annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto drone acquisto

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto drone acquisto

    ciao sono samu ho comprato un drone per mio figlio radiofly SpaceMICROB // 05 incontrollabile....risultato distrutto mi consigliate un modello sui 40/80 euro decente per uso interno senza videocamera per contenere i prezzi

    grazie samu e figlio uccidi droni

  • #2
    Originariamente inviato da samuele10 Visualizza il messaggio
    ciao sono samu ho comprato un drone per mio figlio radiofly SpaceMICROB // 05 incontrollabile....risultato distrutto mi consigliate un modello sui 40/80 euro decente per uso interno senza videocamera per contenere i prezzi

    grazie samu e figlio uccidi droni



    Ciao, se il tuo problema principale è la poca resistenza puoi optare per il jjrc h31, che in quanto a indistruttibilità sembra il top o quasi (chiedere anche a mio figlio). Lo trovi qui:
    http://it.gearbest.com/rc-quadcopters/pp_366866.html
    a circa 30€ spedito. Così ne potrà rompere anche un paio ;-)
    P.s. è dichiarato anche resistente all'acqua
    Ultima modifica di Lillo2011; 02 aprile 17, 17:14. Motivo: Corretto link
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • #3
      e controllabile? si puo usae in casa? o aiuto e meglio di no
      grazie

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da samuele10 Visualizza il messaggio
        e controllabile? si puo usae in casa? o aiuto e meglio di no
        grazie
        Beh, dipende da quanto è grande casa tua...appena messo in volo è molto stabile ed ha vari livelli di "potenza" impostabili. Se lo vuoi utilizzare solo ed esclusivamente a casa forse è meglio un micro tipo cx10. Io ho imparato (in casa) con questo: http://m.banggood.com/it/Eachine-H8-...-p-975808.html
        Se scegli questi ultimi modelli prendi un bel po di eliche di scorta, si rompono solo a guardarle. Ovviamente questi microbi devono volare tassativamente in assenza di vento, anche un'alitata te li porta via come niente
        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

        Commenta


        • #5
          Ciao

          Ci sarebbe anche il JJRC H36, piccolino e abbastanza resistente e personalmente l'ho trovo adatto al volo indoor

          http://www.gearbest.com/rc-quadcopte...81.html?wid=21

          Qui trovi anche la relativa discussione sul forum:

          https://www.dronerc.it/forum/forum/c...nductrix-clone
          Domanda e il robot risponde

          Commenta


          • #6
            grazie sono indeciso tra JJRC H36 e il jjrc h31, la casa e piccola con un coridoio prezzo entrambi ok Eachine H8 Mini sembra molto simile a quello che avevo

            voi esperti cosa fareste grazie per aiuto salutoni

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da samuele10 Visualizza il messaggio
              grazie sono indeciso tra JJRC H36 e il jjrc h31, la casa e piccola con un coridoio prezzo entrambi ok Eachine H8 Mini sembra molto simile a quello che avevo


              voi esperti cosa fareste grazie per aiuto salutoni
              L'Eachine H8 Mini rispetto al JJRC H36 è decisamente più veloce, ma difficile da controllare per un principiante...

              Come dimensioni fra i due:
              File allegati
              Ultima modifica di Antobot Mc Gyver; 02 aprile 17, 21:35.
              Domanda e il robot risponde

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Antobot Mc Gyver Visualizza il messaggio

                L'Eachine H8 Mini rispetto al JJRC H36 è decisamente più veloce, ma difficile da controllare per un principiante...

                Come dimensioni fra i due:
                Ah, si? Dici che sia più difficile da controllare? Io non l'ho trovato così impegnativo...
                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio

                  Ah, si? Dici che sia più difficile da controllare? Io non l'ho trovato così impegnativo...
                  Rispetto al JJRC H36 si...

                  Però come secondo micro l'ho trovo perfetto...
                  Domanda e il robot risponde

                  Commenta


                  • #10
                    Ora che ci penso, come altro micro quadricottero di questa fascia di prezzo c'è lo "Yi Zhan X4"...
                    Domanda e il robot risponde

                    Commenta


                    • #11
                      Lo YiZhan x4 posso garantire che è robusto, l'ho lasciato una notte su un albero sotto la pioggia e il giorno dopo l'ho tirato giù con la carabina. Sostituita un'elica e la batteria e adesso vola ancora.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Rigothamus Visualizza il messaggio
                        Lo YiZhan x4 posso garantire che è robusto, l'ho lasciato una notte su un albero sotto la pioggia e il giorno dopo l'ho tirato giù con la carabina. Sostituita un'elica e la batteria e adesso vola ancora.
                        Della stessa categoria e prezzo Bayangtoys X9: lo posseggo da 1 anno e per il volo indoor e' perfetto(incomparabilmente meglio del CX10 che pure ho avuto).
                        Senza vento si puo' usare anche all'esterno, ma a 15 metri non lo vedi piu'.
                        Pero', visto che si era partiti da un H31, mi sembra ci siamo abbassati di categoria.
                        JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                        Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                        Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                        Commenta


                        • #13
                          grazie il punto e che in casa habbiamo spaccato le protezioni delle eliche semicircolari ( non scomplete come il JJRC H36 e il drone penso... per noi principianti era incontrollabile ma penso che era proprio il modello poco controllabile

                          h31 mi soddisfa ma e un pochino grosso

                          Bayangtoys X9 ha protezioni eliche apparentemente come radiofly SpaceMICROB // 05 ma se dici ghe la provato a far sbattere ci penso


                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da samuele10 Visualizza il messaggio
                            grazie il punto e che in casa habbiamo spaccato le protezioni delle eliche semicircolari ( non scomplete come il JJRC H36 e il drone penso... per noi principianti era incontrollabile ma penso che era proprio il modello poco controllabile

                            h31 mi soddisfa ma e un pochino grosso

                            Bayangtoys X9 ha protezioni eliche apparentemente come radiofly SpaceMICROB // 05 ma se dici ghe la provato a far sbattere ci penso

                            Beh...della stessa categoria dell'h31c'è il syma x5 che a mio parere è indistruttibile!
                            Il mio è rimasto una settimana in campagna dopo una caduta da almeno 50 mt di quota, lo hanno addirittura concimato, ha preso la pioggia e poi è bastato lavarlo ed asciugarlo e vola ancora alla grande.
                            C'è l'ho da un paio di anni e non so è mai rotto. ..e di botte ne ha prese a gogo.
                            Inoltre è il modello più controllabile che io abbia mai usato.
                            Yuneec Typhoon H

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio

                              Beh...della stessa categoria dell'h31c'è il syma x5 che a mio parere è indistruttibile!
                              Il mio è rimasto una settimana in campagna dopo una caduta da almeno 50 mt di quota, lo hanno addirittura concimato, ha preso la pioggia e poi è bastato lavarlo ed asciugarlo e vola ancora alla grande.
                              C'è l'ho da un paio di anni e non so è mai rotto. ..e di botte ne ha prese a gogo.
                              Inoltre è il modello più controllabile che io abbia mai usato.
                              H31 è pure impermeabile di fabbrica, fai tu

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X