annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
    Tornato da una breve vacanza da mia figlia a Lainate, ho trovato tra la posta la barretta che mi serviva per completare il caricabatterie multiplo per il Phantom 2, ha una presa per poter utilizzare l'alimentatore originale, chiaramente allungando i tempi di carica, ed ha una presa per il nuovo alimentatore 12,6V 15A, per caricare tre batterie contemporaneamente nel tempo della ricarica di una sola batteria.
    Tra l'altro, oggi Banggod ha finalmente spedito la Batteria da 5400mAh per il Phantom 2, quella arancio, quando sarà arrivata vi aggiornerò sul funzionamento.
    la barretta cel'ho anch'io al momento carico solo 2 batterie contemporaneamente e devo dire che il tempo e quasi il doppio rispetto a quanto le carico singolarmente, ho dovuto creare un adattatore recuperando lo spinotto della corrente da un vecchio trasformatore, con i finali di Nips per auto da collegare al caricabatteria, iniziale, attenzione a non invertire i poli altrimenti invece di caricarle tutte e due o/3 le carica una per volta !! poi sicuramente farai le tue prove ....per la batteria arancione sono molto curioso anche se malgrado il famoso video e molto scoraggiante acquistarla .....Notando bene ho letto che sarebbe solo per il P2 Vision e non per P2 No vision , non capisco la differenza comunque aspetto novità a riguardo !!

    Commenta


    • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
      Tornato da una breve vacanza da mia figlia a Lainate, ho trovato tra la posta la barretta che mi serviva per completare il caricabatterie multiplo per il Phantom 2, ha una presa per poter utilizzare l'alimentatore originale, chiaramente allungando i tempi di carica, ed ha una presa per il nuovo alimentatore 12,6V 15A, per caricare tre batterie contemporaneamente nel tempo della ricarica di una sola batteria.
      Tra l'altro, oggi Banggod ha finalmente spedito la Batteria da 5400mAh per il Phantom 2, quella arancio, quando sarà arrivata vi aggiornerò sul funzionamento.
      Bella idea quella della barretta. Hai un link dove trovare i dettagli?
      Grazie

      Commenta


      • Originariamente inviato da Begos Visualizza il messaggio
        dite che vanno bene quelli della 3d 3d?
        DJI PART 40 ZH3-3D DAMPING UNIT SECURING KITS | eBay
        Vanno benissimo anche le fascetta da elettricista ! basta farsene una buona scorta

        Commenta


        • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
          Tornato da una breve vacanza da mia figlia a Lainate, ho trovato tra la posta la barretta che mi serviva per completare il caricabatterie multiplo per il Phantom 2, ha una presa per poter utilizzare l'alimentatore originale, chiaramente allungando i tempi di carica, ed ha una presa per il nuovo alimentatore 12,6V 15A, per caricare tre batterie contemporaneamente nel tempo della ricarica di una sola batteria.
          Tra l'altro, oggi Banggod ha finalmente spedito la Batteria da 5400mAh per il Phantom 2, quella arancio, quando sarà arrivata vi aggiornerò sul funzionamento.
          Per cio che concerne la batteria quella con la colorazione arancione della TONGR sembrerebbe non funzionare almeno il primo lotto messo in commercio, ne è uscita pero' un altro esemplare invece( credo di altra marca) con lo stesso colore grigio simile all'originale che si vede in giro da piu venditori. Tra i vari fornitori di questa batteria ho avuto modo di parlare telefonicamente con model quartier che mi ha informato che funziona. Pare che i motori si armino.
          Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

          Commenta


          • Originariamente inviato da SkyTrek Visualizza il messaggio
            la barretta cel'ho anch'io al momento carico solo 2 batterie contemporaneamente e devo dire che il tempo e quasi il doppio rispetto a quanto le carico singolarmente, ho dovuto creare un adattatore recuperando lo spinotto della corrente da un vecchio trasformatore, con i finali di Nips per auto da collegare al caricabatteria, iniziale, attenzione a non invertire i poli altrimenti invece di caricarle tutte e due o/3 le carica una per volta !! poi sicuramente farai le tue prove ....per la batteria arancione sono molto curioso anche se malgrado il famoso video e molto scoraggiante acquistarla .....Notando bene ho letto che sarebbe solo per il P2 Vision e non per P2 No vision , non capisco la differenza comunque aspetto novità a riguardo !!
            Il tempo è il doppio se carichi due batterie con l'alimentatore originale da 5A? Con quello da 15A il tempo di carica di tre batterie dovrebbe essere pari alla carica di una batteria con 5A.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
              Oggi mi è arrivato il crono che ho acquistato su Banggood, simpatico!
              Chiaramente oltre che Crono è anche Timer!

