annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
    Primo, non esistono Phantom 2 "meno recenti", si aggiorna ogni volta che la DJI apporta una qualche modifica, e se te poni una simile domanda significa che il Forum non te lo sei letto;
    Secondo, sempre in questo Forum si parla spesso di Jonathan, ma te evidentemente non sai chi è!
    Ovviamente facevo riferimento alla revisione hardware e non a quella software.

    Il prezzo che ho indicato è proprio quello del negozio da te citato.

    Tutto il forum non l'ho letto, ma tutta la discussione di 300 e passa pagine sul phantom 2 si.

    Non vorrei dare adito a polemiche inutili, se la domanda era così banale bastava non rispondere.

    Saluti

    Inviato dal mio GT-I9295 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da t3radm Visualizza il messaggio
      si meglio che niente, se vuoi una efficace schermatura ti basta un filo da collegare in un punto della tua schermatura e a massa, ad esempio a volte la parte metallica di un qualunque connettore come l'hdmi, l'usb etc è a massa e può andar bene, io per lavoro litigo un giorno si e un' altro pure su problematiche di scermature.

      bye
      Molto chiaro. Tu per esempio sul phantom 2 che punto di massa sceglieresti per collegarci il filo proveniente dalla schermatura?
      Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

      Commenta


      • [QUOTE=flaviobattimo;4311448]Ovviamente facevo riferimento alla revisione hardware e non a quella software.

        E quale sarebbe la revisione hardware? a parte il combo con la zenmuse a 3 assi?
        Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

        Commenta


        • [QUOTE=misterxfiles;4311465]
          Originariamente inviato da flaviobattimo Visualizza il messaggio
          Ovviamente facevo riferimento alla revisione hardware e non a quella software.

          E quale sarebbe la revisione hardware? a parte il combo con la zenmuse a 3 assi?
          Era la domanda che avevo postato qui, in particolare volevo sapere se per esempio acquistando su Jonathan c'era l'eventualità di ricevere un prodotto non aggiornato.
          Tra l'altro avevo già contattato l'assistenza tecnica di Jonathan, mi hanno scritto semplicemente che la gopro si collega tramite cavo hdmi, ma da quello che ho capito io la prima revisione si collega tramite Hero port mentre la seconda tramite mini usb. Non avendo ricevuto una risposta ad un'ulteriore conferma ho chiesto qui.

          Inviato dal mio GT-I9295 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da flaviobattimo Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti. Sarei intenzionato all'acquisto del phantom 2. Nei post precedenti ho letto di qualcuno che ha approfittato dell'offerta combo con lo zenmuse abbinato (forse era l'h3-2d). C'è qualche negozio online che ha qualche offertona rispetto al prezzo di listino (839€)? Poi secondo voi c'è qualche rischio di prendere online una versione meno recente del phantom 2 e dell'h3-3d o arrivano direttamente dalla fabbrica e sono sicuro che siano i più aggiornati?

            Inviato dal mio GT-I9295 utilizzando Tapatalk
            Per quanto riguarda il phantom 2 no vision com gimbal sia h3-2d che h3-3d stavo aspettando che si abbassi ancora di piu' su amazon.com, dove l'ultima volta non ho fatto in tempo a prenderlo a 860$ (circa 620€), ora lo trovi a 959$ circa 700€, poi tra le offerte amazon dovresti trovare quello che lo spedisce in Italia e calcolare le spedizioni, penso dai 20 ai 50$.

            Commenta


            • Signori buona sera,
              qualche giorno fa mi è arrivata la gimbal da Banggood.com e devo dire che a parte qualche fumatina in fase di montaggio devo dire che funziona discretamente bene per quello che lo pagata.
              Sono molto sorpreso che la funzione pitch tramite radiocomando funziona anchessa abbastanza bene.

              Non resta che attendere la meteo a favore in modo da poter girare qualche bel video!
              Phantom 2

              Commenta


              • Originariamente inviato da misterxfiles Visualizza il messaggio
                Molto chiaro. Tu per esempio sul phantom 2 che punto di massa sceglieresti per collegarci il filo proveniente dalla schermatura?
                Come ho già risposto precedentemente, io ancora non ho fisicamente il P2 (sto cercando un rivenditore che me lo può far pagare in contrassegno, oppure che il Vision + da jonathan scenda sotto i 999,99€ ), in ogni modo ti ho già suggerito dove lo collegherei, ancora meglio, se esiste un kit sicuramente ci sarà compreso il cavetto per il collegamento a massa con tanto di istruzioni, se lo trovi puoi usare lo stesso punto

                bye
                Phantom 2 / H3-2D / GoPro3+ Silver / IOSDmini /un po di modding...

