annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MJX Bugs 2 B2W Drone GPS brushless (sponsorizzato)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MJX Bugs 2 B2W Drone GPS brushless (sponsorizzato)

    Ciao a tutti, da qualche tempo ho comprato questo modello e finalmente vi passo il primo video dedicato.
    Il rapporto qualità prezzo è molto buono, la radio in particolare offre una sicurezza che fino qualche tempo fa non esisteva in questa fascia di prezzo. Possiede avvisi sonori quando scende la batteria e rth abbastanza affidabili e veloci, distanza, altezza, numero di satelliti.

    Il Bugs 2 si presta soprattutto a voli in zone ampie, è un classe 310 e se si spinge va veramente forte. Le riprese sono accettabili se si guida con un po' di cura, ma eventualmente si può applicare una cam tipo la Mobius mini o la Onepaa X2000
    Canale Youtube
    Facebook
    Telegram

  • #2
    Ciao volevo chiederti la telemetria H e D funziona sia in modalità GPS che GESTURE?
    grazie

    Commenta


    • #3
      Ciao, non ci ho mai fatto caso, è una cosa che devo verificare. Ipotizzo che la mantenga anche in gesture...
      Il gps memorizza il segnale di partenza come home, quindi calcola sempre la distanza da quel punto

      ​​​​​​
      Canale Youtube
      Facebook
      Telegram

      Commenta


      • #4
        Quindi accendendo il quad subito in gesture h e d rimangono spente?

        Commenta


        • #5
          Non credo, dammi il tempo di provare. Io di solito calibro la bussola e successivamente il modello inizia rilevare i satelliti, quindi anche distanza e altezza
          Canale Youtube
          Facebook
          Telegram

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da aquarium3d Visualizza il messaggio
            Quindi accendendo il quad subito in gesture h e d rimangono spente?
            ti confermo che le distanze vengono rilevate sia in gps sia senza gps, dopo aver calibrato la bussola (operazione da fare sempre).
            Non ho ancora avuto modo di capire quale modulo sia responsabile della telemetria. Considerato il prezzo è tanta roba
            Canale Youtube
            Facebook
            Telegram

            Commenta


            • #7
              Grazie ,se non funziona il GPS si può usare la telemetria.Bel modello.

              Commenta


              • #8
                Ecco il secondo video dedicato al Bugs 2, si parla di rth, gps/gesture
                e fpv wifi, usato per inquadrare e guidare meglio
                ​​​​​
                 
                Canale Youtube
                Facebook
                Telegram

                Commenta


                • #9
                  Ciao a tutti,
                  essendo un modello nuovo trovo difficoltà a reperire la videocamera WiFi 5,8 Ghz di ricambio.
                  ( a parte dei prezzi assurdi ed ingiustificati , tipo 70$ )

                  se nelle vostre ricerche la rintracciate entro una cifra non superiore ai 50$ , postate quì, thanks

                  Il modello è il B2W008

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da jnojno Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti,
                    essendo un modello nuovo trovo difficoltà a reperire la videocamera WiFi 5,8 Ghz di ricambio.
                    ( a parte dei prezzi assurdi ed ingiustificati , tipo 70$ )

                    se nelle vostre ricerche la rintracciate entro una cifra non superiore ai 50$ , postate quì, thanks

                    Il modello è il B2W008
                    Per il momento , entro 50$ spedito , non trovo nulla tranne questo equivalente:

                    https://www.tomtop.com/p-rm9614.html

                    Inoltre è da verificare se trasmette sul canale wifi 5,8Ghz europeo , questa info manca,
                    ed ogni volta è una rottura dover adattare qualcosa su un'altro modello

                    Commenta


                    • #11
                      Ho dato un'occhiata... È una ricerca abbastanza complicata, non si trova molto sulla cam e modulo originale del modello.
                      Se non ricordo male il canale della cam del jjrc i telefoni europei non lo vedono, puoi già escluderlo, a meno che non sia un telefono che vede più canali
                      Canale Youtube
                      Facebook
                      Telegram

                      Commenta


                      • #12
                        Ultimo video dedicato al modello, calibrazione bussola e prova di volo.
                        In allegato ho messo un pdf con i singoli tasti/operazioni da svolgere per il decollo.
                        Ricordo che al primo collegamento è necessario eseguire il binding tra radio e modello, è spiegato nelle istruzioni o nel primo video. Se lo fate in casa togliere le eliche ;-)


                         
                        Canale Youtube
                        Facebook
                        Telegram

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X