              Commenta


              • Originariamente inviato da SkyTrek Visualizza il messaggio
                la barretta cel'ho anch'io al momento carico solo 2 batterie contemporaneamente e devo dire che il tempo e quasi il doppio rispetto a quanto le carico singolarmente, ho dovuto creare un adattatore recuperando lo spinotto della corrente da un vecchio trasformatore, con i finali di Nips per auto da collegare al caricabatteria, iniziale, attenzione a non invertire i poli altrimenti invece di caricarle tutte e due o/3 le carica una per volta !! poi sicuramente farai le tue prove ....per la batteria arancione sono molto curioso anche se malgrado il famoso video e molto scoraggiante acquistarla .....Notando bene ho letto che sarebbe solo per il P2 Vision e non per P2 No vision , non capisco la differenza comunque aspetto novità a riguardo !!
                Perchè hai dovuto fare un adattatore? La barrette si connette all'alimentatore originale senza problemi, e, cosa sono i finali di Nips?

                Commenta


                • Originariamente inviato da SX_SV Visualizza il messaggio
                  Bella idea quella della barretta. Hai un link dove trovare i dettagli?
                  Grazie
                  Bastava leggere un pò indietro e trovavi tutto!
                  DJI Phantom 2 Vision Quadcopter Battery Parrallel Charger Board -

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da pepeleo Visualizza il messaggio
                    Ciao Vega, bentornato!

                    Senti ti faccio direttamente una domanda che avevo posto al forum qualche giorno fa parlando di FPV:
                    quando volo in FPV avendo la GoPro in modalità foto (es. 1 scatto ogni 5 secondi) noto che il monitor si abbuia per un secondo proprio quando la GoPro scatta. Così ad ogni scatto.

                    Ti risulta?

                    Poi...se riesci a farmi un po' di chiarezza sulla questione antenne te ne sarei grato...trovi un mio recentissimo post in merito.

                    Grazie!!!
                    Non so risponderti, mai usata in modalità foto!

                    Commenta


                    • Non so dove, ma ricordo di aver letto che con l'ultimo aggiornamento la Naza M V2 e quella montata all'interno del Phantom 2 non hanno più alcuna differenza, vi risulta?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                        Perchè hai dovuto fare un adattatore? La barrette si connette all'alimentatore originale senza problemi, e, cosa sono i finali di Nips?
                        la versione che ho preso non ha l'attacco adattabile ai due denti del caricabatteria per intenderci, 15A Adapter For Phantom 2 vision Battery Parrallel Charger Board - i nips sono quei spinotti che si collegano ai denti del caricabatteria sono uguali a quelli usati per i collegamenti degli impianti stereo nelle auto

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da SkyTrek Visualizza il messaggio
                          Vanno benissimo anche le fascetta da elettricista ! basta farsene una buona scorta
                          Ma le fascette non danno problemi con le vibrazioni? I gommini fanno ugualmente il loro lavoro? Voi quale avete montato? Neri o bianchi? Grazie anche a Lelepiddu

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                            Non so dove, ma ricordo di aver letto che con l'ultimo aggiornamento la Naza M V2 e quella montata all'interno del Phantom 2 non hanno più alcuna differenza, vi risulta?
                            Beh farei uno sforzo per ricordare dove lo hai letto sarebbe molto interessante
                            Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

                            Commenta


                            • Ragazzi ho ricevuto un H3 3D con lo spinotto mini usb anzichè l' hero bus.

                              Come mai ogni volta che lo collego e accendo la gopro, accendo il P2 la gopro si spegne automaticamente? Sul monitor FPV compare un messaggio che riguarda la usb (come se riconoscesse la usb della gopro) vedo un attimo il video e poi la gopro si spegne!!

                              La batteria della gopro è carica

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Begos Visualizza il messaggio
                                Ma le fascette non danno problemi con le vibrazioni? I gommini fanno ugualmente il loro lavoro? Voi quale avete montato? Neri o bianchi? Grazie anche a Lelepiddu
                                io non ho problemi con le fascette , come estetica non sono un gran chè ,,,,ovviamente non bisogna stringerle al massimo . giusto quanto basta per lasciare i gommini che facciano il loro lavoro !!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X