annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buone Feste a tutti e buon volo nel rispetto delle regole e del buon senso

    Un grande augurio di volare sempre alto e nella massima serenità a tutti voi (noi)!

    Buone Feste
    ' /\.|_.|.[-.|\|.

    Commenta


    • Auguroniiiiii a tutti

      Commenta


      • auguri

        Tanti auguri da la Grecia e un mio video.
        https://m.youtube.com/watch?v=8qPl8S8oxy4

        Commenta


        • auguri

          AUGURONIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!

          Commenta


          • Originariamente inviato da neutron53 Visualizza il messaggio
            Tanti auguri da la Grecia e un mio video.
            https://m.youtube.com/watch?v=8qPl8S8oxy4
            GRAN BELLE RIPRESE
            io avrei il terrore di volare sopra uno stormo .........

            Commenta


            • auguri

              A dire la verita, a 325m di distanza e 4m di altezza dall' aqua ero terrorizzato.

              Commenta


              • Auguri e news

                Auguri a tutti per un felice anno nuovo ! (ormai il Natale è andato...)

                Io lo ho festeggiato acquistando finalmente il phantom 2 a cui sto ora installando vari accessori

                bye bye
                Phantom 2 / H3-2D / GoPro3+ Silver / IOSDmini /un po di modding...

                Commenta


                • Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
                  E' il gimbal che va in risonanza.
                  O metti gommini più duri ma potresti avere del jello, oppure abbassi i basic gain nell'assistant da pc .
                  Io con zenmuse e gommini più morbidi ho messo 85-90% e vola benissimo.
                  Solo i basic, senza esagerare !
                  Ciao, grazie x la risposta, non è il gimbal che vibra è il drone...si vede proprio il Phantom che vibra. Sul gimbal ci sono già gommini più duri...ma come basic sono un pò più alto del tuo.
                  Basic: 97 97 94 154 (per via del peso aveva difficoltà a mantenere la quota e ho risolto aumentando il gain del vertical)
                  Attitude: 280 280 (Default 270)

                  Adesso provo ad abbassare un altro pò i basic di nick e roll... xò la cosa ke mi stranizza è che lo fa solo i primi minuti e poi tutto ok.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da trexman450 Visualizza il messaggio
                    Ciao, grazie x la risposta, non è il gimbal che vibra è il drone...si vede proprio il Phantom che vibra. Sul gimbal ci sono già gommini più duri...ma come basic sono un pò più alto del tuo.
                    Basic: 97 97 94 154 (per via del peso aveva difficoltà a mantenere la quota e ho risolto aumentando il gain del vertical)
                    Attitude: 280 280 (Default 270)

                    Adesso provo ad abbassare un altro pò i basic di nick e roll... xò la cosa ke mi stranizza è che lo fa solo i primi minuti e poi tutto ok.
                    E' il gimbal che va in risonanza e fa vibrare tutto il quad (non conosco il termine drone... )
                    Prova a mettere i gain basic di pitch (nick ? ) e roll a 90.
                    Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
                      E' il gimbal che va in risonanza e fa vibrare tutto il quad (non conosco il termine drone... )
                      Prova a mettere i gain basic di pitch (nick ? ) e roll a 90.
                      Nick e pitch sono la stessa cosa...entrambi indicano il beccheggio, anche se nell'assistant c'è scritto pitch. Cmq forse ho capito cosa intendi. Ma a questo punto al posto di diminuire i basic gain non sarebbe il caso anche di intervenire in qualche modo sui settaggi del gimbal tarot?

                      Commenta


                      • ai falchi non piacciono i droni

                        https://www.youtube.com/watch?v=smv7cBzg-Ok
                        DJI Phantom 3 Professional // iPad Air 2 // PolarPro ND Filters

                        Commenta


                        • Bilanciatura

                          Qualcuno di voi si ricorda la pagina precisa del forum dove si parla del bilanciamento delle eliche?
                          non riesco a ritrovarla nemmeno con il cerca!!!
                          grazie mille

                          Commenta




                          • Finalmente sono riuscito ad installare tutto, compreso il mini iosd, gli "occhiali" ( passatemi il termine ) per il momento attaccando la telecamera valgono "tutti" i soldi spesi, si vedono benissimo e per quei 5 minuti che li ho portati per fare le varie prove non danno fastidio. Il mini iosd da profano mi sembra una vera figata.
                            Appena riesco a volare e registrate vi faccio sapere.

                            Commenta


                            • Domandona da nubbio...

                              Ma il gimbal h3-2/3d può funzionare senza la GoPro installata ?
                              Mi spiego meglio: ho tentato di collegarla al phantom ma non vuole stabilizzarsi ho quindi intuito che andava "calibrata" in qualche modo e ho tentato con il tasto cerca di trovare qui una soluzione... niente di più difficile ma ho letto un post dove qualcuno accennava al fatto che senza la GoPro non avrebbe mai funzionato e ho quindi rinunciato a cercare.

                              Per testare il trasmettitore video e il miniIOSD ho letteralmente "scocciato" un telefono nokia guasto sul drone e dopo aver modificato il flat cable che si installa sulla GoPro ho pravato il tutto. ed ha funzionato

                              Ma la mia domanda è questa: non è possibile utilizzare altre action cam sul gimbal h3-2d? e se si come ci si regola ?

                              TNX
                              Phantom 2 / H3-2D / GoPro3+ Silver / IOSDmini /un po di modding...

                              Commenta


                              • Ma il mio dubbio è:

                                Quando vanno a schiantarsi sul drone non si tagliano come in un frullatore con le eliche?
                                Ho visto video con braccia e mani lacerate e grondanti di sangue ad un piccolo rapace dovrebbero cadergli le zampe ed invece in tutti i video di attacchi da parte di uccelli di diverso tipo non si vede neanche una piuma volare

                                Da animalista sono contento, per il drone e il proprietario molto meno. ma non mi spiego la cosa...
                                Phantom 2 / H3-2D / GoPro3+ Silver / IOSDmini /un po di modding...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X