annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanum Nova FPV GPS Waypoint QuadCopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nel momento in cui aumento il gas (3) spostando neanche il 10% sposta tutto a destra il canale 1 (roll) al 100%. Per cui se provo ad alzarlo tira tutto da un lato...

    Commenta


    • Originariamente inviato da djfreenky Visualizza il messaggio
      Nel momento in cui aumento il gas (3) spostando neanche il 10% sposta tutto a destra il canale 1 (roll) al 100%. Per cui se provo ad alzarlo tira tutto da un lato...
      Prova con il programma e spinetta staccata.. del potenziometro..o ad invertirli..
      per fare quello scherzo puo darsi ce qualche filo sbagliato..

      https://raw.githubusercontent.com/jl...ransmitter.jpg
      Ultima modifica di alex1974; 18 maggio 15, 23:32.
      IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1

      Commenta


      • Originariamente inviato da alex1974 Visualizza il messaggio
        Prova con il programma e spinetta staccata.. del potenziometro..o ad invertirli..
        per fare quello scherzo puo darsi ce qualche filo sbagliato..
        e quale dovrei staccare...

        Commenta


        • https://raw.githubusercontent.com/jl...ransmitter.jpg



          Prova a guardare questa...ci sono le spine diverse .. forse cambia il mode..

          Prova solo il gas o la terza o la sesta.. io sono in mode 2..
          Ultima modifica di alex1974; 18 maggio 15, 23:40.
          IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1

          Commenta


          • Originariamente inviato da Sgt Pepper Visualizza il messaggio
            BTW anche dopo innumerevoli up/down grande di fw (ora sono alla 3.2, custom per giunta) il mio va che è una favola, telemetria compresa. I problemi che ho avuto sono stati causati da altri fattori hw.
            ciao mi puoi postare uno screenshot dei pid di mp visto che il mio va come un cesso quando accellero di colpo si ribalta a dx ho impostato autotune si è riribaltato nei test..!
            IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1

            Commenta


            • ora non accende il drone...mi fa beep continuo e led che lampeggiano...e in un braccio led blu che lampeggia...

              Commenta


              • Originariamente inviato da djfreenky Visualizza il messaggio
                ora non accende il drone...mi fa beep continuo e led che lampeggiano...e in un braccio led blu che lampeggia...
                Manca la batteria?
                guarda solo col programma non picchiartelo in faccia!
                il blu e il gps e il suono è perche ci sono 4 volt...
                Ultima modifica di alex1974; 19 maggio 15, 00:21.
                IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1

                Commenta


                • Originariamente inviato da alex1974 Visualizza il messaggio
                  Manca la batteria?
                  guarda solo col programma non picchiartelo in faccia!
                  il blu e il gps e il suono è perche ci sono 4 volt...
                  c'è la batteria...anzi appena la collego grida ancora più forte. Il software dice "rc not calibrated" ma faccio la calibrazione e continua a gridare...

                  Commenta


                  • sto impazzendo co sto giocattolo...manco un volo ancora...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da djfreenky Visualizza il messaggio
                      sto impazzendo co sto giocattolo...manco un volo ancora...
                      Non hai una taranis? Da montargli?
                      IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da djfreenky Visualizza il messaggio
                        sto impazzendo co sto giocattolo...manco un volo ancora...
                        Hai provato a collegare i cavi come nella foto?
                        IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da alex1974 Visualizza il messaggio
                          Non hai una taranis? Da montargli?
                          è il primo giocattolo mezzo serio che compro (ho avuto qualche mese un x5c) per cui non ho altra roba dentro...stavo vedendo una radiolink at9...però prima voglio risolvere questo problema...capisco che la radio originale fa pena ma quantomeno deve funzionare sennò prendo il cinese e lo smonto in 4...

                          Commenta


                          • P.s. la foto che hai messo è un mode 1 come il mio perché se fai caso ha swa e swb invertiti (rispetto al mode 2) come il mio...guarda le due foto trovi 3 cavi collegati (0-1-2) a sinistra e 2 (0-1) a destra...che visto a specchio è esattamente il mode 1 frontale...con swb a sinistra e swa a destra...controlla il tuo e vedi che avrai swa a sinistra e swb a destra (mode 2)

                            Commenta


                            • scusa per il terzo messaggio consecutivo...

                              se noti anche dalle foto ho visto che una spinetta è attaccata al posto sbagliato e andrebbe dall'altra parte...al posto di un'altra che è anch'essa attaccata nel posto sbagliato (vanno invertite)...per cui se non ho sbagliato e si tratta anche quello di mode1 mi sa che ho trovato l'inghippo...se solo accendesse sto merda...

                              ora ho messo la batteria a caricare bilanciata e ha 4.05 - 4.06 e 4.06 di voltaggio sulle 3 celle...

                              P.S. ho preso delle 3000mah ma hanno il plugin diverso...come potrei fare per usarle? dove posso trovare adattatori a buon prezzo e che mi arrivano in pochi giorni (senza quindi pensare ai cinesi che ci stanno un mese)...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da djfreenky Visualizza il messaggio
                                scusa per il terzo messaggio consecutivo...

                                se noti anche dalle foto ho visto che una spinetta è attaccata al posto sbagliato e andrebbe dall'altra parte...al posto di un'altra che è anch'essa attaccata nel posto sbagliato (vanno invertite)...per cui se non ho sbagliato e si tratta anche quello di mode1 mi sa che ho trovato l'inghippo...se solo accendesse sto merda...

                                ora ho messo la batteria a caricare bilanciata e ha 4.05 - 4.06 e 4.06 di voltaggio sulle 3 celle...

                                P.S. ho preso delle 3000mah ma hanno il plugin diverso...come potrei fare per usarle? dove posso trovare adattatori a buon prezzo e che mi arrivano in pochi giorni (senza quindi pensare ai cinesi che ci stanno un mese)...
                                Non ho la versione col telecomando ma si deve accendere anche col telecomando spento..
                                IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X