annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto consigli

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto consigli

    Ciao a tutti stò ultimando la lista della spesa per il mio drone DJI FT450
    allora ho scelto kit naza v1 lite che poi porto a v2 con relativo miglioramento , poi telecomando flysky FS-i6s , poi volevo recuperare la telecamera che ho su un altro drone piccolino un 240 che può registrare su micro sd , solo che il mio problema o meglio ciò che non capisco è che prendo un tx per trasmettermi il video , poi prendo un rx tipo
    https://www.banggood.com/Eachine-ROT...l?rmmds=search
    che posso collegare ad un tablet o cell per vedere le riprese , ma il mio dubbio è se sul drone ho questa telecamera che riprende in hd il segnale mi arriva a terra in analogico che poi passa al tablet non so come (cioè se è ana o digi) il mio segnale che registro fa schifo quindi dovrei registrrlo direttamente con la telecamera, ma esiste il modo perché io possa vedere e quando dico io registrare dando il comando con il telecomando? oppure devo registrare da quando parto con il drone?grazie a tutti

  • #2
    Ciao ma il multirotore lo utilizzerai per riprese? Cioè hai intenzione di installare un gimbal in futuro? Ti dico questo perché, visto che la camera l'hai recuperata probabilmente da un Racer, dubito sia indicata per riprese ma piuttosto che per FPV puro. Se invece vuoi utilizzarla per FPV, per quanto riguarda il video mandato al tuo tablet io eviterei.

    Qui c'è una discussione al riguardo: https://www.dronerc.it/forum/forum/c...pv-senza-wi-fi
    Ultima modifica di Lillo2011; 16 luglio 17, 16:07.
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • #3
      Ciao grazie della risposta però sul drone che avevo prima questa cam funzionava bene e faceva bei filmati , soloche il drone era piccolo e non stabile allora ho pensato di fare un 450 più decente con gps etc che sia stabile , solo che il drone di prima non aveva ftp , tu dal telecomando davi input e la cam registrava ora volevo fare qualcosa in più , un domani magari posso pensare anche ad un gimbal

      Commenta

      Sto operando...
      X