annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 (quale versione?)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Phantom 2 (quale versione?)

    Buongiorno a tutti Dronisti
    Sono nuovo del forum e mi sto apprestando ad acquistare il drone in oggetto. Il drone che vorrei prendere è la versione 2 vision plus e tal proposito volevo sapere come faccio a capire qual'è l'ultima versione? sui siti e-commerce che ho visitato non riesco a capire... avete consigli su dove acquistarlo a buon prezzo?

    Grazie 1000

  • #2
    Ma perché un Phantom? Costa molto e a mio parere ha poco. 3 volte su 10 hai un flyaway (causa centralina djii) e sei sempre limitato.

    Commenta


    • #3
      L'ultima versione è la v.3 , si riconosce dalla trasmittente che ora ha una rotellina color argento nell'angolo superiore sinistro.
      Sulla scelta del venditore...anche io me lo sono chiesto.
      Qui tutti consigliano Jonathan ma, a parità di prezzo, non capisco cosa offra in più rispetto al sito ufficiale DJI.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da enorloz Visualizza il messaggio
        Ma perché un Phantom? Costa molto e a mio parere ha poco. 3 volte su 10 hai un flyaway (causa centralina djii) e sei sempre limitato.
        E cosa mi consiglieresti?

        Grazie per la risposta anche a pilo97

        Commenta


        • #5
          ci sta anche mjmulticopter che figura tra i rivenditori autorizzati e che vende il Phantom 2 prima versione a 479€ un affare!!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da enorloz Visualizza il messaggio
            Ma perché un Phantom? Costa molto e a mio parere ha poco. 3 volte su 10 hai un flyaway (causa centralina djii) e sei sempre limitato.
            Non mi pare che sia così, poi teoricamente ha la possibilità di ritrovarlo tramite il GPS. Questo 30% di flyaway da dove lo hai tirato fuori? E poi su quel costo cosa consiglieresti?

            Commenta


            • #7
              Perdonate l'ignoranza :

              Phamtom 2 " base " 479 €
              phantom 2 v2 598 €

              119 € in che consistono ?

              Il V3 non è neppure in listino.

              Grazie

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da enorloz Visualizza il messaggio
                Ma perché un Phantom? Costa molto e a mio parere ha poco.
                Mah, del prezzo/prestazioni del Phantom 2 se ne può discutere, ma del Vision Plus...Allora tirami fuori un quadri di classe 450, con:
                - fpv completo (cam, gimbal 3 assi, monitor)
                - controllo da remoto di foto e video
                - telemetria e monitoraggio celle batteria
                - ground station (o waypoint, o chiamali come vuoi)
                - 20 minuti di autonomia reale
                e possibilmente fallo pesare meno di 1200gr, ma assolutamente fallo costare meno di 1000 euro (compresi anche radio 7 canali, batteria e caricabatterie).


                Originariamente inviato da enorloz Visualizza il messaggio
                3 volte su 10 hai un flyaway (causa centralina djii) e sei sempre limitato.
                3 volte su 10?
                Fosse vero ne avrei già persi a decine, di Phantom!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da starter69 Visualizza il messaggio
                  Perdonate l'ignoranza :

                  Phamtom 2 " base " 479 €
                  phantom 2 v2 598 €

                  119 € in che consistono ?
                  Le differenze sono essenzialmente:
                  - un nuovo radiocomando con rotella per controllare il tilt della cam, batteria lipo integrata e trainer port
                  - nuova versione di motori, ESC, eliche
                  - nuova bussola antistatica

                  Originariamente inviato da starter69 Visualizza il messaggio
                  Il V3 non è neppure in listino.
                  V3 è solo il Vision Plus, quello completo di cam, gimbal 3d e tutto il resto, e costa intorno ai 1000

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da enorloz Visualizza il messaggio
                    Ma perché un Phantom? Costa molto e a mio parere ha poco. 3 volte su 10 hai un flyaway (causa centralina djii) e sei sempre limitato.

                    Non facciamo disinformazione, per favore !!!
                    Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                    Commenta


                    • #11
                      Dobbiamo distinguere la partigianeria dal lato tecnico.


                      Alla fine per quanti ne hanno venduti dovrebbero esserne caduti a decine. ......

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da enorloz Visualizza il messaggio
                        Ma perché un Phantom? 3 volte su 10 hai un flyaway (causa centralina djii) e sei sempre limitato.
                        che minchiate....


                        scusa volevo dire che quello che ho riportato non è assolutamente vero.


                        ma quali flyaway...




                        p.s. le eliche sono le stesse del phantom 1 (le ho prese e sono uguali)

                        Commenta


                        • #13
                          ho avuto phantom 1, 2 e 2 vision plus.Mai avuto un problema.
                          Smettiamola di sparare minchiate.
                          Le eliche del phantom 2 sono diverse dal phantom 1. Sono più larghe ed autoserranti. quelle del v3 (vision plus ultima versione) sono ancora diverse. hanno un passo maggiore e più spinta

                          Commenta


                          • #14
                            ah. è così evidente la differenza ?


                            quelle che ho preso erano allora versione 2... però sulla confezione c'era scritto solo phantom

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Phantom2v2ud Visualizza il messaggio
                              ah. è così evidente la differenza ?


                              quelle che ho preso erano allora versione 2... però sulla confezione c'era scritto solo phantom
                              Le prime del phantom 2 sono le 9443, le ultime le 9450, più rigide nella parte esterna e con più passo.
                              Si possono usare con tutte due le versioni di motore ottenendo più spinta... ovvio che con l'ultimo motore più prestante se ne avrà di più.
                              Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X