annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Neofita azzardato

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da wrighizilla Visualizza il messaggio

    qualsiasi attività capace di generare un tuo ritorno personale non ci interessa.
    qualsiasi uso di droni e simili per scopi lavorativi .. non è permessa dal regolamento del forum..
    attivita di affiliazione bannering e qualsiasi cosa possa sfruttare l'utenza per un ritorno personale, promozionale, caccia ai clik, provvigioni etc.. non le vogliamo.

    questo è un forum amatoriale per hobbisti e ti pregherei di tenere conto di questo.indirizzo.
    si discute di multirotori solo in quest'ottica senza secondi fini che portino in qualche modo a favorire interessi e convenienze private.
    ma infatti non ho inserito niente che potesse darmi o farmi pubblicità, e la mia introduzione era semplicemente per spiegare la motivazione per il quale ho scelto quel tipo di drone per cominciare e non un altro molto meno costoso e quindi evitare anche eventuali risposte del tipo: non sai pilotare e già prendi quello così costoso etc etc..

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Anarquiajoker Visualizza il messaggio

      ma infatti non ho inserito niente che potesse darmi o farmi pubblicità, e la mia introduzione era semplicemente per spiegare la motivazione per il quale ho scelto quel tipo di drone per cominciare e non un altro molto meno costoso e quindi evitare anche eventuali risposte del tipo: non sai pilotare e già prendi quello così costoso etc etc..
      Ehm, scusa, non per far polemica, ma.........non vedo il nesso.
      Puoi comprare ciò che ti pare, non devi certo dare spiegazioni, resta il fatto che non hai mai provato a far volare un quadricottero. Il suggerimento di fare un po' di allenamento con un mezzo 'da battaglia' non mi sembra proprio campato in aria.
      'Buon senso' , lo chiamano.

      Commenta

      Sto operando...
      X