annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma la vendita da 21.68€
    High Power Adapter 15A Output Adapter For 15A Output Equipment -
    vale solo per l'alimentatore, vero?

    Commenta


    • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
      Quoto totalmente, ci sono troppi Incompetenti...., poi un drone da 90000 €

      se quelli, l'hanno pagato così allora gli sta bene, visto che sono degli INCOMPETENTI !

      impossibile forse voleva dire 9000.00 euro ........penso che per avere droni cosi costosi .....la sicurezza del segnale dovrebbe essere garantita al 200% se non piu' ....invece hanno problemi uguali ai nostri da 1000,00

      Commenta


      • Originariamente inviato da impy73 Visualizza il messaggio
        Ma la vendita da 21.68€
        High Power Adapter 15A Output Adapter For 15A Output Equipment -
        vale solo per l'alimentatore, vero?
        Quando l'ho ordinato io era scritto:

        1 x DJI Phantom 2 Vision Battery Parrallel Charger Board & 15A Adapter (SKU132606)

        Spero arrivi completo, ma avendo anche ordinato la sola barretta mi va bene comunque!

        Commenta


        • Protune o non protune?

          Ho una domanda non proprio inerente ai droni... ma bensì sulla ripresa video della gopro..

          Voi preferite riprendere in protune e apportare dopo le modifiche oppure riprendete semplicemente senza protune?

          Commenta


          • Originariamente inviato da IntoTheWild Visualizza il messaggio
            Ho una domanda non proprio inerente ai droni... ma bensì sulla ripresa video della gopro..

            Voi preferite riprendere in protune e apportare dopo le modifiche oppure riprendete semplicemente senza protune?
            Io personalmente preferisco il protune, pesa un po' di piu ma in post puoi giocartela un po'..anche perche gia in ripresa puoi dargli uno 0,5 di sottoesposizione che attenua un po' il difetto della gopro di cannare completamente l esposizione quando inclini a 90 gradi in giù la zenmuse..

            Commenta


            • Ciao, vorrei capire che distanza si riesce a coprire con l'fpv. Io sto per montare una boscam ts832 600, con antenne a fungo. A quanto dovrei arrivare in campo aperto senza ostacoli?

              Commenta


              • Originariamente inviato da Lelepiddu Visualizza il messaggio
                Ciao, vorrei capire che distanza si riesce a coprire con l'fpv. Io sto per montare una boscam ts832 600, con antenne a fungo. A quanto dovrei arrivare in campo aperto senza ostacoli?

                Dicono tra i 600 e gli 800 m in campo aperto...testalo e comunicaci i risultati


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

                Commenta


                • Originariamente inviato da simone1978 Visualizza il messaggio
                  Io personalmente preferisco il protune, pesa un po' di piu ma in post puoi giocartela un po'..anche perche gia in ripresa puoi dargli uno 0,5 di sottoesposizione che attenua un po' il difetto della gopro di cannare completamente l esposizione quando inclini a 90 gradi in giù la zenmuse..

                  Come fai a dare 0,5 di sottoesposizione ?

                  Grazie

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da simone1978 Visualizza il messaggio
                    Io personalmente preferisco il protune, pesa un po' di piu ma in post puoi giocartela un po'..anche perche gia in ripresa puoi dargli uno 0,5 di sottoesposizione che attenua un po' il difetto della gopro di cannare completamente l esposizione quando inclini a 90 gradi in giù la zenmuse..
                    Io sto seguendo dei tutorial su come usare il software della gopro..
                    Devo valutare se può realmente interessarmi questo protune oppune no

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da misterxfiles Visualizza il messaggio
                      Dicono tra i 600 e gli 800 m in campo aperto...testalo e comunicaci i risultati


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                      Nel week end dovrei essere in campagna con tutto il campo aperto possibile, farò delle prove

                      Commenta


                      • Belle le farfalle.. ma...

