annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Blade Qx200

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    ....che palle che siete........mò me dovete fà spende altri 200 euro.....vi denuncio per circonvenzione di modellista.....

    Bruno
    "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

    Commenta


    • #47
      Cmq anche su rcgroups non sono riusciti a flashare

      Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #48
        ce l'ho fattaaaaa

        si, quello su rcgroup che non è riuscito a flashare sono sempre io ahahahaha, a quanto pare ero l'unico al mondo fino ad oggi ad aver comprato la chiavetta per aggiornare in anticipo prima che uscisse il firmware ahahaha.
        ad ogni modo, il problema è loro, nel senso che il software ha un piccolissimo bug... fa apparire la finestra di errore invece che quella di avvenuto update.
        in pratica, già dalla prima volta avevo aggiornato il firmware, ma visto l'errore, pensavo di no
        ora, se lo bindo tenendo con rudder tutto a sinistra parte con i nuovi modi, e tutti hanno il gas dalla metà in su (molto strana come sensazione).
        Se invece li bindi con il rudder a destra parte normale, come è di solito.
        in questi giorni lo proverò, anche se sono parecchio preoccupato, perché ancora sono col body originale, per cui prevedo di romperlo al primo test di volo invertito ahahahaha...
        la buona notizia è che tra un po' avrò un bel frame in fibra di carbonio che attualmente è in progettazione

        comunque il volo invertito mi intriga parecchio

        ciao

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
          ....che palle che siete........mò me dovete fà spende altri 200 euro.....vi denuncio per circonvenzione di modellista.....

          Bruno
          eh lo sono, sono pure tantini in realtà per quello che è, e alcune pecche ce le ha (tipo che il corpo è fragilissimo, per cui preparati a incollarlo e eventualmente cambiarlo ad ogni colpo).
          però è moooolto agile e performante, e ora ha pure il volo rovesciato
          e nonostante abbia modelli anche più performanti o costosi di quello, devo dire che è sempre un piacere pilotarlo
          quindi si, spendi sti 2 spicci che passa la paura

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da screamer Visualizza il messaggio
            eh lo sono, sono pure tantini in realtà per quello che è, e alcune pecche ce le ha (tipo che il corpo è fragilissimo, per cui preparati a incollarlo e eventualmente cambiarlo ad ogni colpo).
            però è moooolto agile e performante, e ora ha pure il volo rovesciato
            e nonostante abbia modelli anche più performanti o costosi di quello, devo dire che è sempre un piacere pilotarlo
            quindi si, spendi sti 2 spicci che passa la paura
            Hahahahaha......:thumbup:

            Bruno
            "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

            Commenta


            • #51
              Screamer qualche info sul frame in carbonio? :-)

              Io un body l ho già rotto e provato ad incollare con attack ma non ha retto, hai qualche consiglio su una colla migliore?

              Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #52
                allora, riguardo alla colla, io uso un cianoacrilato simile al superattack, trovato in ferramenta, mi pare che si chiama superglue (ora é nella valigia impacchettato, ma appena arrivo in trentino spacchetto e ti do il nome esatto. é a presa più lenta del superattack, io lo lascio asciugare una notte, ma in teoria dopo 20min é pronto. credo che rispetto al superattak, col fatto che ci mette di più ad asciugarsi, abbia più tempo per infilarsi nelle micro rotture e sigillarle. funziona molto bene (anche se a un certo punto il body va proprio cambiato, io ne ho giá cambiati 2 )

                riguardo al frame, non ho ancora nessuna foto ne info disponibili, posso solo dire che ho tanti altri frame fatti dal tipo che lo sta progettando, e sono fenomenali. in pratica usa materiali compositi. strato di carbonio da 2mm, strato di betulla da 3, e poi ancora carbonio da 2. pesa come carbonio pieno, poco meno, ma é più elastico ed in teorie sopporta più forza del carbonio pieno.

                qui trovate un thread dove si parla dei suoi frame:
                http://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=2136987

                appena ho info vi faccio sapere, sará a settembre, credo.

                poi ce ne sono pure altri, uno svizzero che lo vende a 80euro, bel design ma non eccezionale e un po' pesante (in fibra di carbonio piena).
                e poi ce n'é qualcuno stsmpato in 3d, carini e resistenti, ma un po pesanti.
                io aspetto quello del tipo, comunque su quel thread ci sono parecchie info ;)

                Commenta


                • #53
                  Questi appena postati li hai visti?

                  http://www.rc-drones.com/Phoenix-Fli...ame_p_820.html

                  Hai provato il tuo dopo l aggiornamento?

