annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SJ R/C S20W - qualcuno lo conosce?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • SJ R/C S20W - qualcuno lo conosce?

    ciao a tutti,
    mi sto ora avvicinando a questo mondo e sono alla ricerca del mio primo quadricottero.
    dopo tanto girare mi sono imbattuto in questo S20W e ne sono rimasto alquanto sconcertato.
    vero che non è dotato di motori brushless, di batterie dalla lunga durata, di stabilizzatore della fotocamera... ma il prezzo a cui viene offerto in questo momento sul mercato (al di sotto dei 100€) ed un corredo di 2 batterie, una fotocamera a 1080 P da 5MP, doppio GPS, barometro, giroscopio a 6 assi e tutti gli automatismi conseguenti.
    ho guardato tutte le recensioni disponibili su internet e tutti sembrano positivamente impressionati da questo prodotto (non so fino a che punto siano esenti da interferenze di produttori e fornitori).
    qualcuno ha avuto la possibilità di provarlo?
    mi aiutate a prendere una decisione sul'eventuale acquisto?
    grazie

  • #2
    Vuoi la mia opinione? Lascia perdere.
    Ti elenco cosa non va:
    1)Motori: sono dei brushed che non durano e non hanno potenza.
    2)autonomia: 8 minuti di volo dichiarati, che poi in realtà saranno forse 5.
    3)batteria : 1 cella da 1000 ma, ci facevo volare il mio vecchio syma per circa 8 minuti, e non aveva tutto quanto decantato come eccezionale in questo giocattolo.
    È un giocattolo che costa tanto per niente, uno specchietto per le allodole...soldi buttati.
    Se non hai mai pilotato devi prima imparare a tenere in mano un radiocomando, di certo non con un modello da 100€.
    ​​​​​​Se devo spendere attorno a queste cifre mi prendo un bugs 5w, ma non prima di aver imparato a volare così evito di distruggere il modello o peggio farmi del male.
    Ultima modifica di Pier2162; 04 febbraio 20, 22:44.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      grazie per il tuo parere, che accetto di buon cuore. il sospetto in me era enorme, ma... hai visto mai? speri sempre nel conforto di qualche felice possessore. a quel prezzo!!!

      ti ringrazio anche per l'alternativa che mi proponi, ho guardato qualche filmato sul web. un vero gioiellino, anche se prevede un investimento più che raddoppiato. ma, come tu giustamente dicevi, spenderne 100 per un qualcosa che poi non appaga le tue esigenze, sono soldi buttati via.

      in effetti quello che dovrà fare questo drone è quanto vedi nel link allegato e credo che il bugs 5W, con le necessarie modifiche, riuscirà a fare più che egregiamente. spero nella completa gestione dei waypoint per le battute notturne.

      https://www.youtube.com/watch?v=Srvj...ature=youtu.be

      grazie ancora e sempre disponibile a tutti i vostri consigli.

      Commenta


      • #4
        Se non hai fretta e ti accontenti di una batteria...
        https://m-it.gearbest.com/rc-quadcop...p_1819400.html

        P. S. Il volo in notturna è vietato
        Yuneec Typhoon H

        Commenta


        • #5
          io avevo visto il nuovo bugs 5w. porta un radiocomando differente e le batterie sono da 2420 mAh a 7.6V che si ricaricano in 3 ore e non in 5; ottica a 4K (per me non rilevante, ma c'è); motori brushless cambiati, ora 2204 1500KV. ho trovato su Amazon con 3 batterie ad un prezzo, credo, onesto. cosa ne pensi?

          https://www.amazon.it/ETbotu-telecom...61&sr=8-5&th=1

          p.s. i miei voli notturni consisterebbero nell'allontanarsi dalla battigia di 150/200 metri in direzione mare aperto. (immagino comunque vietati )

          Commenta


          • #6
            Il prezzo è buono, considera che viene spedito dalla Cina e non da Amazon, quindi oltre 1 mese di attesa , rischio dogana e garanzia nisba.
            Se devo usarlo sul mare però non ha senso avere cam 4k, a questo punto meglio un bugs3 che costa meno.
            Yuneec Typhoon H

            Commenta


            • #7
              ho trovato anche questa fonte, ma non conosco.
              sono siti affidabili?

              https://www.banggood.com/MJX-Bugs-5-...r_warehouse=CN

              Commenta


              • #8
                Si, ma i tempi di attesa sono biblici e garanzia quasi nulla.
                Yuneec Typhoon H

                Commenta


                • #9
                  attraverso gearbest la garanzia è riconosciuta integralmente?

                  Commenta


                  • #10
                    Assolutamente no ​​​​​​
                    Se vuoi la garanzia o prendi da Amazon, venduto da Amazon e spedito da Amazon, oppure acquisti in un negozio.
                    Yuneec Typhoon H

                    Commenta


                    • #11
                      ok. vi aggiornerò sulle mie decisioni

                      Commenta


                      • #12
                        Comunque prima di acquistare meglio se ti informi sui regolamenti vigenti e su quelli che stanno entrando in vigore:
                        https://www.dronerc.it/forum/forum/c...dotta-del-volo
                        https://www.dronerc.it/forum/forum/c...ne-reg-europeo
                        Yuneec Typhoon H

                        Commenta


                        • #13
                          Se non vuoi spendere un capitale c'è anche il Bugs 4W che è pieghevole, spedito da magazzino europeo scegliendo ES. In pochi giorni lo hai a casa
                          http://bit.ly/36o4l6q (link affiliate) con il coupon sconto BGESEX3​ viene​ 130 euro

                          Riguardo le mie esperienze con Banggood mi ha sempre rimborsato in caso di difetti, basta non segnalarli mesi dopo ma al massimo entro qualche settimana
                          ​​​​​​
                          ​​​​
                          Ultima modifica di bass11; 06 febbraio 20, 01:43.
                          Canale Youtube
                          Facebook
                          Telegram

                          Commenta


                          • #14
                            buongiorno a tutti,
                            grazie ancora per i suggerimenti ed i consigli che mi state dando.
                            dopo quanto sto verificando da approfondimenti cui mi state, giustamente, portando a fare, riesco ad arrivare ad un'unica conclusione...

                            - non è un discorso di risparmiare i 20 o 30 euro comprando quel modello anziché l'altro. considerato l'utilizzo che devo (DOVREI) farne, il drone deve avere necessariamente alcune caratteristiche che mi permettano di apportare le giuste modifiche (piedini di appoggio alti a cui applicare dei ganci a cui appendere calamenti di pesca che possono arrivare a pesare anche 150/200 gr) e sfruttarne alcuni automatismi (rientro automatico e gestione dei waypoint).

                            - alla luce della nuova regolamentazione che (nella giusta misura?) ne sta modificando la semplicità della gestione,

                            mi sto ponendo la domanda:

                            VOGLIO ANCORA COMPRARE un qualcosa che, è vero mi tornerebbe utile per soddisfare una mia grande passione (la pesca), potrebbe crearmi dei grattacapi e dei costi aggiuntivi?

                            spero di trovare la risposta entro i 5 giorni di scadenza dell'offerta su banggood.

                            Commenta


                            • #15
                              Con le nuove regole devi fare l'assicurazione, registrare il pilota, registrare il modello (se supera i 250 gr), applicare il transponder o il qr code
                              Oltre tutto ciò c'è la questione "zone vietate al volo", quindi se vai a pescare in una zona vietata non puoi usare il drone.
                              Yuneec Typhoon H

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X