annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ????????????

    Salve a tutti questa mattina durante delle riprese video mi e successo un caso inconsueto credo anomalo , non so se e capitato a qualcuno fino ad ora :
    Praticamente mentre ero in quota (fortunatamente a 4/5 Mt dal suolo) improvvisamente il mio P2 si e spento cascando giu come una pianta dal balcone ! batteria era al 30% quindi potevo andare ancora per qualche minuto, anche perché in partenza rispondeva bene ai comandi senza nessun cenno di cedimento per batteria scarica ... ma che si spegnesse improvvisamente non mi e mai successo
    Conseguenze ??? carrello rotto + Zenmuse fuori uso con asse rotazione camera frontale e verso il basso , credo piegato o non so cosa ,non si notano danni visibili ad occhio , praticamente fa fatica a girarsi forzando il motore ! qualcuno di voi sa se si può rimediare ??? a chi posso rivolgermi ??

    1) Zenmuse 2d 3h da riparare ?? ....e dove ??? qualcuno sa di qualche assistenza ??

    2) il motivo dello spegnimento ???? cosa potrebbe essere stato ??

    Ora sono molto preoccupato , qualche minuto prima ero su una zona d'acqua se mi sarebbe successo li ????


    Grazie per eventuale risposta !!

    Commenta


    • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
      Che cosa intendi per "non è stabile" oscilla, o non tiene la posizione ?
      ciao.. in particolare tendeva a traslare verso destra e non teneva nemmeno la posizione verticale.. si alzava ed abbassava di qualche metro da solo
      DJI Phantom 3 Professional // iPad Air 2 // PolarPro ND Filters

      Commenta


      • Scusate l'intromissione..
        Ho intenzione di acquistare il Phantom 2 (no vision, no gimbal) e volevo installare componenti video che già ho:
        secondo voi, riesco a intercettare i fili che dalla batteria vanno all'esc per installare l'ezosd della immersion? ho visto che la batteria è a incastro su connettori fissi...
        grazie

        Commenta


        • Originariamente inviato da SkyTrek Visualizza il messaggio
          Salve a tutti questa mattina durante delle riprese video mi e successo un caso inconsueto credo anomalo , non so se e capitato a qualcuno fino ad ora :
          Praticamente mentre ero in quota (fortunatamente a 4/5 Mt dal suolo) ............
          ..............

          1) Zenmuse 2d 3h da riparare ?? ....e dove ??? qualcuno sa di qualche assistenza ??

          2) il motivo dello spegnimento ???? cosa potrebbe essere stato ??

          Ora sono molto preoccupato , qualche minuto prima ero su una zona d'acqua se mi sarebbe successo li ????


          Grazie per eventuale risposta !!
          Ciao, purtroppo non è la prima volta che sento/vedo questi problemi, qui per esempio un video di un utente che ha avuto lo stesso "battery power failure". Da quanto letto in altri forum, è un problema che esiste (soprattutto si verifica con le batterie prima serie, quelle con i contatti rotondi e non quadrati) ma per fortuna non è molto frequente. Comunque prova a contattare DJI (support) e spiega cosa è accaduto, dovrebbero (tramite RMA) ridarti tutto il P2 gimbal compreso funzionante. Facci sapere le evoluzioni ed in bocca al lupo.
          ' /\.|_.|.[-.|\|.

          Commenta


          • XSkyTrek

            Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
            Ciao, purtroppo non è la prima volta che sento/vedo questi problemi, qui per esempio un video di un utente che ha avuto lo stesso "battery power failure". Da quanto letto in altri forum, è un problema che esiste (soprattutto si verifica con le batterie prima serie, quelle con i contatti rotondi e non quadrati) ma per fortuna non è molto frequente. Comunque prova a contattare DJI (support) e spiega cosa è accaduto, dovrebbero (tramite RMA) ridarti tutto il P2 gimbal compreso funzionante. Facci sapere le evoluzioni ed in bocca al lupo.
            Qui un altro interessante caso, dopo diversi tentativi la DJI si è arresa all'evidenza e ha sostituito il prodotto. Certo che tale comportamento del P2 va venire i brividi.....

