annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da zama26 Visualizza il messaggio
    niente da fare, anche perchè sono poco esperto, ti ringrazio :-)
    controllando il display, ho notato che i quadratini quelli in basso e quelli laterali non erano centrati, li ho centrati e poi lo resettato ed adesso funziona, grazie

    Commenta


    • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
      è VERO DIZPLAY....ADESSO CHE CI PENSO L'ANTENNA DEL DRONE è POSTA IN MODO ORRIZONTALE..PER CUI ANCHE IL TX DEVE RIMANERE IN ORRIZONTALE altrimenti non va bene..bho adesso provo con quella che ho messo magari va meglio..poi fammi sapere...10 MINUTI FA SONO ANDATO SU HOBBYKING per ordinare "altre" batterie da 750..ma SORPRESA IL COSTO DELLA SPEDIZIONE O SCEGLI DA 29 EURO O DA 18 EURO!!!!! mentre prima era molto più bassa..non capisco...

      mi dispiace zama ma forse secondo me è un problema di elettronica del drone..tempo fa mi era successo sul hubsan h107 cambiata quella ed tutto è tornato normale...
      ciao sono riuscito a resettarlo ora funziona, i display piccoli sul comando non erano centrati, forse era per quello :-) grazie buona serata

      Commenta


      • Originariamente inviato da zama26 Visualizza il messaggio
        ciao sono riuscito a resettarlo ora funziona, i display piccoli sul comando non erano centrati, forse era per quello :-) grazie buona serata
        meglio così...anche se dai cinesi c'è da aspettarsi questo e forse anche altro...
        ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
        DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

        Commenta


        • Il mio Syma x5 e pronto per fpv:,,,,,
          <<

          Commenta


          • Il mio Syma x5 e pronto per fpv:
            <<

            Commenta


            • @roberto :niente da fare con le foto 😢
              @maserone: azz, se ci metti il costo delle 5 batterie viene a costare come un altro drone! Bisogna trovare alternative più economiche accidenti
              Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

              Commenta


              • Ciao, mi ha risposto ora il venditore, confermando che spedisce da UK, ci stò facendo un pensierino a questa X5C .

                Ciao W_M

                Commenta


                • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
                  @roberto :niente da fare con le foto 😢
                  @maserone: azz, se ci metti il costo delle 5 batterie viene a costare come un altro drone! Bisogna trovare alternative più economiche accidenti
                  devo provare a caricare di nuovo le foto non so perche le ha caricate cosi
                  <<

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
                    Ecco le eliche : GWS GW/EP5443 Grey Propeller Blade CW+CCW For V929 V949 RC Quadcopter - Banggood Mobile
                    Per la spedizione se hai fretta devi optare per DHL, altrimenti scegli la gratuita e arriva con un po' di calma (ma arriva).
                    Io ho 5 batterie turnigy da 750mAh prese da hobbyking.
                    Diz?Le batterie sono queste?
                    Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*
                    Che autonomia di volo hai con queste?
                    Grazie

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
                      @roberto :niente da fare con le foto 😢
                      @maserone: azz, se ci metti il costo delle 5 batterie viene a costare come un altro drone! Bisogna trovare alternative più economiche accidenti

                      bho..nn riesco a capire..ho ordinato parecchia roba su hobbyking..ma la spedizione per le batterie ( di solito ne prendevo 6-7 a botta) nn superava i 5-6 7 euro al massimo dipende dal pacchetto,peso ecc....no problem cmq ne ho abbastanza e su banggoods ne vendono 5 più un cavetto multiplo compreso a 13 euro..e spedizione gratisss
                      ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                      DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Air_Wolf Visualizza il messaggio
                        Ciao, mi ha risposto ora il venditore, confermando che spedisce da UK, ci stò facendo un pensierino a questa X5C .

                        Ciao W_M
                        Metti il link al venditore così anche hiroshi ci da un occhio.


                        @hiroshi: queste --> https://www.hobbyking.com/hobbyking/...arehouse_.html

                        quelle che ti ho linkato io sono giuste, le tue forse hanno i contatti invertiti (guardando i cavi rosso/nero) ed è capitato a molti di bruciare la scheda del drone. Io volo senza coprieliche, senza carrello e spesso senza camera e ora ci faccio circa 11m (le prime volte meno, perchè guidavo di ca**a e sparavo tutto in verticale, mentre poi ho scoperto che planare fa risparmiare energia vedi questo qui per esempio quanto vola con queste batterie


                        @maserone: metteresti il link di BG per hiroshi così ha tutte le opzioni , ed anche per me che magari ne prendo un altro treno
                        Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
                          Metti il link al venditore così anche hiroshi ci da un occhio.


                          @hiroshi: queste --> https://www.hobbyking.com/hobbyking/...arehouse_.html

                          quelle che ti ho linkato io sono giuste, le tue forse hanno i contatti invertiti (guardando i cavi rosso/nero) ed è capitato a molti di bruciare la scheda del drone. Io volo senza coprieliche, senza carrello e spesso senza camera e ora ci faccio circa 11m (le prime volte meno, perchè guidavo di ca**a e sparavo tutto in verticale, mentre poi ho scoperto che planare fa risparmiare energia vedi questo qui per esempio quanto vola con queste batterie


                          @maserone: metteresti il link di BG per hiroshi così ha tutte le opzioni , ed anche per me che magari ne prendo un altro treno

                          credo sia questo..se nn viene visualizzato andate su banggod.com quadcopters part alla pagina 16...Syma X5-16 X5C 1 To 5 3.7V 600MAH Upgrade Battery Meal -
                          ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                          DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
                            credo sia questo..se nn viene visualizzato andate su banggod.com quadcopters part alla pagina 16...Syma X5-16 X5C 1 To 5 3.7V 600MAH Upgrade Battery Meal -
                            Grazie mille, queste sono da 600mah credo che a sto punto ordino quelle suggerite da Diz da 750mah da hobbyking e su banggood ordino il syma sperando che arrivi senza dogana

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da hiroshi1977 Visualizza il messaggio
                              Grazie mille, queste sono da 600mah credo che a sto punto ordino quelle suggerite da Diz da 750mah da hobbyking e su banggood ordino il syma sperando che arrivi senza dogana
                              Ok, ma non sottovalutare l'opzione fornita da maserone:infatti considera che i costi sono parecchio diversi e che poi con le 750 in più ti servirà il cavetto 5in1 da comprare parte, e che con l'usb fornito di default col syma, che fa 500mAh, per caricarle tutte ti ci vogliono ore. Il bundle suggerito da maserone indica 1h per 5 batterie, che è molto buono, ed hai già cavetto multiplo.
                              Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
                                Ok, ma non sottovalutare l'opzione fornita da maserone:infatti considera che i costi sono parecchio diversi e che poi con le 750 in più ti servirà il cavetto 5in1 da comprare parte, e che con l'usb fornito di default col syma, che fa 500mAh, per caricarle tutte ti ci vogliono ore. Il bundle suggerito da maserone indica 1h per 5 batterie, che è molto buono, ed hai già cavetto multiplo.
                                come ho detto nel post prec. io ho preso parecchia roba su hobbyking...ma quando sono andato per pagare mi sono trovato la sorpresa che la spedizione era di 19 euro o 29 quella express..mentre prima sceglievi la "normale" e con 4-5 euro spedivi...se da adesso in avanti è così non compro più niente da loro..ma solo da banggod...
                                ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                                DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X