                  Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #54
                    Eh si, visto, molto belli. Ma io aspetto quelli dell'altro tipo
                    Cmq si, dopo l' aggiornamento l'ho provato, e posso dire che il volo invertito senza eliche apposta non funziona, le eliche originali non hanno abbastanza portanza e cade (dolcemente).
                    Il throttle diviso a metà é strano (in tutti i modi di volo funziona solo dalla metà in su, perché dalla metà in giù é per il volo rovesciato.
                    Ad ogni modo per farlo partire in modalità standard (quindi come col firmware originale) basta fare il bind tenendo la leva del rudder a destra fino a che non fa 2 beep.
                    Per ora quindi lo volo col vecchio sistema.a settembre proverò le eliche apposta, e vedremo.
                    Cmq consiglio l'aggiornamento a chiunque abbia la chiavetta per farlo, perché le caratteristiche di volo sono le stesse, quindi male non fa. Per chi deve prendere la chiavetta forse conviene aspettare che escano le eliche. Comunque il volo non é migliorato ne peggiorato, praticamente identico

                    Commenta


                    • #55
                      Rieccomi dopo qualche svolazzo fatto con a bordo la Mobius.

                      Anche se in molti la usano secondo me non ne vale al pena, pesa troppo infatti con le batterie da 30C non si fanno oltre i 5 minuti e nel volato il frullino ne risente parecchio, si sente che i motori sforzano , infatti dopo una scarica scaldano come se ne avessero fatte almeno 3.
                      Levata la Mobius ci ho rimesso la camerina E-Flite con la quale vola una meraviglia e si comporta perfettamente, purtroppo mi ha deluso per la qualità. Viene data per 720P ma a me sembra pure inferiore ad una 600linee, le foto sono senza dettaglio e contrasto, sembrano fuori fuoco . Devo ancora provarla in modalità video ma so già che non mi devo aspettare nulla, non avrebbe senso neppure usata per FPV. Un vero peccato pero', sto seriamente considerando di prendere un nuovo frame e smontare una Mobius dalla sua scatola per assemblargliela all'interno ma il vero peso della mobius è la batteria .
                      Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

                      Commenta


                      • #56
                        concordo con te sulla mobius e sul suo peso. anch'io avevo una mezza idea di smontarla e integrarla in un nuovo frame. vero anche il discorso della batteria, anche se magari, risparmiando peso con un frame più leggero, potrebbe bastare quello.
                        altrimenti stavo anche pensando di alimentare la mobius con la stessa vatteria del quad (tanto la mobius dovrebbe consumare pochissimo). in fin dei conti la batteria della mobius é pensata per durare di più dei 7 o 8 minuti di volo di un quaddino, per cui é non solo peso, ma pure inutile.
                        sono un po indeciso se buttarmi sul fare queste modifiche, ma se le faccio posterò i risultati ;)
                        riguardo al frame sostitutivo, il tipo americano che ci sta lavorando ha dei prototipi pronti, che tra qualche giorno dovrebbe spedirmi. per settembre potrei avere dei primi frame da testare. uno dovrebbe essere in g10 traslicente, effetto albero di natale coi led originali, non vedo l'ora )

                        Commenta


                        • #57
                          Camera

                          Qualcuno puo aiutarmi?non riesco a formattare la micro sd card inserita nella camerina della e-flite, collegando al pc via usb mi dice che non é possibile effettuare l'operazione...
                          Grazie.

                          Commenta


                          • #58
                            appena ordinato Blade 200QX, Spektrum DX9, alette, motori, cavo usb per aggiornamento firmware, ecc... ho speso una barca di soldi

                            mi mancano solo le batterie extra
                            leggevo su HobbyKing che vanno bene le Turnigy nano-tech 950mah 2S
                            sapete dirmi se l'IMAX B6-AC va ancora bene per caricarle?

                            Commenta


                            • #59
                              Vedo che il tread del 200qx langue, come mai?

                              Ho finalmente trovato il tempo di modificare in 3d il mio 200qx
                              Sono rimasto però molto deluso, ma credo che sia colpa delle batterie di serie che con le eliche 3d sono troppo poco performanti
                              C'è nessun altro che ha trasformato il proprio piccoletto in 3d?

                              Commenta


                              • #60
                                se tutto ok oggi ne addotto uno pure io ;)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X