annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

U 829 A

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ...io no! Ma anche a me piacerebbe qualcosa di un po' meglio e di non tanto costoso....diciamo un buon compromesso. ..costo..prezzo...prestazioni. ...peso. ..botte piena e moje ubriaca?....no! solo una via di mezzo.....

    Commenta


    • #17
      pezzi di ricambio

      Ragazzi se vi servono i ricambi vi ho gia' detto che li ho io... imballo tutto e ve li mando . se volete. l unica cosa che sarebbe + ingombrante e la cover di polistirolo.. ma volare senza e tutta un altra cosa solo col cupolino in plastica che copre la skeda centrale ....si può volare anke con vento.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da CICCIOONLYONE Visualizza il messaggio
        Ragazzi se vi servono i ricambi vi ho gia' detto che li ho io... imballo tutto e ve li mando . se volete. l unica cosa che sarebbe + ingombrante e la cover di polistirolo.. ma volare senza e tutta un altra cosa solo col cupolino in plastica che copre la skeda centrale ....si può volare anke con vento.
        A me interesserebbe qualcosa (cupolino soprattutto) dipende tutto da quanto dato che è un drone di passaggio. Mandami un pm

        Commenta


        • #19
          Oggi era una bella giornata e ho fatto 4 voli con video, il drone si comporta benone è reattivo e molto stabile con vento quasi nullo (volo con carene) peccato per la camera che fa veramente pena...si trovasse il modo di cambiarla sarebbe ottimo anche per qualche ripresa...

          Commenta


          • #20
            Si.....concordo. ..c'è l'ho anche io....io l'ho rifatta con un foglio di lexan e la "macchina per la termoformatura" di Maurizio Marinucci. ..semplice economica ma soprattutto funzionale, se hai un po di manualità col legno e un aspirapolvere, il gioco è fatto!

            Commenta


            • #21
              ....scusami. ...Martinucci. ..me l'ha corretto il correttore automaticamente! Sorry

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Robyfly74 Visualizza il messaggio
                Si.....concordo. ..c'è l'ho anche io....io l'ho rifatta con un foglio di lexan e la "macchina per la termoformatura" di Maurizio Marinucci. ..semplice economica ma soprattutto funzionale, se hai un po di manualità col legno e un aspirapolvere, il gioco è fatto!
                Ma rispondi a me? Cosa hai rifatto?

                Commenta


                • #23
                  Si....Steven ho rifatto due cappottine di aliante, una naca per F4U corsair e carenature per servi per skyfun di hobby king! Io semplicemente ho rattoppato con lo scotch i pezzi rotti, poi li ho riempiti di scaiola moolto liquida, asciugato il tutto si toglie dal calco rattoppato avendo così il negativo....si tolgono tutte le piccole imperfezioni,poi si mette sul piano forato, si scalda per bene il foglio, quando inizia ad ondularsi si chiude il tutto e si accende l'aspirapolvere..... quando tutto aderisce bene, si smorza l'aspirapolvere ed il gioco è fatto. ......buon Lavoro!

                  Commenta


                  • #24
                    Facile a dirsi...complimenti Roby ☺

                    Commenta


                    • #25
                      ...come ti ripeto, se hai un po' di manualità, o puoi farti aiutare da qualcuno, è più facile a farsi che a dirsi....di semplici ne trovi anche su YouTube. ..certo anche i miei Termoformati all'inizio facevano un pochino schifo...poi con un diverse prove mi sono venuti prima decenti......e poi bene! Dai datti da fare....poi facci sapere
                      Proprio ora sto su Google se digiti"maccchina per termoformatura" ti compare anche il logo del Barone....quella con la "Chiave" fatta con il classico piatto di plastica, è quella del Martinucci. ..
                      Ultima modifica di Robyfly74; 06 febbraio 15, 05:01.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X