annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il fatto strano è che ci sono dei video in cui il gimbal walkera funziona egregiamente, cioè in volo punta davanti, poi magari tutto giù e di nuovo avanti... questo vorrei

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da brasco1br Visualizza il messaggio
      Il fatto strano è che ci sono dei video in cui il gimbal walkera funziona egregiamente, cioè in volo punta davanti, poi magari tutto giù e di nuovo avanti... questo vorrei

      Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
      Il mio funziona così:
      https://www.youtube.com/watch?v=OaKHBBKnA8s
      Il trimmer è molto sensibile, in 3-4 tacche fa tutto il giro, però non è male, è usabile...

      Commenta


      • Originariamente inviato da liberosat Visualizza il messaggio
        Il mio funziona così:
        https://www.youtube.com/watch?v=OaKHBBKnA8s
        Il trimmer è molto sensibile, in 3-4 tacche fa tutto il giro, però non è male, è usabile...
        Così andrebbe bene anche a me. Io lo muovo appena è già va giù, ma anziché fermarsi a fondo corsa, inizia a tremare, finché lo faccio risalire e va bene.
        Hai regolato in qualche modo gli aux della radio o è sempre stato così dall'inizio?

        Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da brasco1br Visualizza il messaggio
          Così andrebbe bene anche a me. Io lo muovo appena è già va giù, ma anziché fermarsi a fondo corsa, inizia a tremare, finché lo faccio risalire e va bene.
          Hai regolato in qualche modo gli aux della radio o è sempre stato così dall'inizio?

          Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
          All'inizio non andava giù finchè non ho ricalibrato il RC.
          Dopo che ho capovolto la Cam è andato ancora meglio.
          In questo video manca la cosa più importante:
          https://www.youtube.com/watch?v=ZlMiLZ_NyL0
          La calibrazione dei trimmer AUX1 e AUX2 non viene fatta.
          Qui lo fa:
          https://www.youtube.com/watch?v=jOuj3Ugh3RE
          Ultima modifica di liberosat; 11 febbraio 16, 22:16.

          Commenta


          • Originariamente inviato da liberosat Visualizza il messaggio
            All'inizio non andava giù finchè non ho ricalibrato il RC.
            Dopo che ho capovolto la Cam è andato ancora meglio.
            In questo video manca la cosa più importante:
            https://www.youtube.com/watch?v=ZlMiLZ_NyL0
            La calibrazione dei trimmer AUX1 e AUX2 non viene fatta.
            Qui lo fa:
            https://www.youtube.com/watch?v=jOuj3Ugh3RE
            Infatti questo l'avevo visto. Domani riproverò. Speriamo, perché il fatto del fine corsa che trema, mi preoccupa.
            Grazie mille comunque.
            Se trovo una qualche soluzione ti avviso!


            Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • G Out In

              Sapete a cosa serve questo attacco?
              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Pupa.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 18.0 KB 
ID: 632709

              Commenta


              • Originariamente inviato da liberosat Visualizza il messaggio
                Sapete a cosa serve questo attacco?
                [ATTACH]343236[/ATTACH]
                a niente, all'interno non è collegato a niente, te lo dico con sicurezza perchè ho il cx smontato e ho appena controllato

                per rispondere agli altri:
                - le landing skid del video postato sono come quelle del phantom, non conviene fissarle come nel video, rischiate che vi si spacchino i supporti delle viti, dovreste fare una piastra di supporto.
                -per guanto riguarda la gimbal cercate la discussione ufficiale sulla g2d nella sezione fpv, mi pare di aver letto da qualche parte che che con qualche software si possa settare (forse openpilot), io per la mia gimbal, questa, tanto per chiarirci, ho un software apposito e modificando un parametro lì aumenta o diminuisce la sensibilità, quella di ricezione della gimbal però non quella dei potenziometri sulla radio. per modificare l'expo dei potenziometri non ho la minima idea se si possa fare e come
                syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
                coming soon: eachine falcon 250

                Commenta


                • Originariamente inviato da a-luca-rd Visualizza il messaggio
                  a niente, all'interno non è collegato a niente, te lo dico con sicurezza perchè ho il cx smontato e ho appena controllato
                  Molto utile...

