annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Sgt Pepper Visualizza il messaggio
    4) Mettere la versione custom del fw 3.2 o del 3.2.1 (facilmente reperibile in rete) che continue giá le righe di cui al punto 1.

    Quest'ultima mi sembra di gran lunga la piú semplice.
    Ma come si fa a caricare un Fw diverso ? Da quando mi è arrivato monta la versione 3.2.1 e non so se sia quella ufficiale o no ? C'è un modo per saperlo ? A me non va la telemetria cercavo un sistema per farla funzionare..

    Commenta


    • Originariamente inviato da manu_ale9588 Visualizza il messaggio
      Ma come si fa a caricare un Fw diverso ? Da quando mi è arrivato monta la versione 3.2.1 e non so se sia quella ufficiale o no ? C'è un modo per saperlo ? A me non va la telemetria cercavo un sistema per farla funzionare..
      L hai comprato usato ? Se arriva con la 3.2.1 li la telemetria non va devi installare il custom firmware 3.2.1 lo trovi su rcgroup un anima pia l ha ricompilato riabilitando la telemetria

      Commenta


      • Originariamente inviato da morphylive Visualizza il messaggio
        L hai comprato usato ? Se arriva con la 3.2.1 li la telemetria non va devi installare il custom firmware 3.2.1 lo trovi su rcgroup un anima pia l ha ricompilato riabilitando la telemetria

        Si esatto ! Ho trovato su rcgroup un firmware con già le righe di codice modificate solo che non capisco come devo fare per caricarlo...devo usare il programma di Arduino ?

        Commenta


        • Originariamente inviato da manu_ale9588 Visualizza il messaggio
          Si esatto ! Ho trovato su rcgroup un firmware con già le righe di codice modificate solo che non capisco come devo fare per caricarlo...devo usare il programma di Arduino ?
          Dovresti poterlo caricare direttamente con mission planner

          Commenta


          • Originariamente inviato da morphylive Visualizza il messaggio
            Dovresti poterlo caricare direttamente con mission planner
            Confermo... si fa la MP.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Sgt Pepper Visualizza il messaggio
              Confermo... si fa la MP.
              vale anche per me appena monto telemetria e saldo i collegamenti???
              Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
              Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
              . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

              Commenta


              • Originariamente inviato da morphylive Visualizza il messaggio
                Dovresti poterlo caricare direttamente con mission planner
                Scusa non trovo sa nessuna parte delle info, da mission planner come si carica un custom firmware scaricato in precedenza ?

                Commenta


                • Originariamente inviato da manu_ale9588 Visualizza il messaggio
                  Scusa non trovo sa nessuna parte delle info, da mission planner come si carica un custom firmware scaricato in precedenza ?
                  una ricerchina su google ?

                  https://www.youtube.com/watch?v=pkROCLsf6OE
                  https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
                    vale anche per me appena monto telemetria e saldo i collegamenti???
                    Se ti beccherai il famigerato messaggio "waiting for mavlink heartbeat..." probabilmente dovrai provvedere a fare l'operazione. Prima peró conviene provare.

                    Commenta


                    • AIUTO CX-20 Open Source inutilizzabile (firmware)

                      Ciao a tutti....
                      arrivato oggi CX20 e ho attaccato APM (uso MAC) per vedere cosa poteva fare il programma) ahimè.... non so cosa ho combinato ma il radiocomando non comunica più con il drone.... ho provato ad aggiornare il firmware e....disastro....!!!!

                      appena attacco la batteria il motore anteriore sx inizia a girare all'impazzata... gli altri fermi (o il su corrispettivo posteriore dx inizia anche lui a girare....) anteriore dx scatta ...e parte un assordate bip bip .... cosa ho combinato? ma specialmente, come posso riparare al danno???

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                        Ho fatto come da video, ho caricato il firmware di rcgroups da mission planner, attacco la telemetria al pc imposto il valore a 57600 ma nulla la telemetria non funziona..

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da manu_ale9588 Visualizza il messaggio
                          Ho fatto come da video, ho caricato il firmware di rcgroups da mission planner, attacco la telemetria al pc imposto il valore a 57600 ma nulla la telemetria non funziona..
                          Hai provato a cambiare cavetto otc?
                          Gruppo Facebook per Quanum Nova e CX-20:

                          https://www.facebook.com/groups/359616427561709/

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da manu_ale9588 Visualizza il messaggio
                            Ho fatto come da video, ho caricato il firmware di rcgroups da mission planner, attacco la telemetria al pc imposto il valore a 57600 ma nulla la telemetria non funziona..
                            Usi la com giusta?quella assegnata alla tua radio?
                            Ci puoi mostrare che telemetria hai acquistato ?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
                              vale anche per me appena monto telemetria e saldo i collegamenti???
                              Se hai il firmware originale 3.1.2 no la telemetria funziona .

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da paolonovara Visualizza il messaggio
                                Ciao a tutti....
                                arrivato oggi CX20 e ho attaccato APM (uso MAC) per vedere cosa poteva fare il programma) ahimè.... non so cosa ho combinato ma il radiocomando non comunica più con il drone.... ho provato ad aggiornare il firmware e....disastro....!!!!

                                appena attacco la batteria il motore anteriore sx inizia a girare all'impazzata... gli altri fermi (o il su corrispettivo posteriore dx inizia anche lui a girare....) anteriore dx scatta ...e parte un assordate bip bip .... cosa ho combinato? ma specialmente, come posso riparare al danno???
                                Aggiorno...se attacco la batteria....spia rossa lampeggia...luce verde fissa, bip bip incessante...radiocomando non risponde...please..sono disperato..e il cx 20 non ha mai ancora volato..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X