annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere se i motori del DJI Phantom 2 sono gli stessi del DJI F450 quelli dell'F450 sono dei 2212 da 920KV, e hanno questa nota "Attenzione L’albero motore è DJI da 8 mm smussato e necessita di eliche dedicate DJI", che significa che la filettatura è conica?
    I motori dovrebbero essere i soliti come prestazioni. Cambia la parte dove viene calettata l'elica.

    Il Phantom ha le eliche con la filettatura sinistrorsa e destrorsa autoserrante, praticamente si avvitano nel senso di rotazione.

    Le eliche per i 2212/920KV Red hanno eliche con calettamento e sono fissate con un semplice dado.

    Adesso gli ultimi 2212/920KV Black del kit upgrade utilizzano lo stesso sistema del Phantom.

    Commenta


    • Ciao Blade, quoto te ma ringrazio anche "Signirr" per la risposta.

      Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
      Caricando l'assistant software dell'iosd hai solo il vantaggio:
      1) di poter riposizionare i menu (una cavolata) per avere i menu piu sul bordo ,
      2) installare limiti di volo (ormai non piu necessario, perche disponibili direttamente sull'assistant del phantom o del naza)
      3) l'unica cosa per cui conviene : fare l'upgrade firmware del iosd qualora ce ne fosse bisogno.
      Bene, per ora ho installato una partzione virtuale sul mac con Parallel desktop e installato l'assistant cosi' se serve lo uso da li. (e comunque mi sa raramente visto che IOSD mini è dentro al P2 e per attaccarlo all'usb deo aprirlo... (hem).

      Grazie e buona Pasqua.

      Commenta


      • Originariamente inviato da andreamod Visualizza il messaggio
        Il mio problema in realtà non è il fuoco ma la compressione dei file jpg.
        ...............
        grazie!
        Do per scontato che tu abbia fatto gli upgrade:

        Il nuovo aggiornamento GoPro hero3+ rilasciato da Gopro Il giorno 11 Novembre 2013.

        Aggiornando il firmware della HERO3+ viene corretto un Bug che potrebbe causare un’eccessiva compressione delle foto.

        La versione dell’aggiornamento è:
        ◾HERO3+ Black Edition – aggiornamento 1.04
        ◾HERO3+ Silver Edition – aggiornamento 1.09

        Commenta


        • Originariamente inviato da flygth Visualizza il messaggio
          Ciao iosd non va' tarato
          il segnale iosd viene gestito sempre dal gps del phantom
          pensa che sul mio Vision quando partivo da alcune colline e facevo picchiata verso il basso la telemetria mi segnava -10 -15MT
          hahaha affidabile! (hemmm)
          ma anche gli altri parametri sono sballati? (altimetro, bussola ecc?)
          spero di no!
          :-)
          Buona Pasqua!

          Commenta


          • Originariamente inviato da andreamod Visualizza il messaggio
            hahaha affidabile! (hemmm)
            ma anche gli altri parametri sono sballati? (altimetro, bussola ecc?)
            spero di no!
            Considerate che le precisioni sono approssimative, sono dei giocattoli evoluti. Ma pur sempre giocattoli.

            Perchè sia affidabile, oltre ad avere un sistema affidabile, dovresti poter inserire manualmente longitudine, latitudine e altitudine del punto in cui decolli.

            Utilizzando la Ground Station mi rendo conto dell'inaffidabilità del Naza-M V2.

            Decollo e atterro dal solito punto, spesso l'altezza determinata dal Naza al decollo non corrisponde con quella di atterraggio nel solito punto.

            Inaffidabile.

            Commenta


            • Originariamente inviato da flygth Visualizza il messaggio
              Ciao iosd non va' tarato
              il segnale iosd viene gestito sempre dal gps del Phantom
              OSD è l'acronimo di on-screen display. Ha solo la funzione di visualizzazione in sovrimpressione dei valori provenienti dalla Naza.

              Non ha nessun sensore al suo interno, legge i valori e li rende fruibili tramite display. E' una sorta di generatore di caratteri.

              Commenta


              • Ecco, io ieri, decollato dal giardino di casa ed arrivato sino alla chiesetta del mio paese, tornando indietro vedevo sull' osd il "rombo" del punto di decollo ad almeno 10 / 15 metri dall'effettivo punto in cui sono partito.

