annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera QR X350 PRO

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    io ho il QR X350 normale non l'ho preso con la radio ho preso la versione basic in quanto uso la mia radio (Taranis).
    Conosco pero' chi usa il pro e posso dirti che rispetto alla versione non pro e' piu' reattivo ( il normale è piu' "dolce" nelle manovre) , il gps sembra essere piu' preciso .... i motori sembrano uguali alla versione normale. la scocca e' uguale salvo avere la pancia piu' grande per la batteria maggiorata.
    per quanto riguarda la versione che io uso posso solo dirti che non va male assolutamente, salvo prestare attenzione alla calibrazione ..... ma questo penso valga un po' per tutti i sistemi

    ciao

    Commenta


    • #92
      Calibrazione

      Ciao! Qualcuno potrebbe aiutrami con la calibrazione del x350pro e devo 10? Ho il mode 2 e ho problemi a controllare contemporaneamente il throttle (il drone devo sempre sostenerlo altrimenti tende ad abbassarsi o alzarsi ma quasi mai stabilizzarsi verticalmente) e il rudder. Come posso ridurre la sensibilitá del rudder di modo che io possa virare dolcemente e controllare anche il throttle (lo stick é lo stesso) e fare in modo che in manuale "rimbalzi" meno? Grazie

      Commenta


      • #93
        Salve a tutti,
        ho comprato da poco il qr 350x pro bnf ( senza radiocomando)
        uso la mia, ho scoperto oggi che monta un controller Arduino
        e si possono fare moltissimi settaggi anche riassegnare i vari tasti del radiocomando
        si può anche registrargli un percorso che lo eseguirà da solo ( ho letto che si può ma non so bene )
        vi do il link in modo da poter verificare.
        Quadricottero News: Anche il Walkera QR X350 PRO usa il codice Arducopter

        si può far in modo che al posto di aterrare quando la bat è scarica ritorni al punto di partenza.

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da maperik Visualizza il messaggio
          Salve a tutti,
          ho comprato da poco il qr 350x pro bnf ( senza radiocomando)
          uso la mia, ho scoperto oggi che monta un controller Arduino
          e si possono fare moltissimi settaggi anche riassegnare i vari tasti del radiocomando
          si può anche registrargli un percorso che lo eseguirà da solo ( ho letto che si può ma non so bene )
          vi do il link in modo da poter verificare.
          Quadricottero News: Anche il Walkera QR X350 PRO usa il codice Arducopter

          si può far in modo che al posto di aterrare quando la bat è scarica ritorni al punto di partenza.

          E' una domanda,o una affermazione?

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da maperik Visualizza il messaggio
            Salve a tutti,
            ho comprato da poco il qr 350x pro bnf ( senza radiocomando)
            uso la mia, ho scoperto oggi che monta un controller Arduino
            e si possono fare moltissimi settaggi anche riassegnare i vari tasti del radiocomando
            si può anche registrargli un percorso che lo eseguirà da solo ( ho letto che si può ma non so bene )
            vi do il link in modo da poter verificare.
            Quadricottero News: Anche il Walkera QR X350 PRO usa il codice Arducopter

            si può far in modo che al posto di aterrare quando la bat è scarica ritorni al punto di partenza.


            dal sito:

            proprio povera la Russia ma ...affascinante direi....
            Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
            Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
            . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

            Commenta


            • #96
              OSD Walkera.

              Qualcuno l'ha mai provato ?

              Remzibi On Screen Display (OSD) And GPS Module PAL

              Remzibi OSD V1.79 5HZ GPS DIY Airplane Aircraft For FPV -

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da stefano.dr Visualizza il messaggio
                Per quanto riguarda i motori io sono intenzionato a cambiarli in quanto a mio parere Walkera poteva fare meglio,infatti io ho ordinato dei motori che mi arriveranno in mattinata sono dei 22.12 da 920Kv i quali 2 sono CW e 2 CCW,conto se ho tempo, di montarli nel pomeriggio,per le pale ho gia quelle che monta il Phantom 2 che appunto sono autoserranti e leggermente piu grandi di quelle di serie e dovrebbero darmi un po piu di trazione e guadagnare un qualcosina come tempo di volo...vedremo.
                Devo anche dire che le pole di serie non sono affatto male,per curiosita le ho provate sul mio bilanciatore magnetico e vi assicuro che sono perfette!!

