annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema con la ricevente e arduino (almeno così credo)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ho provato ad armarli con tutti gli interruttori ma niente la voce sulla gui rimane sempre rossa

    Commenta


    • #17
      qundi carcico il programma di arduino con decommentate le righe della calibrazione degli esc poi stacco l'usb attacco la batteria e si dovrebbero calibrare gli esc?

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da carmine 786 Visualizza il messaggio
        ho provato ad armarli con tutti gli interruttori ma niente la voce sulla gui rimane sempre rossa
        Si ok ma devi essere sicuro di vedere che lo switch da te usato sia riconosciuto o abbia un feedback sulla GUI, i collegamenti sono i 4 ch principali e un ch5 per la funzione FlightMode e uno aux1 o ch6 per il motor arm

        Originariamente inviato da carmine 786 Visualizza il messaggio
        qundi carcico il programma di arduino con decommentate le righe della calibrazione degli esc poi stacco l'usb attacco la batteria e si dovrebbero calibrare gli esc?
        C'è una procedura che adesso non ricordo ma se trovo il tutorial te la posto, cioè non si fa da sola o in modo automatico.

        Commenta


        • #19
          ho caricato lo sketch con le righe decommentate per la calibrazione ho collegato la batteria e i motori fanno dei suoi a questo punto non so se sono calibrati

          Commenta


          • #20
            se riesci a trovarmi la procedura o un video o un immagine per capire come si fa è meglio

            Commenta


            • #21
              Multiwii Beginners Guide to Basic First Flight - MultiWii

              Oppure il video...e leggi i commenti dell'autore....
              https://www.youtube.com/watch?v=Zi75ucBZkeY

              Commenta


              • #22
                Ho effettuato la calibrazione poi ho caricato lo sketch decommentato ma niente i motori non partono e la scritta arm è sempre rossa

                Commenta


                • #23
                  [QUOTE=laser02;5010792]Si ok ma devi essere sicuro di vedere che lo switch da te usato sia riconosciuto o abbia un feedback sulla GUI, i collegamenti sono i 4 ch principali e un ch5 per la funzione FlightMode e uno aux1 o ch6 per il motor arm


                  ............

                  Commenta


                  • #24
                    lo switch che uso l'aux1 è riconosciuto sulla gui infatti quando lo alzo mi da un valore e quando lo abbasso un'altro però i motori non si armano


                    ma non si muovono nemmeno quei valori front l front r come nel video
                    https://www.youtube.com/watch?v=6ar59gBcf30

                    Commenta


                    • #25
                      i motori non hanno gli stessi giri

                      ragazzi io ho costruito il mio quadricottero armando i motori sulla gui di multiwii il motore avanti a destra va più veloce e uno dopo l'altro gli altri motori sempre più lenti in ordine decrescente il motore avanti a destra va a 2000 come dovrebbe gli altri 3 invece al massimo arrivano a 1800 sapete come aiutarmi?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X