annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tatoviola ti ha già risposto marchino65 che sicuramente ha più esperienza di me e ti può dare altri consigli, io sono un neofita e posso solo trarre delle conclusioni da quello che ho letto in giro.
    Credo che il naza sia uno dei migliori controller, ma se lo zero funziona bene e va bene per le tue esigenze non lo ha ordinato il dottore l'aggiornamento del firmware o altro.
    Marchino tu cosa ne dici?

    Commenta


    • Originariamente inviato da BernyG Visualizza il messaggio
      Tatoviola ti ha già risposto marchino65 che sicuramente ha più esperienza di me e ti può dare altri consigli, io sono un neofita e posso solo trarre delle conclusioni da quello che ho letto in giro.
      Credo che il naza sia uno dei migliori controller, ma se lo zero funziona bene e va bene per le tue esigenze non lo ha ordinato il dottore l'aggiornamento del firmware o altro.
      Marchino tu cosa ne dici?
      Dico che questi oggetti per il costo che hanno, fanno anche troppo.
      Certo che se uno non sa neanche che oggetto ha fra le mani, qualunque sia il controller va poco lontano
      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

      Commenta


      • Grazie Marchino per le risposte, visto i prezzi dei componenti la penso nello stesso modo.
        A volte uno preso dall'entusiasmo cede ad un acquisto compulsivo ma non mi sento di biasimarlo, è successo anche a me.

        Tatoviola sei riuscito a farlo volare?
        Solo per capire ma tu cosa ci vuoi fare, solo qualche voletto?
        Mettere una camera per fare dei video?
        Adottare un sistema FPV?
        Io personalmente vorrei farci dei video, sto ancora aspettando che arrivi la camera, una simil gopro.
        Vorrei aggiungere una gimbal e magari prendere l'output video per l'fpv ma è tutto da vedere, non so se il cx possa reggere il carico e mantenere una buona autonomia, ho visto che qualcuno lo ha fatto ma devo capire bene come.

        Commenta


        • Originariamente inviato da BernyG Visualizza il messaggio
          Grazie Marchino per le risposte, visto i prezzi dei componenti la penso nello stesso modo.
          A volte uno preso dall'entusiasmo cede ad un acquisto compulsivo ma non mi sento di biasimarlo, è successo anche a me.

          Tatoviola sei riuscito a farlo volare?
          Solo per capire ma tu cosa ci vuoi fare, solo qualche voletto?
          Mettere una camera per fare dei video?
          Adottare un sistema FPV?
          Io personalmente vorrei farci dei video, sto ancora aspettando che arrivi la camera, una simil gopro.
          Vorrei aggiungere una gimbal e magari prendere l'output video per l'fpv ma è tutto da vedere, non so se il cx possa reggere il carico e mantenere una buona autonomia, ho visto che qualcuno lo ha fatto ma devo capire bene come.
          Il CX-20 supporta senza problemi la Go-Pro o similari.
          Io ci monterò la Mobius con un gimbal stampato in 3D
          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

          Commenta


          • Bene buone notizie.
            La Mobius è proprio carina e da quello che ho visto su YouTube fa proprio dei bei filmati.
            No quella che ho preso io è più scarsa e pesa 75gr.
            Non è ancora arrivata e mi sono già pentito, ho paura che non riesca a registrare e uscire con il segnale video nello stesso tempo.
            Penso di usare il supporto fornito con il cx, fissa per il momento.
            Se ci riesco visto che ormai è un mese che l'ho ordinata e non è ancora arrivata.

            Commenta


            • Originariamente inviato da BernyG Visualizza il messaggio
              Grazie Marchino per le risposte, visto i prezzi dei componenti la penso nello stesso modo.
              A volte uno preso dall'entusiasmo cede ad un acquisto compulsivo ma non mi sento di biasimarlo, è successo anche a me.

