annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Phantom 3 Standard

    buongiorno e grazie della prontezza ragazzi (Eletricus555 e Blade-Slap ) ,avete entrambi raggione anche perche' sia il mio Pc e le tv sono un po' datate ,e in piu' ho gia' lo Yuneec Q500 4K ma volevo il Phantom solo per praticita' quindi optero' per Phantom 3 Advanced Grazie di nuovo ad entrambi

    Commenta


    • Originariamente inviato da miki1965 Visualizza il messaggio
      buongiorno e grazie della prontezza ragazzi (Eletricus555 e Blade-Slap ) ,avete entrambi raggione anche perche' sia il mio Pc e le tv sono un po' datate ,e in piu' ho gia' lo Yuneec Q500 4K ma volevo il Phantom solo per praticita' quindi optero' per Phantom 3 Advanced Grazie di nuovo ad entrambi
      poi se puoi permettertela compra litchi
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • Phantom 3 Standard

        ciao Blade-slap che cos'e' litchi ? perdona la mia ignoranza ,(fa finta di spiegarlo ad un bambino )

        Commenta


        • Hola

          Originariamente inviato da miki1965 Visualizza il messaggio
          buongiorno a tutti ,vorrei chiedere ha voi che siete piu' smanettoni di me' il seguente quesito : ho comprato il Phantom 3 standard lunedi scorso 14 marzo e l'ho rivenduto sabato 19 perche' non mi ha soddisfatto per la distanza della trasmissione video ,ora sono indeciso se prendere il Phantom 3 Advanced oppure il Phantom 3 4K da Jonathan di Roma (essendo di Roma) ho letto le caratteristiche e sembra cambiare solo la telecamera . Secondo voi che siete molto piu' informati e bravi di me cosa mi consigliate ?? vi saluto e vi ringrazio per la risposta anticipatamente
          Ciao, io ho l'adv, concordo in pieno con gli altri utenti. Se opti per il pro, sappi che la spesa che devi sopportare, non è solo la differenza tra i due modelli ma anche l'hw (ammesso che tu già non lo abbia) che ti occorre per lavorare i file 4K.
          Comprando il pro, si presume che tu lo sfrutti col 4K.
          In ogni caso ti suggerisco di aspettare qualche mese e valutare il Ph4. Male che va, se dovessi scegliere il 3, lo acquisterai ad un prezzo minore.

          Commenta


          • Phantom 3 Standard

            buongiorno Guerinomaione cio' che dici e' giusto,cioe' aspettare l'uscita del Phantom 4 e che poi si abbasseranno i prezzi ma penso che come tutti i modellisti siamo malati (io la chiamo comprite aahhahahahaha ) vogliamo tutto e subito se no' non ci dormiamo la notte , gia' con lo Yuneec quando l'ho comprato e pagato 1300 euro dopo 4 giorni che l'ho comprato li anno deprezzati ora costa 1099 ,ancora mi brucia il lato B ahahahahahah pero' che ci vuoi fare ! e' il commercio che e' cosi'

            Commenta


            • Originariamente inviato da Asdalf Visualizza il messaggio
              Il filtro polarizzato serve a ridurre i riflessi, lo puoi usare al lago o al fiume per vedere sotto l'acqua mentre i filtri nd riducono la luce catturata dalla videocamera che per compensare mantiene l'otturatore aperto più a lungo, se cerchi su youtube filtro nd4 troverai molti video che ti spiegano come funziona e alcuni trucchi su come usarli al meglio.

              Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
              grazie mille per la spiegazione, allora procedo all'acquisto su amazon!

              Per quanto attiene alle assicurazioni invece, come vi siete mossi?
              avete qualche compagnia che fa prezzi decenti?
              L'assicurazione di DJI mi pare un po' eccessiva...200 euro all'anno? Pago 300 per la macchina...

              Commenta


              • Phantom 3 Standard

                Blade-slap ho visto cose' il Litchi e sul play store costa 20 euro circa ,e' un buon prodotto migliore del Dji Go ?

                Commenta


                • Aggiornamento sul problema dell'App DJI Go che non mi permette di vedere il video sul tablet.
                  Ebbene, udite,udite.
                  Appena rientrato mio figlio col Phantom 3 Po, lo abbiamo testato e provato in tutti i modi, alla fine ne siamo usciti fuori con queste conclusioni.
                  Abbiamo provato a collegare la radio a tutti i i dispositivi a nostra disposizione. Sia iPad Mini4, sia il Samsung S6, sia il Samsung KZoom, sia il Samsung TabS, cha avevano installato l'app DJIGO (la vecchia versione) riescono a far vedere ciò che vede la videocamera (quindi parametri e video normale), mentre per l'unico dispositivo (Samsung Note 4) che ha installato l'ultima versione DJI Go, non riesce a farmi vedere il video ma solo i parametri.
                  Che fare? Ho pensato a fare un downgrade, ma come recupero la precedente versione. Forse un apk. Qualcuno riesce a darmi una dritta.
                  A questo punto per gli altri dispositivi non mi sogno di aggiornare l'app.
                  P.S. Su Google PlayStore, leggendo le ultime recensioni di altri utenti che hanno scaricato l'app, ho visto che altri utilizzatori hanno lo stesso problema.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da miki1965 Visualizza il messaggio
                    come tutti i modellisti siamo malati (io la chiamo comprite aahhahahahaha ) vogliamo tutto e subito se no' non ci dormiamo la notte ,
                    Più che modellismo mi sembra shopping compulsivo...

