annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Syma X8HG Altitude Hold Mode 2.4GHz

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo Syma X8HG Altitude Hold Mode 2.4GHz

Ho tra le mani l'ultimo nato di casa Syma, ovvero l'X8HG, ovvero la nuova versione dell'X8 con barometro e camera da 8Mpx. Mi è arrivato da lightake, la pagian di prodotto è questa Syma X8HG Altitude Hold Mode 2.4GHz 6 Axis Gyro Drone RC Quadcopter with 8MP Camera - Red-LighTake.com (l'url non è aff).

Al momento ho effettuato un video di unboxing, con le istruzioni di montaggio e disamina dei comandi sulla radio.
    Il prossimo video sarà una prova di volo, e non vedo l'ora perché questa camera promette davvero molto!

Eccone le caratteristiche principali:
    .Colore: Rosso
    .Materiali: ABS + materiale elettronico
    .Frequenza: 2.4G
    .Canali: 4CH
    .Giroscopio: 6-Axis
    .Batteria: 7.4V/2000mAh
    .Batterie per la radio: 4 x AAA (non inscluse)
    .Tempo dicarica con il caricabatterie in dotazione: circa 3h
    .Range: maggiore di 70M
    .Autonomia di volo: circa 6-8 minuti
    .Camera: 8MP
    .Dimensioni: 50*50*19cm
    .PesoWeight: 1700g
    .Dimensioni imballo: 34.7*34.7*17cm
    .Peso imballo: 1880g

Nella scatola:

.1 x Quadricottero
    .1 x radio
    .1 x camera da 8Megapixel con supporto
    .8 x Eliche
    .1 x lettore microsd
    .1 x cacciavite
    .1 x carica batterie
    .1 x 4GB SD Card
    .1 x manuale

Se avete quale curiosità scrivete pure sotto, o sulla pagina del video in youtube
    Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

Come ti ho scritto di la!!!mi sto mangiando le mani!!!potevo prendere direttamente questo!!!solo che costa il doppio del 5hc e in più bisogna aggiungere la dogana altre batterie ecc ecc.....sono curioso di vedere cosa scrivi tu sulla qualità video di questo drone.... mi fido tanto delle tue recensioni!!!
    Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

Commenta

Ciao! con lightake non ho pagato dogana nemmeno stavolta, ormai penso che per evitare dazi l'unica via sia la spedizione lenta (con tutti gli store cinesi). La batteria non costa molto, circa 8 euro. Sono proprio curioso di fare dei video, solo che per altri 2 giorni sono in vacanza in montagna e il tempo è così così (stanotte ha perfino nevicato!).

Commenta

Dal video mi sembra un pò antipatico il sistema di innesto delle eliche...
        Comunque aspetto di vedere il seguito del tuo video

inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

Commenta

Eheheh in realtà solo nella prima sono stato impedito, le altre sono andate su alla sveltissima. Quello che non si vede infatti è che il pernino trasversale ha una via preferenziale di inserimento attraverso la boccola di plastica; nel video io l'ho messo dalla parte sbagliata e ho dovuto aiutarmi col cacciavite ☺ alla seconda mi sono accorto e sono andato spedito.
          Il sistema è simile a quello del Kaideng k70, però su questo syma è più rapido, perché ci sono meno pezzi da movimentare.

Inviato dal mio HM NOTE 1LTE

Commenta

Capisco, in effetti sembrava strano anche a me...

inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
              Segnalo che con il coupon 'SymaX8HG' il quadricottero è scontato e spedito a 99 euro!

Commenta

Che dire: questo modello è a dir poco eccezionale.

Farlo volare è uno spasso e la telecamera finalmente regala video molto migliori delle precedenti.

La batteria è uguale ai precedenti modelli X8.

Bisogna solo stare attenti in fase di atterraggio, vista la propensione del drone a stare ad altezza controllata.

Ho notato che bisogna ricorrere spesso alla calibrazione del drone (quasi ad ogni cambio di batteria).

--

X-Drone

Commenta

Ciao Deezplay, complimenti per il nuovo acquisto!

Attendiamo con ansia il video della prova di volo

Commenta

Oggi ci ho volato, ma porca miseria mi sono scordato di prendere la sua camera così zero riprese!! Schiaffeggiatemi!
                    Comunque caspita se è potente, va davvero bene! Domani rientro dalle vacanze, ma mi fermerò lungo la strada del ritorno per fare video. Promesso

Commenta

Ciao, ma il peso in ODV è 1,7 Kg??? 😰😨

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

Commenta

Quello è quello dichiarato, ma è impossibile, così a mano. Non ho bilancia per misura seria, ma secondo me saranno 6 etti..

edit: trovato in rete: Weight: 612g
                        Ultima modifica di dizplay; 15 luglio 16, 23:07.

Commenta

Quello è quello dichiarato, ma è impossibile, così a mano. Non ho bilancia per misura seria, ma secondo me saranno 6 etti..

edit: trovato in rete: Weight: 612g
                          Si, chiaramente quello non era il peso effettivo...non capivo se l'errore fosse di battitura o tu avessi solo riportato un dato trovato in rete

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

Commenta

Oggi ci ho volato, ma porca miseria mi sono scordato di prendere la sua camera così zero riprese!! Schiaffeggiatemi!
                            Comunque caspita se è potente, va davvero bene! Domani rientro dalle vacanze, ma mi fermerò lungo la strada del ritorno per fare video. Promesso
                            Non so se già lo hai provato!!!ma la butto........quale consiglieresti tra questo è il bayangtoys x16????hai avuto modo di provarlo!!!!la differenza sostanziale tra i due sta nei motori......
                            Quale reputi migliore???pro e contro?
                            Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

Commenta

Ciao, se non sei interessato agli 8 mega pixel della camera dell'x8, ti consiglio il BT X16 che con i motori brushless sbaraglia la concorrenza per potenza e durabilità.

Inviato dal mio HM NOTE 1LTE

Commenta

Sto operando...
                              X