                Commenta


                • Originariamente inviato da Edward744 Visualizza il messaggio
                  Signori buona sera,
                  qualche giorno fa mi è arrivata la gimbal da Banggood.com e devo dire che a parte qualche fumatina in fase di montaggio devo dire che funziona discretamente bene per quello che lo pagata.
                  Sono molto sorpreso che la funzione pitch tramite radiocomando funziona anchessa abbastanza bene.

                  Non resta che attendere la meteo a favore in modo da poter girare qualche bel video!
                  Ciao, l'ho ordinata anche io e sto aspettando che mi arrivi, l'unica cosa non ho capito se è plug & play tipo la zenmuse o se devo aprire il phantom e fare qualche saldatura. Puoi aiutarmi? Grazie

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da jakym78 Visualizza il messaggio
                    Ciao, l'ho ordinata anche io e sto aspettando che mi arrivi, l'unica cosa non ho capito se è plug & play tipo la zenmuse o se devo aprire il phantom e fare qualche saldatura. Puoi aiutarmi? Grazie
                    La gimbal ti arriva già montata ma devi aprire il phantom per collegare i cavetti dell'alimentazione da saldare e il cavettino al naza per la funzione pitch.
                    Phantom 2

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Edward744 Visualizza il messaggio
                      La gimbal ti arriva già montata ma devi aprire il phantom per collegare i cavetti dell'alimentazione da saldare e il cavettino al naza per la funzione pitch.
                      il cavettino al naza l'hai collegato su F2?
                      hai messo i 2 cavi segnale/negativo?
                      sull'assistant che hai toccato?
                      Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                      Radio:Spektrum DX7

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                        il cavettino al naza l'hai collegato su F2?
                        hai messo i 2 cavi segnale/negativo?
                        sull'assistant che hai toccato?
                        Esattamente lo messo su F2
                        ho poi usato il cavo a tre poli in dotazione e lo collegato però nella presina Roll della Gimball perchè in quella pitch non funzionava.
                        Ho poi invertito tramite software del gimbal il pitch con il roll ed il gioco è fatto

                        Sull'assistant naza non ho messo mano dato che la funzione gimbal era già attiva.
                        Phantom 2

                        Commenta


                        • azz non mi e' sfiorato per la mente di mettere su roll nella scheda 2 assi
                          appena ho 2 minuti faccio la prova,grazie
                          Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                          Radio:Spektrum DX7

                          Commenta


                          • Buonasera a tutti e scusate la brusca intromissione.
                            Ho un problema con il Phantom 2.
                            All'accensione della batteria, all'interno della scheda lampeggia una spia giallo/rossa (come evidenziato in foro allegata) che impedisce il funzionamento di tutto.
                            Qualcuno ne conosce il significato e sa indicarmi gentilmente la soluzione?
                            Grazie
                            File allegati

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da f1.4sim Visualizza il messaggio
                              Buonasera a tutti e scusate la brusca intromissione.
                              Ho un problema con il Phantom 2.
                              All'accensione della batteria, all'interno della scheda lampeggia una spia giallo/rossa (come evidenziato in foro allegata) che impedisce il funzionamento di tutto.
                              Qualcuno ne conosce il significato e sa indicarmi gentilmente la soluzione?
                              Grazie
                              Dovresti rifare il binding della radio...in pratica il phantom non vede più la radio!

                              Commenta


                              • Ti ringrazio STRAPHANTOM per la celere risposta.
                                Ma per binding intendi questa procedura?

                                -Accendere il Phantom
                                -Sotto la sua "pancia" individuare un piccolo foro (in questo caso luminoso rosso)
                                -premerlo per più di 2 secondi e attendere che lampeggia.
                                -accendere la radio e aspettare che diventi verde fisso.
                                In tal modo dovrebbe essere riconnessa?

                                Se è così io l'ho fatto, ma il phantom continua a non dare segni di vita.

                                Appena accendo la batteria, si armano i motori con il classico cicalio ma...in una frazione di secondo in cui le 4 spie luminose accennano a lampeggiare.... poi tutto si spegne tranne quella spia di cui sopra.
                                Perdona lo spaesamento....ma puoi darmi maggiori indicazioni su come operare?
                                Grazie ancora

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X