                        Sentite questa:

                        Stavo svolazzando con il mio phantom2 + zenmuse 2d su un bel prato erboso...
                        avevo il P2 a una 30ina di metri da me e a 6/7 metri d'altezza.
                        Con un occhio guardavo il P2 e con l'altro il monitor (stile camaleonte ;-)
                        Ad un certo punto mi sparisce l'immagine dal monitor FPV alzo lo sguardo dal monitor e vedo del fumo provenire dal P2.
                        Atterro di corsa vado a vedere e sento una gran puzza di abbrustolito...
                        Tolgo la batteria e inizio a controllare tutto... mi accorgo che nella ginball, nello snodo del motore dove si aggancia la Gopro, c'e' un rimasuglio di farfalla carbonizzata che ha fatto corto con il risultato di non far funzionare piu' la zenmuse.... ma si puo' avere piu' sfiga?
                        Facendo lo gnorri ho scritto a quelli che mi hanno mandato la zenmuse (i soliti cinesi di goodluckbuy.com) ma non mi hanno minimamente risposto...

                        Ho scoperto che è staltata la schedina quella che sta nella parte all'interno di dove si aggancia la gopro...
                        Se sapete esiste questo pezzo di ricambio?
                        In alternativa qualcuno ha una zenmuse 2d distrutta? mi servirebbe solo la suddetta scheda....

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da SkyTrek Visualizza il messaggio
                          impossibile forse voleva dire 9000.00 euro ........penso che per avere droni cosi costosi .....la sicurezza del segnale dovrebbe essere garantita al 200% se non piu' ....invece hanno problemi uguali ai nostri da 1000,00
                          Come detto qualche post fa non era certamente un problema di sicurezza del segnale ma di evidente incapacità del pilota... Il video è alquanto eloquente!

                          Il valore sembra un po' esagerato ma non credo si riferisca al solo drone (i giornalisti non capiscono una cippa e danno notizie generiche):

                          Difatti sul drone sembra istallata una telecamera professionale "Red" e, visto che facevano un film, probabilmente era montata con ottica Zeiss o Cooke, che sono particolarmente costose (ad esempio l'obbiettivo Zeiss 100macro prime-lenses costa da solo circa 100mila euro).
                          Dunque l'insieme delle attrezzature potrebbe benissimo arrivare a 90mila euro se l'ottica fosse uno zeiss prime lenses, anche se a occhio darei 20mila per Red con accessori, 20mila per obbietivo, 10mila per drone...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Ciakk Visualizza il messaggio
                            Come detto qualche post fa non era certamente un problema di sicurezza del segnale ma di evidente incapacità del pilota... Il video è alquanto eloquente!

                            Il valore sembra un po' esagerato ma non credo si riferisca al solo drone (i giornalisti non capiscono una cippa e danno notizie generiche):

                            Difatti sul drone sembra istallata una telecamera professionale "Red" e, visto che facevano un film, probabilmente era montata con ottica Zeiss o Cooke, che sono particolarmente costose (ad esempio l'obbiettivo Zeiss 100macro prime-lenses costa da solo circa 100mila euro).
                            Dunque l'insieme delle attrezzature potrebbe benissimo arrivare a 90mila euro se l'ottica fosse uno zeiss prime lenses, anche se a occhio darei 20mila per Red con accessori, 20mila per obbietivo, 10mila per drone...
                            Allora si ..pou essere credo che il danno maggiore sia quello della camera !! mi sembra abastanza pesantuccia direi , forse non adatta ad un drone , non ne ho mai viste cosi grosse ataccate ad un multirotore !!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
                              Come fai a dare 0,5 di sottoesposizione ?

                              Grazie
                              usando l'app gopro..c'è sia per android che iOS..
                              da li attivo il protune e do uno 0,5 di sottoesp..ricordati poi di spegnere il wifi gopro prima del decollo..

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da simone1978 Visualizza il messaggio
                                usando l'app gopro..c'è sia per android che iOS..
                                da li attivo il protune e do uno 0,5 di sottoesp..ricordati poi di spegnere il wifi gopro prima del decollo..
                                può farlo benissimo in post produzione senza troppi problemi

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X