                Ciao
                Ste
                Grazie per le risposte Stefano, ma le eliche che hai montato sono proprio le stesse del Phantom 2 ? quindi queste ? Self-locking Propellers White For DJI Phantom Version 1 Version 2 -

                Commenta


                • #98
                  Si sono quelle

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da stefano.dr Visualizza il messaggio
                    Si sono quelle
                    Ottima notizia...
                    funzionano bene che poi non ho letto niente... ?
                    domani mi arriva il giocattolo e vediamo come va...
                    Hai dato un'occhiata ai link che ho messo sopra ?

                    Commenta


                    • Buon giorno a tutti, sono Ciccio.....
                      sono un nuovo sia del forum che per quanto riguarda i droni.
                      ho iniziato per scherzo con un parrot per poi, da lunedi scorso passare al modello in questione.
                      Ho un paio di problemi ma il più grande è che, fatte le dovute calibrazioni e quant' altro, all' atto di farlo volare lui non si alza. Le pale girano a manetta ma nn c' è modo di volare.
                      da cosa può essere portato?

                      grazie a tutti specialmente che mi aiuterà a risolvere il problema

                      ciao ciao

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Ciccio# Visualizza il messaggio
                        Buon giorno a tutti, sono Ciccio.....
                        sono un nuovo sia del forum che per quanto riguarda i droni.
                        ho iniziato per scherzo con un parrot per poi, da lunedi scorso passare al modello in questione.
                        Ho un paio di problemi ma il più grande è che, fatte le dovute calibrazioni e quant' altro, all' atto di farlo volare lui non si alza. Le pale girano a manetta ma nn c' è modo di volare.
                        da cosa può essere portato?

                        grazie a tutti specialmente che mi aiuterà a risolvere il problema

                        ciao ciao
                        le eliche sono montate con il senso di rotazione corretto?

                        ciao

                        ciano

                        Commenta


                        • Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo iscritto sul forum. Perdonate da subito eventuali errori tecnici e castronerie varie
                          Ho appena acquistato un Walkera Qr350 pro da negozio italia e mi sto accingendo a studiare per bene tutto il materiale in mio posseso prima di far spiccare il volo al Drone.
                          Guardando su youtube ho notato molti filmati riguardanti la stabilità in volo delle riprese video sia del Walkera che del phantom 2...una bella differenza!!! qualcuno di voi ha esperienze su questi modelli??? ciao a tutti

                          Commenta


                          • Super Walkera Qr X350 Pro DEVO F7!!!

                            Ciao a tutti ragazzi, sono un nuovo iscritto del forum ed un nuovo "fissato" di droni!!! Ho iniziato per scherzo con un Ar Drone 2.0 e adesso sto dietro a questo piccolo quadricottero, che mi fà impazzire per farlo volare!!!
                            Ho il piacere di entrare a far parte di questa community .
                            Un saluto a tutti



                            Per DROPPONE
                            ...prova a fare più calibrazioni finché trovi quella giusta e parti in volo, aiutati con la modalità GPS e vai sicuro!!!
                            tanta tanta tanta tanta tanta e tanta pazienza!!!

                            Commenta


                            • Qualcuno ha provato queste lipo per caso ? dicono che sono lunghe 130mm, le danno per il PRO ma le originali se non ho letto male sono lunghe 105mm...

                              WILD SCORPION 11.1V 5200mAh 30C LI-PO Battery for Walkera QR X350 Pro - Free Shipping - DealExtreme

                              Commenta


                              • Oggi ne ho comprato una di queste, 6600mAh , in aggiunta alle eliche dedicate danno risultati di 31min senza gimbal e 23 con gimbal e iLOOK !!!

                                walkera QR X350 PRO upgrade accessary-Z-02 Li-po battery - $66.66 : 9imod-Walkera quadcopter RC Helicopter RC Toys Fpv system
                                tanta tanta tanta tanta tanta e tanta pazienza!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X