo dei piloti di Droni.
                                Una sola cosa mi frena e mi blocca: spendere 1000€ per una ferrari che è limitata dalla casa a 130km/h solo perché, essendo io italiano e dovendo guidare in italia, il limite della strada è appunto a 130km/h.
                                Vorrei fosse a mia discrezione la velocità a cui vado; fermo restando che sarò eventualmente perseguibile nel caso in cui non dovessi rispettare la legge e le norme vigenti in materia.

                                Ho letto qua e la riguardo tale argomento ma non ne riesco a venire a capo:
                                c'è chi dice che è limitato a livello software, chi a livello hardware, chi invece afferma che sono tutte stronzate e che il ph3 arriva oltre i 5OOm, chi invece dice che con l'app litchi si possono "settare" le distanze limite ...

                                Qualcuno saprebbe rispondermi e schiarirmi le idee a riguardo? Anche tramite mp!

                                Vi ringrazio in anticipo!
                                che ti piaccia o no l'unica cosa di cui ti devi interessare parlando di distanze è il recinto di volo che per legge al momento è fissato (salvo autorizzazioni eccezionali) a 200x70m oltre queste distanze non puoi andare. ricordo inoltre che su questo forum come specificato nel regolamento sono vietate discussioni che possano contravvenire le vigenti leggi italiane.
                                Ultima modifica di klamath; 05 giugno 16, 16:45.
                                -----------------------------------------------------------------------

                                Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X