annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drone Gps. non proprio entry level ma...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da picoely Visualizza il messaggio
    Non saprei, ma se esiste a qualcuno interessa.
    Comunque era tanto per far capire quanto può essere versatile un presunto "lampadario"
    Se per te quelli sono flip allora si, esiste.

    Tornando OT

    Il drangofly non lo conosco, ma non pare perdere molto ingombro richiudendosi inoltre il meccanismo sembra fragile...mi sembra meglio uno xiaomi che, piegate le gambe, lo metti in uno zaino.
    Detto questo a meno di droni con criticità direi che qualsiasi cosa compri su questa fascia bene o male ha le stesse caratteristiche...
    Io darei un occhiata al x360 che ha una buonissima batteria e il gimbal dovrebbe essere plug e play...

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da AquilaBruna Visualizza il messaggio

      Se per te quelli sono flip allora si, esiste.

      Tornando OT

      Il drangofly non lo conosco, ma non pare perdere molto ingombro richiudendosi inoltre il meccanismo sembra fragile...mi sembra meglio uno xiaomi che, piegate le gambe, lo metti in uno zaino.
      Detto questo a meno di droni con criticità direi che qualsiasi cosa compri su questa fascia bene o male ha le stesse caratteristiche...
      Io darei un occhiata al x360 che ha una buonissima batteria e il gimbal dovrebbe essere plug e play...
      Credo tu intenda l'XK X380...si il gimbal è pnp se prendi il suo.
      Con una batteria nuova da 5600 mAh volo circa 19-20 minuti con gimbal e Cam.
      Yuneec Typhoon H

      Commenta


      • #18
        Ok, giusto per incasinarmi di piú la scelta... ho appena scoperto la....telemetria ...mi mancha la faccina del whatsap che urla. ,mappork... se continuo e non compro la finisco a comprarmi un mavic.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da AquilaBruna Visualizza il messaggio

          Se per te quelli sono flip allora si, esiste.

          Tornando OT

          Il drangofly non lo conosco, ma non pare perdere molto ingombro richiudendosi inoltre il meccanismo sembra fragile...mi sembra meglio uno xiaomi che, piegate le gambe, lo metti in uno zaino.
          Detto questo a meno di droni con criticità direi che qualsiasi cosa compri su questa fascia bene o male ha le stesse caratteristiche...
          Io darei un occhiata al x360 che ha una buonissima batteria e il gimbal dovrebbe essere plug e play...
          Più che per me, per gli sviluppatori di Arducopter ...
          Hanno messo anche la modalità ACRO:

          http://ardupilot.org/copter/docs/acr...highlight=acro

          Insomma puoi "plasmare" il tuo multirotore come ti pare ... Ovviamente telemetria compresa (praticamente indispensabile o quasi), meno di 20 euro di roba ...

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da thefurious Visualizza il messaggio
            Ok, giusto per incasinarmi di piú la scelta... ho appena scoperto la....telemetria ...mi mancha la faccina del whatsap che urla. ,mappork... se continuo e non compro la finisco a comprarmi un mavic.
            Beh a questo punto cade quanto hai detto nel tuo primo post, e confermi quanto ti avevo suggerito riguardo il fatto di non prendere un modello intermedio.
            Il Blade Chroma nella versione con telecomando St10+ ha anche la telemetria, solo che i costi lievitano e non poco rispetto alla versione con telecomando Dx4 che non ha monitor e ricevitore video inglobati.
            Certamente non si arriva al costo del Mavic, puoi sempre considerare l'acquisto di un second hand oppure seguire il suggerimento di Picoely e farti un DIY
            ​​​​A mio avviso devi prima decidere cosa realmente vuoi fare poi ti orienti sui modelli...
            Ultima modifica di Pier2162; 13 aprile 17, 09:54. Motivo: Errore di battitura
            Yuneec Typhoon H

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da picoely Visualizza il messaggio

              Più che per me, per gli sviluppatori di Arducopter ...
              Hanno messo anche la modalità ACRO:

              http://ardupilot.org/copter/docs/acr...highlight=acro

              Insomma puoi "plasmare" il tuo multirotore come ti pare ... Ovviamente telemetria compresa (praticamente indispensabile o quasi), meno di 20 euro di roba ...
              Forse perché il codice aeducopter puoi metterlo anche sui 250 e in giù?

              Commenta


              • #22
                "Insomma puoi "plasmare" il tuo multirotore come ti pare ... ". Qual'è la parte poco chiara?
                Sul tubo si vedono filmati di gente che fa i filp col 450 ma anche senza arrivare a quello, con acro puoi avere la massima risposta anche con un 450, ovviamente con gli evidenti limiti strutturali che può avere. E allora?
                Un punto in più per una soluzione così versatile. Dal 130 all'octa ... tanto di cappello agli sviluppatori!
                Ultima modifica di picoely; 13 aprile 17, 20:39.

                Commenta


                • #23
                  Aggiornamento. Giusto per affinare la scelta e per farmi passare la scimmia durante un paio di settimane ho preso un giocattolino con goggles. Mi pare che questo sia una palestra piú utile del syma.

                  Dragonfly scartato, ho trovato talmente poca informazione in merito che... un motivo ci sará. Oltretutto non si trovano nemmeno molti pezzi di ricambio. A quel punto, per un costo simile potrei prendere un phantom 3, che mi pare sia un prodotto sufficientemente affidabile e testato.

                  L'opzione DIY la scarto per ora. Vedo che piú approfondisco il tema piú scopro che mi manca il saper necessario ad avventurarmi in una cosa del genere. e non ho voglia di buttare denaro.

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da thefurious Visualizza il messaggio
                    Aggiornamento. Giusto per affinare la scelta e per farmi passare la scimmia durante un paio di settimane ho preso un giocattolino con goggles. Mi pare che questo sia una palestra piú utile del syma.

                    Dragonfly scartato, ho trovato talmente poca informazione in merito che... un motivo ci sará. Oltretutto non si trovano nemmeno molti pezzi di ricambio. A quel punto, per un costo simile potrei prendere un phantom 3, che mi pare sia un prodotto sufficientemente affidabile e testato.

                    L'opzione DIY la scarto per ora. Vedo che piú approfondisco il tema piú scopro che mi manca il saper necessario ad avventurarmi in una cosa del genere. e non ho voglia di buttare denaro.
                    Prendi phantom3 str e vivi tranquillo

                    Commenta


                    • #25
                      Preso il Phantom3 Standard a 396 spedito. Vi sapró dire.

                      Grazie a tutti. Newbie con phantom 3 in arrivo a frantumarvi le palle

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X