annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Sgt Pepper Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

    torno su un argomento già iniziato.

    Ultimamente mi accade sempre più spesso di superare i 100 metri di distanza e di vedere il mio Nova tornare in RTL (non senza qualche brivido) a causa della perdita del link radio.
    Ora, non è che voglia mandarlo a chilometri di distanza, ma mi piacerebbe poterlo controllare senza patemi d'animo entro i 2-300 metri.

    Cosa posso fare per aumentare la portata radio?
    Devo necessariamente cambiare radio e ricevitore?
    Da quel che leggo, le radio entry-level (es. Turnigy 9X) mi darebbero le stesse prestazioni (= portata max 100 metri circa).
    Qual'è potrebbe essere un buon compromesso prestazioni/prezzo?
    Ripeto, non m'interessa arrivare a kilometri, mi bastano 2-300 metri.
    Per curiosità hai la versione una o due antenne?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Ciao il mio è la versione con 2 antenne ma non penso che si possa aumentare la portata attraverso RX ma solo con un TX un pò piu performante,non ho ancora avuto quella esperienza di uscita dal segnale perchè ancora non l'ho mandato a distanza sufficiente però sarebbe interessante sapere se si può cambiare il solo TX

      Commenta


      • Raga . Sapete dovo si potrebbe prendere un cx20 senza tx e rx con massimo 230 euro in europa? O qualche offerta buona ? Io ho unq turnigy 9x quindi la vorrei usare in qualcosa. Grazie a tutti

        errori ortografici by tapatalk

        Commenta


        • [QUOTE=Peppo79;4659136]Raga . Sapete dovo si potrebbe prendere un cx20 senza tx e rx con massimo 230 euro in europa? O qualche offerta buona ? Io ho unq turnigy 9x quindi la vorrei usare in qualcosa. Grazie a tutti

          errori ortografici by tapatalk[/QUOTE

          Ciao in EU non sò io l'ho preso da Bang a 248€ spedizione compresa con traking e anche senza dogana,è arrivato in 20 giorni e è open source

          Commenta


          • E ma come sei certo che ti artiva eenza dogana? E quanto ti bechi in caso di dogana?

            errori ortografici by tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da morphylive Visualizza il messaggio
              Per curiosità hai la versione una o due antenne?

              Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
              Ciao,

              il mio Nova ha una sola antenna.
              Leggendo qua e là ho scoperto che no occorre prendere una mega radio per avere una portata superiore a quella offerta dal radiocomando stock.

              Per questo mi ero orientato sulla Turnigy 9X, solo che da HK non è mai disponibile.

              Di disponibile per pochi soldi ci sarebbe la i6 che per le mie esigenze attuali potrebbe bastare:
              Turnigy TGY-i6 AFHDS Transmitter and 6CH Receiver (Mode 2) (UK Warehouse) tgy i6

              Qualcuno ne sa qualcosa?

              Commenta


              • Originariamente inviato da Peppo79 Visualizza il messaggio
                Raga . Sapete dovo si potrebbe prendere un cx20 senza tx e rx con massimo 230 euro in europa? O qualche offerta buona ? Io ho unq turnigy 9x quindi la vorrei usare in qualcosa. Grazie a tutti

                errori ortografici by tapatalk
                Ciao,

                se ti interessa monetizzare... io ne starei cercando una.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Sgt Pepper Visualizza il messaggio
                  Ciao,

                  il mio Nova ha una sola antenna.
                  Leggendo qua e là ho scoperto che no occorre prendere una mega radio per avere una portata superiore a quella offerta dal radiocomando stock.

                  Per questo mi ero orientato sulla Turnigy 9X, solo che da HK non è mai disponibile.

                  Di disponibile per pochi soldi ci sarebbe la i6 che per le mie esigenze attuali potrebbe bastare:
                  Turnigy TGY-i6 AFHDS Transmitter and 6CH Receiver (Mode 2) (UK Warehouse) tgy i6

                  Qualcuno ne sa qualcosa?
                  sei sicuro che poi la puoi usare per il CX20? e per la ricevente?
                  Accidenti con tutte queste discussioni mi è venuta l'ansia della radio,però sono stato a fare un volo e mi sono spinto fino al mio campo visuale,che con 10/9 non è male e ancora rispondeva benissimo per cui forse desisto dall'idea di cambiarci la radio

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Peppo79 Visualizza il messaggio
                    Raga . Sapete dovo si potrebbe prendere un cx20 senza tx e rx con massimo 230 euro in europa? O qualche offerta buona ? Io ho unq turnigy 9x quindi la vorrei usare in qualcosa. Grazie a tutti

                    errori ortografici by tapatalk
                    piu semplice di così, lo prendi da HobbyKing in Olanda, 4/5 giorni è da te con 224€ (adesso hai spedizione gratissssssssss APPROFITTA!!)

                    Quanum Nova FPV GPS Waypoint QuadCopter (PNF) (EU Warehouse)
                    Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
                    Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
                    . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da pupone Visualizza il messaggio
                      sei sicuro che poi la puoi usare per il CX20? e per la ricevente?
                      Accidenti con tutte queste discussioni mi è venuta l'ansia della radio,però sono stato a fare un volo e mi sono spinto fino al mio campo visuale,che con 10/9 non è male e ancora rispondeva benissimo per cui forse desisto dall'idea di cambiarci la radio
                      A me si mette in RTL (= perde il link radio) un po' troppo presto per i miei gusti.
                      Non sarebbe male se qualcuno postasse l'effettiva portata (magari non misurata "a occhio") della sua radio in modo da stabilire la portata "ufficiale" della radio stock.
                      Stasera se ho tempo scarico i log e verifico a che distanza ho avuto le perdite di link.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da pupone Visualizza il messaggio
                        sei sicuro che poi la puoi usare per il CX20? e per la ricevente?
                        E perchè no?
                        E comunque viene venduta con la ricevente in bundle.

                        Commenta


                        • Bene allora per il momento è nella lista dei desideri

                          Commenta


                          • buongiorno

                            buongiorno, sono nuovamente a chiedere un aiuto....
                            ho sostituito il flight controller dato che un motore non veniva piu' riconosciuto....
                            ora facendo la regolazione degli esc come mostrato in diversi video su youtube e quindi scollegando la ricevente e poi alimentando direttamente il flight controller tutti e quattro girano e lavorano, però poi quando sistemo il tutto per il decollo entrambi i led lampeggiano e continua a suonare come in allarme....
                            qualcuno potrebbe darmi una dritta per favore grazie !

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da pupone Visualizza il messaggio
                              Bene allora per il momento è nella lista dei desideri
                              Stasera, come per magia, è riapparsa in stock in EU werehouse!
                              L'ho ordinata, così mi sono tolto il pensiero.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Sgt Pepper Visualizza il messaggio
                                Stasera, come per magia, è riapparsa in stock in EU werehouse!
                                L'ho ordinata, così mi sono tolto il pensiero.
                                beato te io per questo mese nisba la pensione pro hobby è finita,ma e per il problema che ho letto dei lavoretti da fare in quella radio sui trim?è vero o falso?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X