                Eppure quando sono decollato era correttamente collegato al GPS.....
                happy landings

                Commenta


                • Originariamente inviato da SkyTrek Visualizza il messaggio
                  Molto bello, ne ho visto uno simile anche in un negozio inglese ma costava almeno 30 / 40 Euro in più.

                  C'è da dire però che anche a farselo spedire dall'america, tra tasse e balle varie.... il prezzo sale.
                  happy landings

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da sirone Visualizza il messaggio
                    Ecco, io ieri, decollato dal giardino di casa ed arrivato sino alla chiesetta del mio paese, tornando indietro vedevo sull' osd il "rombo" del punto di decollo ad almeno 10 / 15 metri dall'effettivo punto in cui sono partito.

                    Eppure quando sono decollato era correttamente collegato al GPS.....
                    La accuratezza del segnale GPS dipende dal numero di satelliti.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da sirone Visualizza il messaggio
                      Molto bello, ne ho visto uno simile anche in un negozio inglese ma costava almeno 30 / 40 Euro in più.

                      C'è da dire però che anche a farselo spedire dall'america, tra tasse e balle varie.... il prezzo sale.
                      Ho fatto altri acquisti su questo sito spendendo fino a 50,00 e non ho pagato nessuna dogana lo zaino costa intorno ai 60,00 non credo faccia nessuna differenza ,bisogna solo aspettare 30/40 giorni circa

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da NapoOrso Visualizza il messaggio
                        Do per scontato che tu abbia fatto gli upgrade:

                        Il nuovo aggiornamento GoPro hero3+ rilasciato da Gopro Il giorno 11 Novembre 2013.

                        Aggiornando il firmware della HERO3+ viene corretto un Bug che potrebbe causare un’eccessiva compressione delle foto.

                        La versione dell’aggiornamento è:
                        ◾HERO3+ Black Edition – aggiornamento 1.04
                        ◾HERO3+ Silver Edition – aggiornamento 1.09

                        Aggiungo che il 6 marzo è uscito il firmware 2.0.

                        Commenta


                        • ho trovato il cavo plug and play per collegare iosd mini+tx immersion 5.8 che avete menzionato pagine indietro su quel sito in uk,ad un'ottimo prezzo su un mercatino.
                          ora mi sorge un dubbio sui collegamenti perche' una volta collegato il tutto come faccio a metterci la gopro 2?
                          ho saputo che ci vuole un cavo con spinotto jack tipo quello delle cuffie da una parte e un bec largo dall'altra,l'ho preso e sto aspettando che mi arrivi,ma dalle istruzioni noto che il bec va sulla tx a fianco all'alimentazione,ma come faccio se e' gia' occupato dal cavo plug and play?
                          Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                          Radio:Spektrum DX7

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da gasato Visualizza il messaggio
                            Aggiungo che il 6 marzo è uscito il firmware 2.0.
                            Originariamente inviato da NapoOrso Visualizza il messaggio
                            Do per scontato che tu abbia fatto gli upgrade:

                            Il nuovo aggiornamento GoPro hero3+ rilasciato da Gopro Il giorno 11 Novembre 2013.

                            Aggiornando il firmware della HERO3+ viene corretto un Bug che potrebbe causare un’eccessiva compressione delle foto.

                            La versione dell’aggiornamento è:
                            ◾HERO3+ Black Edition – aggiornamento 1.04
                            ◾HERO3+ Silver Edition – aggiornamento 1.09

                            Si, ho fatto l'ultimo aggiornamento... non oso pensare come fosse PRIMA la compressione!

                            Ps. comunque, visto che con la gopro hero 3+ black si rivolgono ai professionisti, dovrebbero aggiungere la possibilità di salvare i file immagine anche in altri formati.. come ad esempio il DNG.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da andreamod Visualizza il messaggio
                              Ps. comunque, visto che con la gopro hero 3+ black si rivolgono ai professionisti, dovrebbero aggiungere la possibilità di salvare i file immagine anche in altri formati.. come ad esempio il DNG.
                              La GoPro non è proprio il prodotto rivolto al Professionista che intenda realizzare foto e filmati da multirotore...E chi acquista la GoPro pensando di esserlo è meglio che riveda la sua figura professionale.

                              E' il top del ActionCam, ma non possiamo pretendere la qualità di una reflex, anche entry level.

                              Commenta


                              • Se avessi la necessità di effettuare riprese aree a pagamento e mi si presenta uno sfigato con un Phantom con la GoPro gli stringo la mano, lo ringrazio e mi scuso per l'equivoco...E cerco un Professionista.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X