annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drone "giocattolo" per neofita

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Buongiorno, alla fine ho acquistato l'X5uw con batterie di ricambio. L'idea di sostituire successivamente la fotocamera in dotazione con un'altra migliore mi piace molto, intanto mi concentrerò comunque sulle manovre base.
    Vi ringrazio veramente tutti che senza di voi non avrei saputo davvero da che parte guardare

    Commenta


    • #17
      Prego e tra l'altro è molto apprezzato, almeno dal sottoscritto, che tu abbia perso tempo per condividere con noi la tua scelta. Alcuni si fanno vivi, ottengono (anzi, in alcuni casi le pretendono) le informazioni, e poi svaniscono nel nulla.

      Commenta


      • #18
        Quoto Invernomuto.
        Ed auguri a Bea per i suoi primi voli.
        Yuneec Typhoon H

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da beatroce Visualizza il messaggio
          Buongiorno, alla fine ho acquistato l'X5uw con batterie di ricambio. L'idea di sostituire successivamente la fotocamera in dotazione con un'altra migliore mi piace molto, intanto mi concentrerò comunque sulle manovre base.
          Vi ringrazio veramente tutti che senza di voi non avrei saputo davvero da che parte guardare
          Ciao Beatroce! Dopo aver avuto problemi con il mio primo drone un "Micro drone" della oregon scientific, ho optato per il Syma x5 sc-1. Ordinato ieri su Amazon e arrivato sta mattina.
          Innanzitutto devo dire che il Micro drone deella Oregon Scientific utilizzato fin ora era minuscolo e difficilissimo da pilotare, dunque con il Syma mi sto trovando molto bene (ebbene si, un drone di 7cm di grandezza è stato utilissimo come "scuola").
          Quali sono le tue impressioni?

          Commenta

          Sto operando...
          X