annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

jjrc h55 tracker

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ciao, questa non ci voleva... sigh sigh.... io l’ho presi su un altro sito sempre dalla Cina ma fortunatamente e’ andato tutto ok!
    Questo weekend non sono andato .. un po incasinato e quindi nessun video nuovo! appena ho qualcosa ti rincuoro io .. ... ehehehhehheh

    dai dai che arriva !!!!
    Carmelo

    JJRC H55 YELLOW https://www.youtube.com/channel/UCiC...hDRW4YE0z8lxKg

    Commenta


    • #17
      Piccolo aggiornamento: questa mattina GB mi ha detto che lo spedizioniere lo ha rifiutato per "questioni doganali" (testualmente "dut to the item's status with customs").
      Mah...
      Alla fine dei conti mi hanno offerto il rimborso totale, che ho cortesemente accettato.
      A questo punto devo trovare un altro jjrc h55 con spedizione dall'europa oppure un valido sostituto.
      Ho letto tanto del MJX BUGS 2: qualcuno ne sa qualcosa?
      luca
      iFlight Nazgul5 v2- Eachine Cvatar 6S - EACHINE X220 v2 - DJI MINI2 - altri quad...
      FrSky Q X7 - Radiomaster Tx12 - Eachine EV300D

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da arringhio Visualizza il messaggio
        Piccolo aggiornamento: questa mattina GB mi ha detto che lo spedizioniere lo ha rifiutato per "questioni doganali" (testualmente "dut to the item's status with customs").
        Mah...
        Alla fine dei conti mi hanno offerto il rimborso totale, che ho cortesemente accettato.
        A questo punto devo trovare un altro jjrc h55 con spedizione dall'europa oppure un valido sostituto.
        Ho letto tanto del MJX BUGS 2: qualcuno ne sa qualcosa?
        Guarda qui....
        https://www.dronerc.it/forum/forum/c...-sponsorizzato
        Yuneec Typhoon H

        Commenta


        • #19
          Ti ringrazio, quella discussione l'avevo letta.
          I video sono molto esplicativi.
          Ma chiedevo se qualcuno lo avesse in quanto ho letto di persone che hanno avuto problemi con il RTH, penso dovuti alla fretta di farlo volare più che a un difetto del gps.

          Oltre a questi due, che gà hanno una bella differenza di budget, ne avete qualche altro da consigliare?
          Sempre con un gps decente...
          luca
          iFlight Nazgul5 v2- Eachine Cvatar 6S - EACHINE X220 v2 - DJI MINI2 - altri quad...
          FrSky Q X7 - Radiomaster Tx12 - Eachine EV300D

          Commenta


          • #20
            alla fine oggi ho riordiinato il jjrc h55 dal magazzino europeo.
            vediamo se questa volta parte e arriva...
            luca
            iFlight Nazgul5 v2- Eachine Cvatar 6S - EACHINE X220 v2 - DJI MINI2 - altri quad...
            FrSky Q X7 - Radiomaster Tx12 - Eachine EV300D

            Commenta


            • #21
              Pare già partito...
              Oggi mi è arrivato JJRC H31 dal magazzino europeo, ordinato tre giorni fa.
              Costano un pelo di più, ma senza dogana e senza viaggio transoceanico.
              Se mantengono le stesse tempistiche...
              luca
              iFlight Nazgul5 v2- Eachine Cvatar 6S - EACHINE X220 v2 - DJI MINI2 - altri quad...
              FrSky Q X7 - Radiomaster Tx12 - Eachine EV300D

              Commenta


              • #22
                Ottimo... spedizioni super veloci !
                buon divertimento, con h31 colo anche in caso di pioggia... eheheheheh.
                Carmelo