                    Commenta


                    • Ciao, oggi dopo due settimane di stop del mio ph3a ho:
                      - ricaricato una delle due batterie che era scesa al 50, l'altra invece no, ma una delle due era nel ph
                      - volato, tutto bene poche vibrazioni, ma non mi comparivano le funzioni nel p mode
                      - tornato ho aggiornato il RC via wifi di casa, ha fatto tutto da solo
                      - ho poi risolto il punto 2 premendo un tasto nella home mi sono comparse le icone in basso
                      ora mi chiede di aggiornare, naturalmente...
                      App 2.7.1 (apple)
                      Aircraft 1.6.40
                      rc 1.5.80

                      Aggiorno o no?

                      Dimenticavo:
                      Riguardando le foto ho notato:
                      Funzione foto jpg+raw = le prime sono moolto piu ferme mentre le seconde mosse..
                      Funzione foto vivid = migliora le foto rendendole più vive..
                      Pareri accetti...

                      Grazie
                      Ultima modifica di eros ronsole; 21 marzo 16, 17:49.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da miki1965 Visualizza il messaggio
                        Blade-slap ho visto cose' il Litchi e sul play store costa 20 euro circa ,e' un buon prodotto migliore del Dji Go ?
                        Non la considero migliore , ma bensì complementare per il discorso waypoint , panorama, focus etc.
                        Attenzione nel caso di Android non puoi tenerle entrambe in background cioè o è aperta l'una o l'altra , almeno così mi ha fatto sul Android dove ho provato.
                        Mentre con iOS posso passare da una all'altra senza problemi lasciandole aperte entrambe in background.
                        Ps in iOS però la litchi non è ancora completa come per Android.
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • problemi batteria compatibile

                          salve ragazzi ho comprato una batteria compatibile per il phantom 3. primi voli alla grande, tutto funziona alla perfezione, la durata del folo e' paragonabile a quella originale. dopo l'aggiornamento automatico sul mio ipad dell'app dji go non mi fa piu volare il drone perche dice che la batteria non è originale. mi sapete dare un'idea? sto rosicando veramente troppo.
                          p.s. con app di terze parti invece funziona, non ci sono noie.
                          ma possono fare una cosa del genere? tra un po mettono i sensori anche dentro le eliche per vedere se sono le loro.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Corinasdavide Visualizza il messaggio
                            salve ragazzi ho comprato una batteria compatibile per il phantom 3. primi voli alla grande, tutto funziona alla perfezione, la durata del folo e' paragonabile a quella originale. dopo l'aggiornamento automatico sul mio ipad dell'app dji go non mi fa piu volare il drone perche dice che la batteria non è originale. mi sapete dare un'idea? sto rosicando veramente troppo.
                            p.s. con app di terze parti invece funziona, non ci sono noie.
                            ma possono fare una cosa del genere? tra un po mettono i sensori anche dentro le eliche per vedere se sono le loro.
                            Certo che possono fare una cosa del genere in particolare se sulle batterie hanno margini elevati.
                            A parte la battuta se vogliono garantirti il ph3 possono bloccare le batterie non originali.

                            Poi dal punto di vista del business è comprensibilissimo.
                            Solo per darti grandi numeri 2015 circa 1.000.000 di ph3 venduti fatturato circa 1100 mio euro se per ciascuno in media vendono 2 batterie supplementari da 140 euro = 280 mio euro fatturato in più cioè un buon 25% con margini molto più alti di quelli che fanno sul ph3
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • Trova in rete per vie traverse la versione precedente e prova a reistallare tutto.se ti va bene questa volta non installare mai piú nessun aggiornamento a meno che non sia proprio necessario.



                              Originariamente inviato da Corinasdavide Visualizza il messaggio
                              salve ragazzi ho comprato una batteria compatibile per il phantom 3. primi voli alla grande, tutto funziona alla perfezione, la durata del folo e' paragonabile a quella originale. dopo l'aggiornamento automatico sul mio ipad dell'app dji go non mi fa piu volare il drone perche dice che la batteria non è originale. mi sapete dare un'idea? sto rosicando veramente troppo.
                              p.s. con app di terze parti invece funziona, non ci sono noie.
                              ma possono fare una cosa del genere? tra un po mettono i sensori anche dentro le eliche per vedere se sono le loro.

                              Commenta


                              • Batterie compatibili

                                Il problema é con iOS non riesco ad installare altro che l'ultima versione. Che pizza, userò app di terze parti. Con autopilot funziona alla grande.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X