annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dopo aver letto quasi tutto ciò che riguarda il PH2 sono finalmente pronto all'acquisto, anche se sinceramente potevo aspettare dicembre per il PH3 sicuramente con gli stessi soldi avrei l'ultimo modello. Il desiderio di iniziare a volare è troppo! Nelle vicinanze purtroppo non ho nessun negozio che vende il PH2. Qual è un sito affidabile da cui ordinarlo? jonathan.it ?

    Commenta


    • Yess!

      Commenta


      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
        Suggerirei di evitare di scrivere queste cose , almeno mettici una faccina
        Giuro che l'ho letto qui sul Forum!

        Commenta


        • Sono un nuovo utente di questo fantastico forum, vorrei prendere il PH2 poi da abbinare con una go pro hero3+ black già in mio possesso ... è il primo drone e prima esperienza; ma si sa sicuro che a dicembre esce il PH3? Meglio aspettare?

          Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

          Commenta


          • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
            La Zenmuse indica sulle sfere la temperatura di funzionamento, pertanto quelli con scritto 50° dovrebbero servire a Dubai, perciò dovrebbero essere più duri di quelli bianchi!
            I neri sono morbidissimi.
            Dubbi si possono avere tra quelli grigi e quelli bianchi, ma tra quelli bianchi e quelli neri no !
            I neri 50° sono un pelo più duri dei 40°, ma quelli grigi, che sono i più duri, sono indicati come A40.
            Io, sinceramente, non comprendo questa scala.
            Ultima modifica di system450; 25 agosto 14, 15:02.
            Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

            Commenta


            • Originariamente inviato da chris7285 Visualizza il messaggio
              potevo aspettare dicembre per il PH3 sicuramente con gli stessi soldi avrei l'ultimo modello.
              Per favore puoi citare la fonte dove hai trovato anticipazioni sul PH3?

              Commenta


              • Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
                Intanto ho messo i basic gain a 100 e provo.
                Anch'io credo che vada in risonanza la struttura, ma se hanno messo vari gommini ci sarà il modo di usarli.
                dipende molto dalla geometria del tutto. Io ho fatto parecchie prove cn altre cose appese al phantom e ho visto delle risonanze incredibili, oscillazioni intorno all asse da far paura, e cmq reggeva, li ho capito quanto sia ben costruito e ben congegnata la centralina.
                Perciò tornando alle geometria magari hai solo lo Zenmus magari altro che interferisce con la distribuzione dei pesi
                GAS: Gear Acquisition Syndrome. WAF Wife Acceptance Factor... gli americani hanno gli stessi nostri problemi. ma lo dicono meglio!

                Commenta


                • Originariamente inviato da Popeye Visualizza il messaggio
                  Per favore puoi citare la fonte dove hai trovato anticipazioni sul PH3?
                  Nessuna fonte, semplicemente perché il PH 1 è uscito a dicembre 2012 e il PH2 a dicembre 2013. Suppongo che a dicembre 2014 esca il PH 3. Un po' come le gopro o gli iPhone che escono tutti gli anni

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da xalex77 Visualizza il messaggio
                    Sono un nuovo utente di questo fantastico forum, vorrei prendere il PH2 poi da abbinare con una go pro hero3+ black già in mio possesso ... è il primo drone e prima esperienza; ma si sa sicuro che a dicembre esce il PH3? Meglio aspettare?

                    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

                    compra oggi quello che vuoi oggi. se vuoi una cosa domani, comprala domani.

                    domani uscira sicuramente qualcosa di meglio. ma è domani. e intanto oggi non hai nulla.

                    nessuno puo' sostituirsi al tuo cervello e al tuo portafoglio.

                    il ph3 esce a dicembre? prima o poi sicuramente esce. anche la gopro4, e l'iiphone 7 e il la xbox due. domani qualcosa uscirà. di solito viene annunciata con delle caratteristiche eccezionali esattamente quando torni a casa per l'unboxing del tuo prodotto, apri internet e il rumour del nuovo prodotto è li!

                    è una vitaccia, ma è fatta cosi.
                    GAS: Gear Acquisition Syndrome. WAF Wife Acceptance Factor... gli americani hanno gli stessi nostri problemi. ma lo dicono meglio!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
                      I neri sono morbidissimi.
                      Dubbi si possono avere tra quelli grigi e quelli bianchi, ma tra quelli bianchi e quelli neri no !
                      I neri 50° sono un pelo più duri dei 40°, ma quelli grigi, che sono i più duri, sono indicati come A40.
                      Io, sinceramente, non comprendo questa scala.
                      Anche per Vega

                      i valori riportati da DJI sui gommini sono i gradi shore dell'elastomero , indicano il livello di "morbidezza o durezza" dell'elastomero: basta cercare gradi shore gomma e vedrete che Dubai è solo un paese lontano dall'italia e ci sta coi cavoli a merenda con i 50° dei gommini dji

                      http://www.gommaindustriale.it/prodotti/catalogo31.pdf
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                        Anche per Vega

                        i valori riportati da DJI sui gommini sono i gradi shore dell'elastomero , indicano il livello di "morbidezza o durezza" dell'elastomero: basta cercare gradi shore gomma e vedrete che Dubai è solo un paese lontano dall'italia e ci sta coi cavoli a merenda con i 50° dei gommini dji

                        http://www.gommaindustriale.it/prodotti/catalogo31.pdf
                        La dicitura A40 indica la scala shore, ma quella senza A ?
                        Gli A40 sono molto più duri dei 40.
                        Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da tknquad Visualizza il messaggio
                          compra oggi quello che vuoi oggi. se vuoi una cosa domani, comprala domani.

                          domani uscira sicuramente qualcosa di meglio. ma è domani. e intanto oggi non hai nulla.

                          nessuno puo' sostituirsi al tuo cervello e al tuo portafoglio.

                          il ph3 esce a dicembre? prima o poi sicuramente esce. anche la gopro4, e l'iiphone 7 e il la xbox due. domani qualcosa uscirà. di solito viene annunciata con delle caratteristiche eccezionali esattamente quando torni a casa per l'unboxing del tuo prodotto, apri internet e il rumour del nuovo prodotto è li!

                          è una vitaccia, ma è fatta cosi.
                          C'è anche da dire che se si prende un prodotto già conosciuto i vantaggi sono maggiori a riguardo di esperienze condivise, un ipotetico PH 3 sarebbe ancora da scoprire e nel frattempo che si scopre arriverà il PH 4 (morale della favola )tutti sono ottimi prodotti per farci video/foto se usati adeguatamente con prudenza , e solo una questione di sentirsi più aggiornati fa parte del'ego o ipotetico orgoglio dove il consumismo commerciale ci gioca sopra, ma nulla a che vedere con la praticità e l'uso del prodotto almeno che non ci sia una differenza madornale per poter fare il grosso passo

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                            Giuro che l'ho letto qui sul Forum!
                            Inoltre, nessuno ha mai smentito quell'affermazione che ho letta!

                            Commenta


                            • Errare è umano, perseverare è diabolico...
                              Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                                Inoltre, nessuno ha mai smentito quell'affermazione che ho letta!
                                Proprio nessuno,no... ora ti hanno smentito e per fortuna, aggiungo...

                                Il tuo discorso non aveva nessuna logica empirica.
                                I gommini neri sono morbidissimi e se si alza la temperatura diventano ancora più morbidi.
                                Se ci sono 50° sull'asfalto, le formula1 usano le gomme supermorbide ?!?!
                                Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X