annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao dizplay, caspita uno degli utenti della baya era proprio quello da te citato, ora o provato a scrivergli per chiedere conferma della spedizione, ma se spedisce da HK allora c'è il rischio dogana e allora tanto vale prenderlo direttamente da HK e risparmiare qualche euro. Considerata la mia inesperienza volevo prendere questo quadricottero per fare un poco di pratica, prima di prendere il Quanum Nova (Cheerson CX-20). Non ho capito il perchè ma i quad che mi piacciono hanno tutti la Camera che a me non serve.

    Ciao Luca
    Ultima modifica di Air_Wolf; 17 agosto 14, 20:36.

    Commenta


    • Bene, senti un po' cosa ti risponde. Tra parentesi anche l'altro al quale scrissi io era dichiarato uk e pure lui era Cina.. E secondo me era sempre foscam perché aveva anche lui un sacco di camere ip in vendita. Boh, bisogna sempre stare in allerta caspita.. Per il tuo uso senza Cam potresti considerare anche il Phantom prima serie. Ciao
      Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

      Commenta


      • Anche io voglio comprarlo e ho trovato anche una versione special edition con radiocomando bianco, sapete se ha altre differenze?
        Grazie

        Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

        Commenta


        • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
          Se intendi prenderlo in Cina puoi vedere qui Syma X5C Explorers 4CH 2.4GHz 6-Axis Gyro RC Quadcopter with Flashing Light + 2.0MP HD Camera + 2G Micro SD Card (Mode 2) - Tmart oppure
          Syma X5C Explorers 2.4G 4CH RC Quadcopter Mode 2 With Camera -
          Nota che con piccola googlata trovi coupon di 5 dollari per entrambi i siti
          Grazie Diz, ho visto che su bang c'è un'opzione e non far comparire il logo di banggood sulla spedizione, che mi consigli?
          e soprattutto quale dei 2 siti è piu' affidabile e veloce per la spedizione?
          Grazie mille.

          Commenta


          • Mah, l'opzione logo non penso faccia grossa differenza.. Con entrambi va un po' a fortuna. Prova a chiedere eventualmente in chat ai venditori se la versione è la 2 che al di là di ipotetiche migliorie, ha la scatola più piccola quindi magari meno adocchiabile in dogana.
            Per l'affidabilità vai sul sicuro con entrambi, e non lo dico solo per mia esperienza. Non ho mai avuto problemi con Bgood, mentre tmart in 3 email mi ha rispedito senza storie un componente da 16 euro (che poi tra l'altro mi sono aggiustato saldando il filo che si era staccato). Io sto aspettando da Bgood 4 eliche migliori di quelle stock, costo 4 dollari. Tmart non le ha, perciò se sei interessato a questo upgrade (che aumenta un po' autonomia e reattività) vai con Bgood.
            Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

            Commenta


            • Grazie mille, per la spedizione quale consigli? Volevo prendere anche il qualche batteria da 600ma tu le hai provate?

              Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

              Commenta


              • Originariamente inviato da hiroshi1977 Visualizza il messaggio
                Grazie mille, per la spedizione quale consigli? Volevo prendere anche il qualche batteria da 600ma tu le hai provate?

                Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
                Dimenticavo, quali sono le eliche performanti???

                Commenta


                • posizione verticale

                  ciao a tutti, dopo gli utili suggerimenti degli amici di questo forum, ho iniziato a farlo decollare il mio SYMA X5C ma quando si alza si muove in avanti, e quindi non resta perpendicolare, ho provato a resettarlo ma nulla da fare,... come devo fare per tenerlo in volo orizzontale senza che si sposti.

                  Grzie buona serata

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da zama26 Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti, dopo gli utili suggerimenti degli amici di questo forum, ho iniziato a farlo decollare il mio SYMA X5C ma quando si alza si muove in avanti, e quindi non resta perpendicolare, ho provato a resettarlo ma nulla da fare,... come devo fare per tenerlo in volo orizzontale senza che si sposti.