            Saluti
            ' /\.|_.|.[-.|\|.

            Commenta


            • qualcuno mi puo' dare una risposta?
              pensavo di mettere una cam frontale e posizionare ezosd e trasmvideo posteriormente..
              se qualcuno mi puo' dare un'opinione
              grazie

              Originariamente inviato da GIANNIMTB Visualizza il messaggio
              Scusate l'intromissione..
              Ho intenzione di acquistare il Phantom 2 (no vision, no gimbal) e volevo installare componenti video che già ho:
              secondo voi, riesco a intercettare i fili che dalla batteria vanno all'esc per installare l'ezosd della immersion? ho visto che la batteria è a incastro su connettori fissi...
              grazie

              Commenta


              • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
                Ciao, purtroppo non è la prima volta che sento/vedo questi problemi, qui per esempio un video di un utente che ha avuto lo stesso "battery power failure". Da quanto letto in altri forum, è un problema che esiste (soprattutto si verifica con le batterie prima serie, quelle con i contatti rotondi e non quadrati) ma per fortuna non è molto frequente. Comunque prova a contattare DJI (support) e spiega cosa è accaduto, dovrebbero (tramite RMA) ridarti tutto il P2 gimbal compreso funzionante. Facci sapere le evoluzioni ed in bocca al lupo.
                Ciao ... Cosa significa Tramite RMA ? la DJI IN CINA INTENDI ?? Ho dal mio venditore ?? Avresti un link per scrivergli e magari mandarli il filmato ?? Grazie

                Commenta


                • Originariamente inviato da SkyTrek Visualizza il messaggio
                  Ciao ... Cosa significa Tramite RMA ? la DJI IN CINA INTENDI ?? Ho dal mio venditore ?? Avresti un link per scrivergli e magari mandarli il filmato ?? Grazie
                  RMA è una procedura autorizzata dal produttore per la riconsegna sostituzione di un prodotto.
                  Sta per Return Merchandise Authorization.

                  Io ho scritto a DJI Support EU (per un problema con le smart battery) l'email è: support.europe@dji.com, gli descrivi il problema/malfunzionamento riscontrato e gli mandi anche il link del video che mostra cosa è accaduto.
                  Loro risponderanno chiedendoti comunque ulteriori dettagli e se il P2 è in garanzia ed il problema è riconosciuto come un difetto di batteria/P2 lo devi consegnare al tuo rivenditore che provvederà a spedirlo al supporto DJI in Europa (Germania) per le opportune verifiche tramite un modulo (RMA) di consegna del prodotto difettoso. Il modulo RMA dovrà essere compilato dal rivenditore su autorizzazione della DJI.
                  Nel mio caso DJI mi ha rilasciato il modulo RMA (formato pdf) che ho fatto compilare al rivenditore. Il modulo RMA contiene un numero univoco associato al tuo ticket e viene utilizzato per la riconsegna del prodotto e/o riparazione/sostituzione dello stesso. E' necessario percorrere questa strada (contattando direttamente DJI) se il tuo rivenditore non riconosce il difetto della batteria.

                  Qui ulteriori dettagli sulla procedura RMA di DJI

                  Saluti
                  Ultima modifica di m15alien; 15 settembre 14, 16:43.
                  ' /\.|_.|.[-.|\|.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
                    RMA è una procedura autorizzata dal produttore per la riconsegna sostituzione di un prodotto.
                    Sta per Return Merchandise Authorization.

                    Io ho scritto a DJI Support EU (per un problema con le smart battery) l'email è: support.europe@dji.com, gli descrivi il problema/malfunzionamento riscontrato e gli mandi anche il link del video che mostra cosa è accaduto.
                    Loro risponderanno chiedendoti comunque ulteriori dettagli e se il P2 è in garanzia ed il problema è riconosciuto come un difetto di batteria/P2 lo devi consegnare al tuo rivenditore che provvederà a spedirlo al supporto DJI in Europa (Germania) per le opportune verifiche tramite un modulo (RMA) di consegna del prodotto difettoso. Il modulo RMA dovrà essere compilato dal rivenditore su autorizzazione della DJI.
                    Nel mio caso DJI mi ha rilasciato il modulo RMA (formato pdf) che ho fatto compilare al rivenditore. Il modulo RMA contiene un numero univoco associato al tuo ticket e viene utilizzato per la riconsegna del prodotto e/o riparazione/sostituzione dello stesso. E' necessario percorrere questa strada (contattando direttamente DJI) se il tuo rivenditore non riconosce il difetto della batteria.

