annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

U 829 A

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • U 829 A

    .....Approposito di multirotori. ..essendo nuovo dell'ambiente, IMONDOITALIA,mi ha sostituito il mio X5C con lo U829A , che per dirla tutta, tra festività varie. ....ponti.....sabati e domeniche. ....anco' mi deve arrivare ...mi hanno assicurato che questo modello è al pari dello X5C, per prezzo quasi ci siamo, ma come prestazioni? E poi....è vero che lo switch dietro la radio lo porta da mode 2 a mode 1 qualcuno l'ha provato? Su YouTube non si capisce bene, quindi se qualcuno ce l'ha.....
    può dire la sua!!!!!!! a me ancora deve arrivare..... e se anche qui lo scambio non si può fare...ovvero come il symaX5C. ...è tutto un cavolo.....mi incaxxo solo! e mi faccio ridare i soldini. ...perché, de pochi che so!...ciò lasciato 100 Euri! !!!!!!!

  • #2
    Ti consiglio di fare una ricerchina sul venditore e scoprirai tante cose.......

    Commenta


    • #3
      ..ti dirò'....ho letto diverse cosine di questo sito proprio qui al Barone. ...però non mi sono sembrati poi così male ..mi hanno "quasi " sempre risposto...però temo che non siano proprio preparati in Materia...come già scritto, mi sostituiranno il modello x5c con un altro mode 1 (u829a)...mo che dire? Penso che questo negozio sia Solo vendita. .. di assistenza modellistica intesa come competenze. ....un po' carente....qualcuno sa qualcosa che mi è sfuggito?

      Commenta


      • #4
        abbi fede

        Ciao roby come da titolo abbi fede ho avuto a che fare con questo venditore....con un po di ritardo ma alla fine vedrai che sara tutto ok. Io li ho tutti e 2 x5c e u829a . Comprato da imondoitalia un u829a dopo un po di casini e discussioni e feedback negativi da me erroneamente messo. Alla fine mi ritrovo a casa l u829a e l x5c mandatomi come regalo. Alla fine siamo diventati amici.... sono i miei primi droni ,l udirc è decisamente migliore....più stabile più preciso ecc.. ecc.. 2 volte ho volato con vento sostenuto. col syma non ci riusciresti mai col vento. È anche molto più piccolo il syma. Altra esperienza che ti racconto....... a tutti e 2 mi si è rotto un motore. Ordinati da imondoitalia sempre; sorpresa delle sorprese ...sempre con un po' di ritardo mi ha mandato 4 bracci completi di motore dell u829a. ....e 4 motorini del syma in regalo e altre cosette in regalo. Io avevo solo pagato 1 motore e alcune batterie.......... x altri chiarimenti sono a disposizione.

        Commenta


        • #5
          Ma guarda che strano!
          Tutti ne parlano male e poi salti fuori te che con un giorno di iscrizione ne parli così bene che addirittura ordini un oggetto e loro ti mandano altre cose in regalo!!!!!!
          C'è qualcosa che non mi torna.......loro tardano a rispondere e per scusarsi ti regalano oggetti da te non richiesti???
          Allora basta farselo amico che poi volo gratis?

          Commenta


          • #6
            io non ho 1 solo messaggio ma....anche a me il venditore mi ha promesso che mi darà un motorello in omaggio.....premetto ancora mi deve arrivare....quando aprirò il "pacco" ...speriamo che non sia un PACCO davvero! A proposito. ...su lo U829A....la levetta dietro la radio.....lo "Trasforma" da mode 2 a mode 1......No!.perché è per quello che mi hanno cambiato il syma. ...però il mio l'hanno rivoluto indietro! Ragazziiiiiiii speriamo bene
            Ultima modifica di Robyfly74; 08 gennaio 15, 18:51.

            Commenta


            • #7
              a me è capitato questo!!

              E si...che a te i conti non tornano a me non me ne può ........ di meno! Io vi ho spiegato la mia esperienza con questo venditore. Era cominciata ripeto malissimo contestazione su paypal aperta.... 2 feedback negativi(vai a vedere)... poi cambiati in positivo. Non mi far ripetere il tutto..... x quanto riguarda l u829a si è così. .ha la leva dietro al radiocomando che ti permette di cambiare da gas a sinistra a gas a destra....ti ripeto x me non c'è paragone tra il syma x5c e l 829a.

              Commenta


              • #8
                Grazie Ciccio......poi ci si risente qui il forum....per le batterie di scorta....che hai usato? (Se le hai prese?)