                    Grzie buona serata
                    prova a regolare lo stick piccolo dove c'è ( con radio in modo 2) lostick avanti/ indietro se va in avanti come decolli singi verso di te il sudetto per un due o tre bip che senti...
                    ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                    DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                    Commenta


                    • CIAO A TUTTI ...sono tornato da bardonecchia ieri e quando ero là ho fatto volare il syma...sono rimasto DELUSO PER LA PORTATA RADIO nonostante l'antenna MODIFICATA il drone non va oltre 25 metri..se vai fuori PORTATA I LED INIZZIANO A LAMPEGGIARE segnalandoti che stai uscendo dalla portata radio...ieri ho riaperto la radio e ho provato AD ISTALLARE una antenna recuperata da una radio guasta sempre a2,4ghz...spero che sia questA " LA CAUSA" forse lo SPEZZONE DI FILO irradiava in modo anomalo,mentre, questa antenna oltre al cavetto ha una sorta di "TUBO" E POI il filo prosegue...vorrei sentire gli altri del forum se hanno avuto benefici oppure sono alla pari di me....
                      ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                      DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                      Commenta


                      • Ecco le eliche : http://m.banggood.com/GWS-GW-Or-EP54...-p-920664.html
                        Per la spedizione se hai fretta devi optare per DHL, altrimenti scegli la gratuita e arriva con un po' di calma (ma arriva).
                        Io ho 5 batterie turnigy da 750mAh prese da hobbyking.
                        Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
                          Ecco le eliche : GWS GW/EP5443 Grey Propeller Blade CW+CCW For V929 V949 RC Quadcopter - Banggood Mobile
                          Per la spedizione se hai fretta devi optare per DHL, altrimenti scegli la gratuita e arriva con un po' di calma (ma arriva).
                          Io ho 5 batterie turnigy da 750mAh prese da hobbyking.
                          ciao dizplay..le hai già provate queste eliche? per la modifica dell'antenna al tx tu hai avuto benefici?
                          ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                          DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
                            ciao dizplay..le hai già provate queste eliche? per la modifica dell'antenna al tx tu hai avuto benefici?
                            Ciao, stavo giusto per editare il mio post:non mi sono arrivate pertanto se volete rischiare i 4 dollari ok, altrimenti aspettate che le provi io. In rcgroups cmq ne parlano assai bene, sia per i Syma che per i Wltoys.
                            Per l'antenna ho il cavetto da 15cm e rotti, penso di state sui 50m. Se dio vuole mi arriva l'antenna da 5db e il cavetto e cavo sto filo che mi piace zero. Però posso evitarvi la fatica della antenna interna da raddrizzare : in principio non l'avevo nemmeno vista perché era parallela ad un cavo led. Una volta individuata ho provato a metterla perpendicolare alla basetta (quindi al drone) forando la scocca superiore per farla uscire di circa 1cm. Una volta messa in piedi la portata è peggiorata, e di molto. Perciò ho riaperto e lho messa a filo bordo della basetta, ovvero orizzontale, con punta filo a sx. Così facendo la portata è tornata normale.
                            Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
                              prova a regolare lo stick piccolo dove c'è ( con radio in modo 2) lostick avanti/ indietro se va in avanti come decolli singi verso di te il sudetto per un due o tre bip che senti...

                              niente da fare, anche perchè sono poco esperto, ti ringrazio :-)

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
                                Ciao, stavo giusto per editare il mio post:non mi sono arrivate pertanto se volete rischiare i 4 dollari ok, altrimenti aspettate che le provi io. In rcgroups cmq ne parlano assai bene, sia per i Syma che per i Wltoys.
                                Per l'antenna ho il cavetto da 15cm e rotti, penso di state sui 50m. Se dio vuole mi arriva l'antenna da 5db e il cavetto e cavo sto filo che mi piace zero. Però posso evitarvi la fatica della antenna interna da raddrizzare : in principio non l'avevo nemmeno vista perché era parallela ad un cavo led. Una volta individuata ho provato a metterla perpendicolare alla basetta (quindi al drone) forando la scocca superiore per farla uscire di circa 1cm. Una volta messa in piedi la portata è peggiorata, e di molto. Perciò ho riaperto e lho messa a filo bordo della basetta, ovvero orizzontale, con punta filo a sx. Così facendo la portata è tornata normale.

                                è VERO DIZPLAY....ADESSO CHE CI PENSO L'ANTENNA DEL DRONE è POSTA IN MODO ORRIZONTALE..PER CUI ANCHE IL TX DEVE RIMANERE IN ORRIZONTALE altrimenti non va bene..bho adesso provo con quella che ho messo magari va meglio..poi fammi sapere...10 MINUTI FA SONO ANDATO SU HOBBYKING per ordinare "altre" batterie da 750..ma SORPRESA IL COSTO DELLA SPEDIZIONE O SCEGLI DA 29 EURO O DA 18 EURO!!!!! mentre prima era molto più bassa..non capisco...

                                mi dispiace zama ma forse secondo me è un problema di elettronica del drone..tempo fa mi era successo sul hubsan h107 cambiata quella ed tutto è tornato normale...
                                ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                                DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X