                  Commenta


                  • SAlve volevo chiedervi se qualcuno ha mantato la protezione para eliche con le 9443 corbonio o plastica nel cx 20 .
                    scusate ho cercato un po in giro ma non ho trovato niente
                    Cheerson cx 20 -- DJI Frame F450 - tarot fy 680 pro - Radio frsky taranis plus ..................

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Sagiliga Visualizza il messaggio
                      SAlve volevo chiedervi se qualcuno ha mantato la protezione para eliche con le 9443 corbonio o plastica nel cx 20 .
                      scusate ho cercato un po in giro ma non ho trovato niente
                      Interessa anche a me....e mi interessa anche capire se le 9443 sono meglio in plastica o carbonio e che benefici danno al cx.
                      Pilota SAPR VL/Mc
                      DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
                      BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

                      Commenta


                      • Salve,

                        acquistato oggi da Rc-Italia.it.

                        <spero presto di far parte di voi.

                        Ciao

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da liberosat Visualizza il messaggio
                          Oggi ho provato le 9443 con gimbal + cam e non mi sono piaciute granchè.
                          Più potenti ma molto più sensibili al lieve vento.
                          Le ho trovate più "difficili" e non mi hanno convinto ad usarle in sostituzione di quelle originali.
                          L'unica cosa che mi piace è il fatto che siano autobloccanti,
                          Ma i bulloncini originali, essendo avvitati in senso inverso, non dovrebbero essere altrettanto sicuri?
                          ho provato oggi le 9443 ed ho avuto le tue stesse impressioni.

                          Soprattutto poi in fase di discesa, dando poco poco motore, il drone inizia a perdere completamente l'assetto

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da paulus82 Visualizza il messaggio
                            ho provato oggi le 9443 ed ho avuto le tue stesse impressioni.

                            Soprattutto poi in fase di discesa, dando poco poco motore, il drone inizia a perdere completamente l'assetto
                            Io le ho definitivamente bocciate!!!!
                            Anche in assenza di vento il drone è troppo nervoso.
                            Anche il video che ho fatto con le 9443 montate ha dei sobbalzi che non mi sono piaciuti affatto.

                            Commenta


                            • Gimbal G2 D, per ora RISOLTO!

                              Caro liberosat, un gentile forumista della sezione "riprese aeree" Faffo76, mi ha trovato la soluzione.
                              Ecco la risposta:
                              "Io ho fatto così... Un paio di corse complete in ambo i sensi,ho portato l'interruttore che c'è a lato su; e si è sistemato tutto....il fatto che tremi sei sicuro che non tocchi da qualche parte prima di arrivare a fine corsa?...Spero di esserti stato utile, ciao"
                              Ebbene, il gimbal aveva il suo cavetto laterale nero che in discesa faceva attrito e data la sua alta sensibilità (che non immaginavo), tremava.
                              Ora va bene, l'ho provata non in volo e va benissimo. Punta totalmente verso il basso con 3 tacchette.

                              Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da brasco1br Visualizza il messaggio
                                Gimbal G2 D, per ora RISOLTO!

                                Caro liberosat, un gentile forumista della sezione "riprese aeree" Faffo76, mi ha trovato la soluzione.
                                Ecco la risposta:
                                "Io ho fatto così... Un paio di corse complete in ambo i sensi,ho portato l'interruttore che c'è a lato su; e si è sistemato tutto....il fatto che tremi sei sicuro che non tocchi da qualche parte prima di arrivare a fine corsa?...Spero di esserti stato utile, ciao"
                                Ebbene, il gimbal aveva il suo cavetto laterale nero che in discesa faceva attrito e data la sua alta sensibilità (che non immaginavo), tremava.
                                Ora va bene, l'ho provata non in volo e va benissimo. Punta totalmente verso il basso con 3 tacchette.

                                Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
                                Bene!
                                Anche il mio con tre tacche punta in basso!
                                Il range del trimmer è di max 3-4 tacche ma è abbastanza usabile.
                                Basta essere sensibili (come per tutto il RC daltronde).

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X