annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volo fpv con visore su Syma

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Volo fpv con visore su Syma

    Salve a tutti sono un nuovo adepto che si sta innamorando di questo vasto mondo, per iniziare comprerò un Syma x8hg e con questo farò pratica e mi diletterò anche con dei video amatoriali, questo per fare un punto sul mio stato avvenire, ora però visto che mi sono distrutto gli occhi a vedere video leggere recensioni su tutti i droni della galassia e oltre mi sono innamorato inevitabilmente del volo racing con occhiali, troppo costoso per me e difficile ma la mia domanda è........dopo che ho fatto pratica con x8hg sarebbe possibile acquistare occhiali telecamera e trasmittente quest'ultime due da istallare sul Syma e così provare a basso costo l'ebrezza del volo fpv con occhiali, grazie delle vostre risposte.

  • #2
    Originariamente inviato da Pilotino Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono un nuovo adepto che si sta innamorando di questo vasto mondo, per iniziare comprerò un Syma x8hg e con questo farò pratica e mi diletterò anche con dei video amatoriali, questo per fare un punto sul mio stato avvenire, ora però visto che mi sono distrutto gli occhi a vedere video leggere recensioni su tutti i droni della galassia e oltre mi sono innamorato inevitabilmente del volo racing con occhiali, troppo costoso per me e difficile ma la mia domanda è........dopo che ho fatto pratica con x8hg sarebbe possibile acquistare occhiali telecamera e trasmittente quest'ultime due da istallare sul Syma e così provare a basso costo l'ebrezza del volo fpv con occhiali, grazie delle vostre risposte.
    Ciao.
    Si, potresti acquistare una piccola cam AIO che è già equipaggiata di trasmettitore ed antenna da abbinare ad un visore con ricevente integrata.
    Con questo sistema spendi relativamente poco ed hai una discreta qualità video purchè tu prenda un assieme cam-visore a discreta risoluzione, almeno 800 tvl per la cam ed 800 px per il visore.
    Io ho fatto così per il mio vecchio syma x5 e mi ci sono divertito molto.
    Qui trovi la discussione ufficiale del modello a cui sei interessato:
    https://www.dronerc.it/forum/forum/c...ld-mode-2-4ghz
    chiedi lì, qualcuno che lo possiede sicuramente l'avrà gia fatto.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Grazie per la risposta!

      Commenta

      Sto operando...
      X