                    Qui ulteriori dettagli sulla procedura RMA di DJI

                    Saluti
                    questo e quello che e successo a me !! Phantom Death Drop Crash - YouTube

                    Commenta


                    • Come si fa ad aumentare l'angolo di inclinazione massimo in atti o gps per avere più velocità orizzontale ?
                      Bisogna diminuire i gain di atti ?

                      Io sto usando 85% basic per aile ed elev e 180% per entrambi gli atti. Gli altri valori a default.
                      Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                      Commenta


                      • C'è differenza tra gps e atti in termini di angolo di pitch massimo e quindi di velocità massima orizzontale ?
                        In gps mode non va poi tanto veloce anche dando tutto stick in avanti, ma la velocità è perfetta per le riprese.
                        Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Alex90orvieto Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti sono nuovo del forum e vokevo chiedervi un parere sul mio problema..... Ho comprato la gimbal 2 assi della walkera bella bella g2d a 140€ in un negozio di modellismo vicino da me! Ok montata e saldato il positivo e il negativo la gimbal funziona perfettamente...... Ma il pitch???? Non ci sta verso!!!!! Sul assistant gimbal é su on! E non puoi toccare nulla e non ho capito perchè!!! Sul naza ho messo il filo segnale e il filo negativo su f1 e sulla gimbal sull uscite pitch! Ho provato ad invertire pure ma senza alcun risultato!!!! Ma come é possibile???? Help help vi prego!
                          Stesso identico problema mio .....qualcuno conosce la soluzione?
                          Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da SkyTrek Visualizza il messaggio
                            questo e quello che e successo a me !! Phantom Death Drop Crash - YouTube
                            E si, sembra ci sia stata proprio una improvvisa interruzione di corrente.... la batteria quanto tempo ha? Ti ha mai dato altri problemi? Come sono le condizioni esterne, è gonfia? Hai preso contatti con DJI?

                            Saluti
                            ' /\.|_.|.[-.|\|.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
                              E si, sembra ci sia stata proprio una improvvisa interruzione di corrente.... la batteria quanto tempo ha? Ti ha mai dato altri problemi? Come sono le condizioni esterne, è gonfia? Hai preso contatti con DJI?

                              Saluti
                              Ho notato che da 2 mesi circa mi dura meno del solito ,tempo di vita da febbraio di quest'anno , gonfia ?? Non credo e leggermente dilatata la plastica che avvolge le celle , se schiaccio col dito affonda,....quindi non suppongo che sia gonfia ,da febbraio non mi sembra così tanto tempo !! Cosa ne pensi ?? Avrà fatto circa 50/60
                              voli per intenderci !!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da SkyTrek Visualizza il messaggio
                                Ho notato che da 2 mesi circa mi dura meno del solito ,tempo di vita da febbraio di quest'anno , gonfia ?? Non credo e leggermente dilatata la plastica che avvolge le celle , se schiaccio col dito affonda,....quindi non suppongo che sia gonfia ,da febbraio non mi sembra così tanto tempo !! Cosa ne pensi ?? Avrà fatto circa 50/60
                                voli per intenderci !!
                                Hai provato il P2 con altre Smart Battery? Anche la mia dopo 40 cicli circa ha iniziato a durare sempre meno e si comportava in modo anomalo, il P2 atterrava per critical battery dopo 8 minuti di volo, ma sulla batteria vi erano ancora due led verdi pieni (a segnalare ancora un 50% di carica).....
                                Considera che DJI Europe garantisce la SmartBattery del P2 1 anno.
                                ' /\.|_.|.[-.|\|.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X