annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 (quale versione?)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
    Le prime del phantom 2 sono le 9443, le ultime le 9450, più rigide nella parte esterna e con più passo.
    Si possono usare con tutte due le versioni di motore ottenendo più spinta... ovvio che con l'ultimo motore più prestante se ne avrà di più.
    Qualcuno ha già notato se coi motori vecchi l'autonomia migliora o peggiora, passando dalle 9443 alle 9450?
    Poi però magari torniamo sul thread ufficiale che è meglio

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
      ho avuto phantom 1, 2 e 2 vision plus.Mai avuto un problema. Smettiamola di sparare minchiate.
      Grazie dell'info Sandokan.

      I neofiti si aggrappano alle info che trovano sul forum. Prendendole sempre per buone. Volendo avvalersi dell'esperienza di chi è più esperto.

      Come dice un mio collega anziano: più esperienza vuol dire più errori fatti. Ed il trasmetterla evita il ripetere degli stessi errori.

      Ciao

      Commenta


      • #18
        Anche io mi sto chiedendo quale versione comprare, vision o vision +, considerando il fatto che il nuovo giocattolo avrà alte probabilità di essere dimenticato in cima all'armadio dopo qualche mese, una volta spento l'entusiasmo iniziale.

        Commenta


        • #19
          Se intendi prenderlo nuovo il Vision non Plus credo sia fuori produzione, in realtà... E comunque a 789 euro di listino avrebbe poco senso prenderlo quando con 150 euro in più trovi il Plus V3.

          Hai considerato anche l'usato? C'é in giro molta gente che preferisce disfarsene, invece di metterlo in cima all'armadio....

          Commenta


          • #20
            Se i prezzi proposti fossero ragionevoli, comprare un Phantom 2 vision usato sarebbe l'ideale.
            Diciamo il 60% del prezzo del nuovo mi andrebbe bene.
            Forse è solo questione di tempo.

            Commenta


            • #21
              Se ti guardi un pò in giro lo trovi... Io il mese scorso ho preso un Vision a 500 spedito, ancora in garanzia e con 9 cicli di batteria!

              Commenta

              Sto operando...
              X