annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costruzione Mavic pro clone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Andyork Visualizza il messaggio
    Si esatto il progetto è proprio quello, ma nessuno sa darmi un aiuto per il mio problema?
    Spiega a grandi linee come hai calibrato questi esc e come hai impostato l'idle dei motori. Inoltre vedere un po' come hai assemblato i componenti potrebbe aiutare. Magari la FC non è in bolla o hai la radio mal calibrato, potrebbero essere tante le cause
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Giuseppe Visualizza il messaggio
      Ok ragazzi la CAVIA è tornata, mi è arrivato tutto, montato e tutto funzionante, una scheda comoda per un istallazione pulita domani postero' delle foto, ho provato a farlo alzare oggi per la prima volta , ed era ingovernabile , ora ho impostato i modi di volo spero vada meglio, invece per i P-I-D ho le idee un po' confuse ho letto un po' qua e la sul web ma non ho capito molto, c'è qualcuno cosi' gentile da illustrarmi come impostare tutto almeglio??
      Grazie
      99% sono le vibrazioni...ci sono passato con il clone del phantom

      Commenta


      • #18
        progetto bloccato?

        Commenta


        • #19
          interessante argomento!! news?

          Commenta


          • #20
            Buona sera a tutti

            Come và col progetto?
            Domanda e il robot risponde

            Commenta


            • #21
              Il problema di quel progetto lì, che ho adottato anch'io, è che di fatto sei senza gimbal. Con le dimensioni originali del mavic mettere un gimbal davanti è quasi impossibile. Devo vedere se riesco a trovare il progetto di qualcuno che ne ha fatto una stampa a dimensioni maggiorate per farci stare eliche da 10 e batterie più capienti e un gimbal davanti al muso.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio
                Il problema di quel progetto lì, che ho adottato anch'io, è che di fatto sei senza gimbal. Con le dimensioni originali del mavic mettere un gimbal davanti è quasi impossibile. Devo vedere se riesco a trovare il progetto di qualcuno che ne ha fatto una stampa a dimensioni maggiorate per farci stare eliche da 10 e batterie più capienti e un gimbal davanti al muso.
                Be guarda, sembra che sul forum dell'autore se ne stiano già occupando del gimbal..
                Domanda e il robot risponde

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Antobot Mc Gyver Visualizza il messaggio

                  Be guarda, sembra che sul forum dell'autore se ne stiano già occupando del gimbal..
                  Sì ho visto, sto seguendo anch'io. Se prendo la stampante 3d è sicuramente un progetto che mi interessa, ammesso che però riesca a stampare il frame in dimensioni compatibili con il mio hardware (eliche da 10, 4 esc separati, motori 2212 da 920kv, batteria da 5200mah). Per il gimbal ho già visto qualche progetto, bisogna vedere però quanto sbilancia il tutto sul davanti.

                  Commenta


                  • #24
                    scusate... ma quale sarebbe il forum dell'autore? si può postare qui?

                    grazie

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da andreblackline Visualizza il messaggio
                      scusate... ma quale sarebbe il forum dell'autore? si può postare qui?

                      grazie
                      Dovrebbe essere questo https://www.thingiverse.com/thing:2078849
                      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X