                JJRC H55 YELLOW https://www.youtube.com/channel/UCiC...hDRW4YE0z8lxKg

                Commenta


                • #23
                  Ciao Carmelo.
                  Il primo video mi dice che è stato rimosso, ma il secondo è meraviglioso.
                  103 mt...
                  Tu hai già provato il RTH?
                  Ti pare affidabile?
                  Che voglia...
                  Buona serata.
                  A presto.
                  Luca
                  luca
                  iFlight Nazgul5 v2- Eachine Cvatar 6S - EACHINE X220 v2 - DJI MINI2 - altri quad...
                  FrSky Q X7 - Radiomaster Tx12 - Eachine EV300D

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da arringhio Visualizza il messaggio
                    Ciao Carmelo.
                    Il primo video mi dice che è stato rimosso, ma il secondo è meraviglioso.
                    103 mt...
                    Tu hai già provato il RTH?
                    Ti pare affidabile?
                    Che voglia...
                    Buona serata.
                    A presto.
                    Luca
                    Meglio se vi leggete la condotta di volo
                    https://www.dronerc.it/forum/forum/d...ndotta-di-volo
                    il post di Supermemo è stato eliminato perché oltre alla quota non permessa non si vola sui centri abitati.
                    Yuneec Typhoon H

                    Commenta


                    • #25
                      Ciao Pier2162 ok per la quota di volo , ho superato i 70 m di altutudine, e certaemnte non dovevo postare il video, ma non volavo su centri abitati ma in un campo di terra in una zona permessa dalle mappe ENAV.
                      Carmelo

                      JJRC H55 YELLOW https://www.youtube.com/channel/UCiC...hDRW4YE0z8lxKg

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Supermemo Visualizza il messaggio
                        Ciao Pier2162 ok per la quota di volo , ho superato i 70 m di altutudine, e certaemnte non dovevo postare il video, ma non volavo su centri abitati ma in un campo di terra in una zona permessa dalle mappe ENAV.
                        In ogni caso nel video sei a meno di 200 mt da un abitato pertanto sei comunque in una zona entro la quale non è consentito volare.
                        Yuneec Typhoon H

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da arringhio Visualizza il messaggio
                          Ciao Carmelo.
                          Il primo video mi dice che è stato rimosso, ma il secondo è meraviglioso.
                          103 mt...
                          Tu hai già provato il RTH?
                          Ti pare affidabile?
                          Che voglia...
                          Buona serata.
                          A presto.
                          Luca
                          Ciao si provato, molto affidabile anche se spegni il telecomando si attiva RTH ed è abbastanza preciso ! Si attiva anche con il pulsante sul telecomando oppure se la batteria arriva al 20%, puoi sempre controllarlo in qualsesi fase del volo anche quando è in RTH modo.
                          Tutte le funzioni che hai visto su internet funzionano alla grande
                          Carmelo

                          JJRC H55 YELLOW https://www.youtube.com/channel/UCiC...hDRW4YE0z8lxKg

                          Commenta


                          • #28
                            arringhio allora novità e’ arrivato?

                            Fammi sapere
                            Carmelo

                            JJRC H55 YELLOW https://www.youtube.com/channel/UCiC...hDRW4YE0z8lxKg

                            Commenta


                            • #29
                              ciao carmelo.
                              è arrivato oggi... bellissimo!
                              ma nevica...
                              domani userò il jjrc h31, che resiste all'acqua.
                              ma non vedo l'ora di provarlo.
                              tu hai nuovi video?
                              giusto per farmi la bocca...
                              luca
                              iFlight Nazgul5 v2- Eachine Cvatar 6S - EACHINE X220 v2 - DJI MINI2 - altri quad...
                              FrSky Q X7 - Radiomaster Tx12 - Eachine EV300D

                              Commenta


                              • #30
                                Ottimo... ti divertirri appena il tempo lo permetterà! Dobbiamo aspettare ancora qualche weekend !!!! Purtroppo non ho fatto altri video adesso aspetto le tue impressioni appena riuscrari a provarlo

                                a presto
                                Carmelo
                                Carmelo

                                JJRC H55 YELLOW https://www.youtube.com/channel/UCiC...hDRW4YE0z8lxKg

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X