annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
    Guarda se riesci a vedere qualcosa
    Grazie marchino, ma non si riesce a capire benissimo.
    cmq vedendo varie foto ho gli ho dato un punto di saldatura.
    montato il tutto inserisco la batteria , fa la sua diagnostica connetto la radio, attivo i motori....sembra andare tutto bene i motori girano. ma appena chiudo e apro il gas ne girano solo 3... il motore opposto a quello della sadatura non gira piu.. e mi da il segnale di errore sotto striscia luce verde lampeggiante... please help my

    ...oggi e anche una bellissima giornata x volare

    Commenta


    • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
      qualcuno sa che differenza cè tra le varie versioni degli esc?

      nel mio ad esempio ci sono gli 1.5, ma ho visto che ci sono anche 1.4 e 1.6
      ....2.1 E 2.2 ....

      sono versioni successive con modifiche piccole ma penso utili (almeno sono certamente utili per non farli andare bene con quell idifferenti cosicchè x cambiarne 1 devi cambiarli tutti e 4!!!)

      Ma qualcuno ha messo degl iESC normali? da quanti Ah sono?? avanzerebbe un filetto bianco.. .che penso serva per i led!!

      per qualcuno che avesse dei ricambi di ESC avete V1.4 rosso oppure V1.6 verde??
      Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
      Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
      . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

      Commenta


      • Originariamente inviato da LeleDrone Visualizza il messaggio
        Grazie marchino, ma non si riesce a capire benissimo.
        cmq vedendo varie foto ho gli ho dato un punto di saldatura.
        montato il tutto inserisco la batteria , fa la sua diagnostica connetto la radio, attivo i motori....sembra andare tutto bene i motori girano. ma appena chiudo e apro il gas ne girano solo 3... il motore opposto a quello della sadatura non gira piu.. e mi da il segnale di errore sotto striscia luce verde lampeggiante... please help my

        ...oggi e anche una bellissima giornata x volare

        niente da fare, continua con lo stesso problema.
        Qualcuno di voi sà se Bang Good ha un assistenza e/o è possibile acquistare eventuali pezzi di ricambio???

        Commenta


        • Aggiungere telemetria su Quanum Nova

          Ciao atutti.
          Mi è arrivato il MinimOSD e ho aperto la centralina per vedere dove (far) saldare i fili da portar fuori per la telemetria, come illustrato qui:
          https://www.youtube.com/watch?v=jfPXQ2QzOqQ

          Ho avuto la piacevole sorpresa (spero) di trovare già saldata sulla I/O board una presa (UART). Quindi, niente saldature da fare. Mi confermate?

          Dovendolo cercare, come si chiama il connettore a 5 pin che mi serve?
          File allegati

          Commenta


          • OK, il connettore credo si chiami "micro jst - 5 pin".
            Dove posso trovarlo? (escludendo la Cina e i tempi biblici per la spedizione...)

            Commenta


            • Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
              ....2.1 E 2.2 ....

              sono versioni successive con modifiche piccole ma penso utili (almeno sono certamente utili per non farli andare bene con quell idifferenti cosicchè x cambiarne 1 devi cambiarli tutti e 4!!!)

              Ma qualcuno ha messo degl iESC normali? da quanti Ah sono?? avanzerebbe un filetto bianco.. .che penso serva per i led!!

              per qualcuno che avesse dei ricambi di ESC avete V1.4 rosso oppure V1.6 verde??
              Ciao a tutti, io ho preso gli afro esc 30 amp che dicono siano belli reattivi e fluidi. E spero molto piu duraturi di quelli stock.

              Commenta


              • Originariamente inviato da dexter82 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, io ho preso gli afro esc 30 amp che dicono siano belli reattivi e fluidi. E spero molto piu duraturi di quelli stock.
                In base a cosa gli hai scelti ?
                https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                Commenta


                • Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
                  Ma qualcuno ha messo degl iESC normali? da quanti Ah sono?? avanzerebbe un filetto bianco.. .che penso serva per i led!!
                  esc almeno da 12A già vanno bene...
                  -----------------------------------------------------------------------

                  Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                  Commenta


                  • [QUOTE=marchino65;4552824]In base a cosa gli hai scelti ?[/QUOTE

                    Ottime opinioni e dimensioni giuste. Riguardo gli amp, i motori assorbono 18amp max per cui 30 amp è consigliabile per stare piu sereni.

                    Commenta


                    • [QUOTE=dexter82;4552884]
                      Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                      In base a cosa gli hai scelti ?[/QUOTE

                      Ottime opinioni e dimensioni giuste. Riguardo gli amp, i motori assorbono 18amp max per cui 30 amp è consigliabile per stare piu sereni.
                      e le luci come le gestisci ?
                      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                      Commenta


                      • [QUOTE=marchino65;4552912]
                        Originariamente inviato da dexter82 Visualizza il messaggio

                        e le luci come le gestisci ?
                        Ho comprato solo i led qui RC Night Flying 4Pcs LED Light Strip JST Connector & Lighting Flashing Controller for RC Quadcopter Multirotor Helicopter-in Parts & Accessories from Toys & Hobbies on Aliexpress.com | Alibaba Group

                        Ho tagliato le estremita lasciando 3 led per strip e saldato i fili direttamente sulla scheda di alimentazione. Il risultato è come quelle di stock senza pero il lampeggiamento a batteria scarica.

                        Commenta


                        • [QUOTE=dexter82;4552932]
                          Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio

                          Ho comprato solo i led qui RC Night Flying 4Pcs LED Light Strip JST Connector & Lighting Flashing Controller for RC Quadcopter Multirotor Helicopter-in Parts & Accessories from Toys & Hobbies on Aliexpress.com | Alibaba Group

                          Ho tagliato le estremita lasciando 3 led per strip e saldato i fili direttamente sulla scheda di alimentazione. Il risultato è come quelle di stock senza pero il lampeggiamento a batteria scarica.
                          Quindi non li gestisci
                          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da dexter82 Visualizza il messaggio
                            Ho tagliato le estremita lasciando 3 led per strip e saldato i fili direttamente sulla scheda di alimentazione. Il risultato è come quelle di stock senza pero il lampeggiamento a batteria scarica.

                            ottima l'idea che hai avuto con i led bravo
                            -----------------------------------------------------------------------

                            Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                            Commenta


                            • [QUOTE=marchino65;4552969]
                              Originariamente inviato da dexter82 Visualizza il messaggio

                              Quindi non li gestisci
                              non sono gestibili già, ma neanche prima lo erano ;)

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
                                ottima l'idea che hai avuto con i led bravo
                                grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X