              Tatoviola sei riuscito a farlo volare?
              Solo per capire ma tu cosa ci vuoi fare, solo qualche voletto?
              Mettere una camera per fare dei video?
              Adottare un sistema FPV?
              Io personalmente vorrei farci dei video, sto ancora aspettando che arrivi la camera, una simil gopro.
              Vorrei aggiungere una gimbal e magari prendere l'output video per l'fpv ma è tutto da vedere, non so se il cx possa reggere il carico e mantenere una buona autonomia, ho visto che qualcuno lo ha fatto ma devo capire bene come.
              Io voglio farci riprese con sistema fpv, il drone così com'è va benissimo è solo una cosa che non mi piace non riesco a tenerlo fermo in un punto tende sempre ad andarsene un po per fatti suoi per questo motivo volevo aggiornarlo, cmq puoi farci molto ha una bella potenza qualcuno ha installato addirittura altre 2 batterie e sembra che riesce a gestire come peso. Io ho già la gimbal e mi sta arrivando la sj4000 WiFi . conclusioni il drone mi soddisfa abbastanza se riuscisse a restare fermo sarebbe il massimo credo che in futuro prenderò la naza...

              Commenta


              • innanzitutto grazie per la risposta, quindi installando questo controller risolvo tutti i problemi sia in stabilità che in sicurezza da quanto ho capito è uno dei migliori. che tu sappia è possibile installare esc più sicuri so che questi posso cedere con facilità.

                Commenta


                • Originariamente inviato da tatoviola Visualizza il messaggio
                  innanzitutto grazie per la risposta, quindi installando questo controller risolvo tutti i problemi sia in stabilità che in sicurezza da quanto ho capito è uno dei migliori. che tu sappia è possibile installare esc più sicuri so che questi posso cedere con facilità.
                  che significa "esc più sicuri" ?
                  https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                    che significa "esc più sicuri" ?
                    Gli esc dovrebbero essere quelle logiche che gestiscono i 4 motori per intenderci quelle che sono nei 4 bracci, ho letto che a qualcuno è successo che i condensatori sono saltati e il drone è precipitato. Spero di non aver detto altra cazzata

                    Commenta


                    • Scusatemi se ripeto una domanda che avevo fatto prima riguardo alle funzioni degli switch, da premettere che ho capito il funzionamento ma voglio sapere se e' normale che avviando i motori con gli swicth posizionati O-O attitude parte normalmente se passo O-1 altitude gps con i motori a minimo senza decollare i motori si spengono , non vorrei che succede anche in volo? Grazie

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da extra330An Visualizza il messaggio
                        Scusatemi se ripeto una domanda che avevo fatto prima riguardo alle funzioni degli switch, da premettere che ho capito il funzionamento ma voglio sapere se e' normale che avviando i motori con gli swicth posizionati O-O attitude parte normalmente se passo O-1 altitude gps con i motori a minimo senza decollare i motori si spengono , non vorrei che succede anche in volo? Grazie
                        Posizione 0-0 dovrebbe essere in manuale, invece 0-1 è stabile, io parto direttamente in 0-1 quindi stabile, soltanto che per farlo alzare devo dare più gas in ogni caso come vedo qualcosa di storto passo a 0-0 (manuale) e correggo io.

                        Commenta


                        • raga piccola info a voi come segnala il drone che la batteria è scarica? con le batterie scariche ho fatto una prova a volare abbastanza basso e ad un certo punto si è piantato atterra pe fortuna nessun danno, ma mi aspettavo che tornasse a casa da solo perché dovrebbe avere la protezione per batterie scariche. grazie

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da tatoviola Visualizza il messaggio
                            Gli esc dovrebbero essere quelle logiche che gestiscono i 4 motori per intenderci quelle che sono nei 4 bracci, ho letto che a qualcuno è successo che i condensatori sono saltati e il drone è precipitato. Spero di non aver detto altra cazzata
                            lo so cosa sono gli ESC qualunque ESC va bene, meglio ancora se si sceglie quelli con refresh a 400Hz
                            https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                              lo so cosa sono gli ESC qualunque ESC va bene, meglio ancora se si sceglie quelli con refresh a 400Hz
                              Scusa pensavo di aver detto una cazzata quindi volevo farmi capire, potresti linkarmi quale esc mi consiglieresti?grazie

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da tatoviola Visualizza il messaggio
                                Scusa pensavo di aver detto una cazzata quindi volevo farmi capire, potresti linkarmi quale esc mi consiglieresti?grazie
                                Turnigy Multistar 20 Amp Multi-rotor Brushless ESC 2-4S (OPTO)
                                https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X