annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanum Nova FPV GPS Waypoint QuadCopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ciao ! Cn la staffa in dotazione per montare la gopro è possibile agganciarci la mobius senza avere problemi di vibrazioni?Quanum Nova FPV GPS Waypoint QuadCopter (Mode 1) (Ready to Fly)

    Commenta


    • Originariamente inviato da husqwarna Visualizza il messaggio
      percio' anche per il mio se prendo la ver.1.6 non cambia nulla visto che i 3 rimanenti buoni sono tutti v 1.5

      ma a quelli del dji Phantom ??? non potrebbero andare bene??
      Domandona! Già è un problema settare gli originali, quelli del phantom non saprei proprio.

      Commenta


      • Originariamente inviato da kimiko1977 Visualizza il messaggio
        Domandona! Già è un problema settare gli originali, quelli del phantom non saprei proprio.
        Presto lo sapremo... qualcosa mi devo inventare
        E' la mente che comanda il corpo

        Commenta


        • Ho in mente di montare l'equipaggiature del Quanum su un telaio dji 450... come finirà??? Vedremo
          E' la mente che comanda il corpo

          Commenta


          • secondo me funziona, comunque dal primo nova che mi era arrivato a questo nuovo ci sono delle differenze. Sulla pancia hanno eliminato 2 attacchi e pure le pale sono più rigide. Dentro stanno andando sempre più a economia.

            Commenta


            • Originariamente inviato da kimiko1977 Visualizza il messaggio
              secondo me funziona, comunque dal primo nova che mi era arrivato a questo nuovo ci sono delle differenze. Sulla pancia hanno eliminato 2 attacchi e pure le pale sono più rigide. Dentro stanno andando sempre più a economia.
              Ciao, mi piacerebbe vedere le differenze, metti delle foto se puoi.

              Commenta


              • Te le metterei volentieri le foto del primo, peccato che ha preso il volo.

                Commenta


                • KIMI .... ma che dici?? il nuovo arrivato ha 4 esc differenti tra loro??

                  ma li prendi nuovi o ricondizionati??
                  Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
                  Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
                  . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
                    KIMI .... ma che dici?? il nuovo arrivato ha 4 esc differenti tra loro??

                    ma li prendi nuovi o ricondizionati??
                    Guarda non ho parole. Col nova anziché migliorarlo lo stanno peggiorando. Ieri per testarlo e non avere sorprese ho fatto una batteria intera in garage a volo rasoterra, se riesce ad essere stabile così è ok.

                    Commenta


                    • Valutavo di montare questo Q Brain 4 x 25A Brushless Quadcopter ESC 2-4S 3A SBEC voi cosa ne pensate ??
                      E' la mente che comanda il corpo

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da husqwarna Visualizza il messaggio
                        Valutavo di montare questo Q Brain 4 x 25A Brushless Quadcopter ESC 2-4S 3A SBEC voi cosa ne pensate ??
                        4 in uno, interessante, ma non è che poi scalda di brutto?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da kimiko1977 Visualizza il messaggio
                          4 in uno, interessante, ma non è che poi scalda di brutto?
                          non ne ho idea almeno non ho piu' il problema di trovare gli esc giusti quando ne brucia uno cambi tutto ...... e teoricamente pesa qualcosa in piu'... ma a parer mio ci sono anche i vantaggi....tanto se come ho detto smonto totalmente il quanum e porto tutto su un telaio dji 450 di spazio ne ho
                          E' la mente che comanda il corpo

                          Commenta


                          • dubbi...Quanum Nova

                            Salve a tutti, non so se ora sarò OT pero visto che questo drone mi piace moltissimo e lo reputo prezzo/prestazioni uno dei migliori vorrei chiedervi alcune info...premetto che sono molto molto inesperto e mi sto avvicinando a questo mondo per hobby (ho visto i vari pdf sul forum ma mi servono altre info)....se qui non va bene spostatemi in altro topic.

                            1) Ho letto in altre sezioni del forum e in generale googlando su internet del Parrot Bebob (che non mi dispiacerebbe) ma in linea di massima è visto come un bel giocattolone costoso ma con moltissime potenzialità...quello che non sono riuscito invece a capire sul Quanum Nova, reputato da molti superiore al Parrot, come posso riprodurre ad esempio mediante l'utilizzo di una action cam i video in tempo reale su tablet come fa il parrot...perché se è vero che posso tramite un ricevitore/trasmettiore riprodurre su un monitor non riesco a trovare soluzioni che fanno streaming direttamente sul tablet... esistono? e che costi hanno? le cam attuali hanno una freq. di 2.4ghz che da quello che leggo va in conflitto con il il drone.

                            2) In merito alle batterie fino dove mi posso spingere come durata di volo e quali sono le dimensioni massime che riesco ad inserire e trasportare? sui siti trovo moltissimi modelli ma hanno dimensioni e peso diverso...si può avere un elenco di quelle acquistabili?

                            grazie a tutti

                            Commenta


                            • scusate l'ignoranza

                              avevo una domanda da porvi.
                              Perché il mio quantum nova ha 2 antenne?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da demonium78 Visualizza il messaggio
                                avevo una domanda da porvi.
                                Perché il mio quantum nova ha 2 antenne?
                                Bella domanda. Anche il primo che mi era arrivato ne aveva 2 e dovrebbe avere anche 4 fori per il gimbal anziché 2

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X