                Commenta


                • #9
                  .....Ancora IMONDOITALIA

                  Non ricordo chi ha scritto. ....."aspetta e spera"....be' io ho aspettato tutto venerdì e sabato. ....ma del corriere nemmeno l'ombra...
                  1) vado sul mio account e non risulta nessuna spedizione. ...
                  2) vado sul sito e lo U829A NON È PIÙ DISPONIBILE
                  3) tra Giovedi. ....venerdì. ...ciò provato anke sabato.....nessuna risposta al telefono e...mail..
                  Mo me so rotto le balle.....scusate!...io ne avevo scritto sempre decentemente. ..mo aspetto altri 2 Gorni e se non mi arriva niente o non rispondono al telefono Je lascio feedback negativi. ....da aggiornare a quelli presenti su Ebay. ..capisco le festività. ...ma almeno non prendessero per il culo i clienti che i soldi glie l'hanno dati BUONI E SUBITO!se avessero il buon senso della sincerità e correttezza. ....penso che tutti noi capiremmo. ...ma le Portate non piacciono a nessuno

                  Commenta


                  • #10
                    Roby tu forse non mi crederai ma mi è arrivato da imondoitalia un altra batteria da 1200.. (adesso ne ho 4) e un altro braccio completo di motore.... più un altra batteria x il syma... senza che io lo abbia nemmeno ordinato. Cerca di restare calmo...io ho fatto esattamente come te ...feed negativo contestazione su paypal ...poi alla fine mi son dovuto scusare, anche a me non rispondeva più alle mail e alle chiamate..aspetta ancora un po'!! È troppo incasinato di lavoro.

                    Commenta


                    • #11
                      E....vabbe'

                      vabbe' ciccio!allora:
                      1)o sei parente del venditore.....
                      2)o sei stato assunto dal venditore come promoter.......
                      3)o ti pisce prenderci tutti per il culo...e farci "rosicare"con le tue affermazioni....
                      4)o te piace sparalle grosse....
                      A me come ad altri penso, ci risulta un "pochino"difficile crederti...magari come la favola de"al lupo al lupo" o veramente gli stai talmente simpatico che.......mah!mi piacerebbe contraddirmi e in questi giorni fare mea culpa e scrivere a caratteri cubitali qui al BARONE...."IMONDOITALIA E' UNA DITTA SERISSIMA CHE SE PIGLIA UN ABBAGLIO TE SOSTITUISCE IL PRODOTTO...E NON SOLO....REGALA LE COSE ANCHE SE NON LE ORDINI...." ooooh....promesso e'?

                      Commenta


                      • #12
                        nessuna delle 4 opzioni è azzeccata ...sorry.

                        Roby non ho detto ke è una ditta serissima...xke non spedisce subito. Xo' a me è capitata quella cosa lì che già sai.! Comunque il mio u829a si è fatto un bel bagno in mare.... Menomale che è caduto a 2 metri dalla riva e sono riuscito a recuperarlo. Facendomi alcune pieghe ai jeans. Ha ceduto il secondo motore. Adesso se qualcuno è interessato ai ricambi... tipo telecomando, altri 4 motori compresi di bracci il cupolino di plastica + quello in polistirolo, caricabatterie + 3 batterie da 1200 + 1 da 850.
                        Ps. anche 2 set di eliche quelle che hanno provato l'ebbrezza del bagno in mare a gennaio + quelle nuove, e anche la telecamerina. Ooh ha registrato fino a 1 metro dal bagnetto...finisce il video prima del tuffo.

                        Commenta


                        • #13
                          aaah dimenticavo. ...

                          Ho già acquistato il phantom 2 v.2. Senza gimbal. E non da imondoitalia xke' non ce l aveva quello lì. speditomi giovedì 15 con pacco celere 1plus. Lo aspettavo con ansia venerdì ma nulla... mi arriverà sicuramente domani lunedì 19...... Si sarà ingelosito l u829a perché venerdi pomeriggio sarebbe stata comunque la sua ultima uscita. EE già .

                          Commenta


                          • #14
                            ......Azzźzz. ...volo "troppo" radente?....peccato! Comunque lo U829A è simpatico da pilotare...certo tu sei passato ad un livello MOLTO superiore......buon Volo e buon atterraggio!

                            Commenta


                            • #15
                              Se si parla del drone ci sono anch'io possessore del 829a preso su Amazon. Sono arrivato al punto che vorrei montarci una videocamera migliore...qualcuno ha provato?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X