annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Droidplanner - tower Autopilot

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Droidplanner - tower Autopilot

Ciao gruppo, da poco mi è arrivato il modulo bluetooth per collegare mi smartfone al drone con un controller APM2.8 con le app droidplanner e tower.
    Oggi ho provato il volo in automatico caricando un semplice percorso con 2 waypoints, prima ho impostato da la radio il mode AUTO ma da droiplanner non andava in ARM, dopo su la radio ho messo modo LOITER en il drone si è armato da droidplanner, dopo ho fato partire in volo automatico sempre da droidplanner.
    Tutto è andato bene aparte la adrenalina a mille per vedere il mio drone que si alontanava da solo, a certo punto perde il segnale bluetooth ma nessun problema, è partito ha fato i due waypoint per dopo ritornare e aterrare da solo sul punto di partenza.

Mi sono rimaste dei dubbi :

1: per che è partito solo in modo loiter ?
    2: con la radio si può riprendere il controllo in manuale uscendo da auto ?
    3: sul ultimo waypoint quando a perso il segnale bluetooth ho il dubbio si è ritornato in AUTO o in RTL ? ma posso dire che è aterrato da solo
    4: Il modo AUTO si può usare a radio spenta ?
    5: In caso di perdita segnale della radio quando è modo AUTO il drone cosa fa ?

Qualcuno a fato queste prove ?

Quando crei con tower un percorso ti chiede se vuoi creare o meno un punto di decollo e atterraggio da solo...probabilmente lo avrai abilitato. Per quanto riguarda il riprendere il controllo basta combiare modalità di volo

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Commenta

Si può volare in auto senza la radio ?

Commenta

Il modo auto parte solo di Droidplanner-tower ?
        Ultima modifica di esteban411; 08 febbraio 17, 07:40.

Commenta

Originariamente inviato da esteban411 Visualizza il messaggio
          Si può volare in auto senza la radio ?
          Si ma lo sconsiglio, auto si può mettere anche da radio con lo switch

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
          X